dieta da BB ma quanto ci costa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mister_t88
    Banned
    • Dec 2007
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta da BB ma quanto ci costa??

    ho iniziato una nuova dieta da body building finalmente seria ma mi spaventa vedere quanto si spende solo per il cibo.... voi come fate?? quanto spendete? consigli e aiuti per risparmiare?? grazie-.............
  • Templare
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 5871
    • 287
    • 396
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggio
    ho iniziato una nuova dieta da body building finalmente seria ma mi spaventa vedere quanto si spende solo per il cibo.... voi come fate?? quanto spendete? consigli e aiuti per risparmiare?? grazie-.............
    ci sono delle valide alternative, con alimenti ottimi, sia nel prezzo che nella qualità
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta

    • mister_t88
      Banned
      • Dec 2007
      • 43
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      tipo?

      Commenta

      • Templare
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 5871
        • 287
        • 396
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        albune, tonno al naturale (per prot)
        riso e patate (per cho)
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta

        • Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggio
          tipo?
          Uova e petto di pollo la base nella scelta delle fonti pro, il prezzo è decente, riso, segale,verdura e frutta come fonti cho e anche qui il prezzo è accettabile, olio di oliva qui si spende. Yogurt greco 1,50 a confezione, il parmigiano ha il suo bel prezzo, in linea di massima questi sono gli alimeti piu' consumati. Il problema sorge quando cominci a prendere integratori.
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta

          • Templare
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 5871
            • 287
            • 396
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            come vedi ce ne sono di alternative ... e fidati, spende più un normale cristinano nel mangiare che un BB, al doppio delle kl ...
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
              Uova e petto di pollo la base nella scelta delle fonti pro, il prezzo è decente, riso, segale,verdura e frutta come fonti cho e anche qui il prezzo è accettabile, olio di oliva qui si spende. Yogurt greco 1,50 a confezione, il parmigiano ha il suo bel prezzo, in linea di massima questi sono gli alimeti piu' consumati. Il problema sorge quando cominci a prendere integratori.
              anzi, gli integratori sono le cose che mi durano di più, anche se, facendo due conti, le whey non le prendero piu..albumi da oggi in poi

              Commenta

              • mister_t88
                Banned
                • Dec 2007
                • 43
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                si in effetti alla fine chi mangia a destra e a sinistra più mille cene fuori e spuntini fuori spende di più... quoto

                Commenta

                • Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  anzi, gli integratori sono le cose che mi durano di più, anche se, facendo due conti, le whey non le prendero piu..albumi da oggi in poi

                  ma noi dai, alla fine se usate con criterio durano un tempo decente, basta che non vengano prese a colazione, pre e post, o addiirttura pre nanna rallentate da grassi. Allora si che si spende
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta

                  • Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggio
                    si in effetti alla fine chi mangia a destra e a sinistra più mille cene fuori e spuntini fuori spende di più... quoto
                    cmq io certe cose le vado a comprare io, non posso assilare i miei con tutti i miei acquisti..

                    ad un supermercato compro una cosa, ad un altro un'altra cosa e cosi via...

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                      ma noi dai, alla fine se usate con criterio durano un tempo decente, basta che non vengano prese a colazione, pre e post, o addiirttura pre nanna rallentate da grassi. Allora si che si spende
                      lo so, pero a conti fatti risparmio con gli albumi, ho la fortuna di pagarli 1,40 al litro

                      Commenta

                      • Linux
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3065
                        • 42
                        • 17
                        • Ponza
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        cmq io certe cose le vado a comprare io, non posso assilare i miei con tutti i miei acquisti..

                        ad un supermercato compro una cosa, ad un altro un'altra cosa e cosi via...
                        Come si dice, "Bisogna imparare a campare", sopratutto se vivi solo e sei tu a dover pagarti il cibo, per la frutta si va al mercato dalla bancarella di fiducia e si contratta, dicasi uguale per il macellaio di fiducia e così via, ancor meglio fare scorte in famiglia quando è possibile
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta

                        • Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                          Come si dice, "Bisogna imparare a campare", sopratutto se vivi solo e sei tu a dover pagarti il cibo, per la frutta si va al mercato dalla bancarella di fiducia e si contratta, dicasi uguale per il macellaio di fiducia e così via, ancor meglio fare scorte in famiglia quando è possibile
                          sono un tipo a cui non piace vivere sulle spalle dei genitori, dove posso li faccio risparmiare...quindi comprando io le cose, sto attento ai prezzi..

                          esempio pratico, alla Lidl trovo 500gr di pane di segale a 0,69...perchè devo comprarlo al supermercato davanti casa a 1,70? Stesso discorso degli albumi, li prendo da Auchan e non al solito supermercato dove li fanno 2.55 (roba da pazzi)

                          Commenta

                          • IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                            ma noi dai, alla fine se usate con criterio durano un tempo decente, basta che non vengano prese a colazione, pre e post, o addiirttura pre nanna rallentate da grassi. Allora si che si spende
                            Io solo a colazione e post wo, per il resto preferisco mangiare!
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta

                            • Linux
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 3065
                              • 42
                              • 17
                              • Ponza
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Io solo a colazione e post wo, per il resto preferisco mangiare!
                              a colazione per esempio sono facilmente sostituibili
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                              Commenta

                              Working...
                              X