Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
dieta da BB ma quanto ci costa??
Collapse
X
-
si lo so..xo mi tocca farlo arrivare apposta per me in un alimentari xke qui intorno non si trova.Lo prendo piu ke altro per comodita anke se spesso e volentieri vado a rubare le uova nel pollaio di mia nonnaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioDOCT! ma 3/4 punti di pliche?!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi lo so..xo mi tocca farlo arrivare apposta per me in un alimentari xke qui intorno non si trova.Lo prendo piu ke altro per comodita anke se spesso e volentieri vado a rubare le uova nel pollaio di mia nonnaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquoto le uova della nonnaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiogli spenno anke qualche gallina ogni tantoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioRagazzi, il 10/1 usciranno nuovi prodotti della Linessa, la linea diet venduta nei Lidl...
per noi bb ci sarà:
- la marmellata diet (potrà contranstare la hero diet?)
- caramelle simili alle alpenliebe (sugar free)
- nuovi cereali
- preparati per mousse e creme senza zucchero
- nuovi gusti per i gelati (il linessa i frutti di bosco è da paura)
solo 26gr di cho, 1,69 per 430gr di prodottogusto buono (l'ho presa all'albicocca)
le mousse e le creme avevano solo 5gr di cho, ho sbagliato a non prenderli
cereali no...87gr di cho (27zuccheri)
caramelle uguali alle alpenliebe
Commenta
-
Commenta