a tristan un altra cosa..io sulla tuscolana ho il mio negozio di erboristeria-biologico preferito..ha i prezzi migliori dei supermercati natura si..stà affianco alla mia banca LA DEUTSCHE BANK..ci sei mai andato?
dieta da BB ma quanto ci costa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodevi andare al lidl a torre angela amico
cmq l'erboristeria non ce l'ho presente...cosa compri li?
addami su msn va, ho il contatto nel profile
Commenta
-
-
gente io ho rovistato un pò al supermercato, ma a parte le barrette non ho trovato granchè di utile...sono neofita e non so nemmeno bene in che reparti guardare. Potete dirmi cosa è utile e facile trovare? non riesco nememeno a trovare il burro di arachidi, che mi hanno detto ha pochi grassi...gli albumi già preparati ad esempio? esistono? le uova fresche non mi danno tranquill e l'idea di buttare il rosso mi spiace proprio, germi di grano, frutta secca già mixata,altre cose intelligenti...per non s*******re milioni in polveri?
Commenta
-
-
Dove abiti e che supermercati trovi dalle tue parti?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggiogente io ho rovistato un pò al supermercato, ma a parte le barrette non ho trovato granchè di utile...sono neofita e non so nemmeno bene in che reparti guardare. Potete dirmi cosa è utile e facile trovare? non riesco nememeno a trovare il burro di arachidi, che mi hanno detto ha pochi grassi...gli albumi già preparati ad esempio? esistono? le uova fresche non mi danno tranquill e l'idea di buttare il rosso mi spiace proprio, germi di grano, frutta secca già mixata,altre cose intelligenti...per non s*******re milioni in polveri?
cmq nn trovi molta roba nei supermercati classici,devi conoscerli..
che il burro d'arachidi abbia pochi grassi è una caxxata..il burro d'arachidi viene utilizzato x la praticità..per sempio se vuoi mangiarti 1 anino con tacchino, invece che mettere 10-12 arachidi sgusciate, ci spalmi sopra il burro d'arachidi che ha 1 gusto favoloso..xo oggi che cè in giro il burro d'arachidi con grassi trans e pieno di zuccheri è quello è da evitare..albumi li trovi in brick o cartoni ma sono difficili da trovare..germe di grano nn si è mai parlato xchè viene usata molto l'avena, il kamut, farro o segale..cmq qui stiamo parlando di carboidrati o grassi, le polveri nn centrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiowasa 0,59€
confezione da 1200 pasticche dolcificante 0 calorie senza aspartame 1,49 €
tacchino 1,15€
fiocchi di latte light 0,75 €
i 4 prodotti migliori del LIDL
come fiocchi di latte preferisco quelli del penny market.. valori più o meno quelli ma come gusto non c'è paragoneprezzo simile se non addirittura più basso!
il quark mi è sfuggito.. che è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa proposito di costi ... ho trovato un pasticcere che mi mette da parte quasi un kg giornaliero di albume .... gratis
sì l'ho già sentita sta cosa.. anche in gelateria..
o non ho mai chiesto però.Voi sareste sicuri dal punto di vista igienico in questo caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiosì l'ho già sentita sta cosa.. anche in gelateria..
o non ho mai chiesto però.Voi sareste sicuri dal punto di vista igienico in questo caso?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa proposito di costi ... ho trovato un pasticcere che mi mette da parte quasi un kg giornaliero di albume .... gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioche culoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioora devo trovare il modo di inserirlo tutto nella dieta giornaliera ... mi torna anche bene visto che lunedì inizio 4 week di cut
gli albumi sono una delle cose più semplici da inserire in una dieta, praticamente sono solo proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodoppio culo allora
gli albumi sono una delle cose più semplici da inserire in una dieta, praticamente sono solo proteine.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn fisico grosso e scolpito non ha prezzo.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo so ... ma è per non vomitare alla seconda settimana
Commenta
-
Commenta