Sei fortunato, io gli albumi li trovo a 2.49!!!
dieta da BB ma quanto ci costa??
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Facendo dei calcoli viene quasi uguale...quindi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
scusami ho fatto male i calcoli, si risparmia con le whey...quasi la meta'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
io ho due sfighe:
1-mangio molto
2-dal momento che non vado matto per carne,verdura e frutta mi nutro di alimenti di qualita' medio-alta a prezzi chiaramente non troppo popolari
il risultato e' che sono tra i 500 e i 600 euro al mese per il cibo e almeno a 150 euro per gli integratori.
ora sono all'estero da piu' di 5 mesi e per fortuna il costo di queste materie(grazie anche all'euro molto forte)e' nettamente inferiore ma tra poco torno e
saranno c.zzi!!!!
Commenta
-
-
Purtroppo è difficile trovare le cose giuste...ci si adegua...o si fanni grandi sacrifici...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio a 1.42 o 1.68 al litro gli albumi...
provate a farvi due conti
mi dici in che zona di roma? e la via? io li trovo solo ad un supermercato, sarebbe il pewex di torbella monaca zona roma sud..tu invece dove li compri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomi dici in che zona di roma? e la via? io li trovo solo ad un supermercato, sarebbe il pewex di torbella monaca zona roma sud..tu invece dove li compri?quella della ovito
io una volta li comprai al pewex vicino torre spaccata
ma abiti li a tor bella?conosco quella zona dove c'è il pewex, vicino c'è un fornaio da paura
cmq io li prendo all'auchan di casal bertone o a quello della bufalotta..
a parco leonardo pochi giorni fa li facevano ad 1 €
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioscommetto che li paghi 1.99 ve?quella della ovito
io una volta li comprai al pewex vicino torre spaccata
ma abiti li a tor bella?conosco quella zona dove c'è il pewex, vicino c'è un fornaio da paura
cmq io li prendo all'auchan di casal bertone o a quello della bufalotta..
a parco leonardo pochi giorni fa li facevano ad 1 €
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi abito a 1km da torbella monaca, tu invece? ..cazz ci sono stato stasera all'auchan di bufalotta ma mica li ho visti..dove stanno vicino il latte? cmq invece io all'auchan a bufalotta prendevo sempre i fiocchi d'avena ad 1 euro 500gr ma nn li portano piu da 2 mesi
guarda alla bufalotta stanno dove si trova il latte, non ti puoi sbagliare perchè là inizia il self discont...l'avena non l'ho mai vista li! io la compro al todis..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio abito sulla tuscolana..non ci mettiamo niente ad incontrarci
guarda alla bufalotta stanno dove si trova il latte, non ti puoi sbagliare perchè là inizia il self discont...l'avena non l'ho mai vista li! io la compro al todis..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosulla tuscolana?..ok se vuoi possiamo vederci qualche volta a cinecittà2 xo nn illuderti a me piace la topa
apparte le battute, magari un giorno di questi ci becchiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosiamo in due allora
apparte le battute, magari un giorno di questi ci becchiamo..cmq stiamo andando 1 po fuori topic credo
..tornando al titolo del post..i prodotti per un bb costano meno rispetto a uno che segue una "NORMALE" ALIMENTAZIONE, xo bisogna saperli cercare e conoscerli..la marca nn ha molta validità se comunque la qualità è lo stesso ottima..
Commenta
-
-
Ragazzi, il 10/1 usciranno nuovi prodotti della Linessa, la linea diet venduta nei Lidl...
per noi bb ci sarà:
- la marmellata diet (potrà contranstare la hero diet?)
- caramelle simili alle alpenliebe (sugar free)
- nuovi cereali
- preparati per mousse e creme senza zucchero
- nuovi gusti per i gelati (il linessa i frutti di bosco è da paura)
Last edited by Tristan; 06-01-2008, 23:37:49.
Commenta
-
Commenta