Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    ma quante rep gli hai dato
    ogni tanto mi si impalla il computer.. maledetto commodor...
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      #17
      sempre che si scriva cosi!
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #18
        Non vorrei rompere ma riuppo perkè avrei veramente bisogno di aiuto....

        Commenta


          #19
          ...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            ogni tanto mi si impalla il computer.. maledetto commodor...
            io ne ho ricevuta una :O

            grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              io ne ho ricevuta una :O

              grazie
              di più non avrebbe potuto
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                di più non avrebbe potuto
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                  tu come stai? come procedono gli allenamenti?
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                    Non vorrei rompere ma riuppo perkè avrei veramente bisogno di aiuto....
                    Mi resta mooolto difficile credere che un h/p -14 abbia tutta sta pancia... Cmq sia hai provato a fare una dieta meno drastica?
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti vorrei iniziare la metabolica..... x due motivi perkè dite ke è sana, e perkè anke in massa diminuisce la percentuale di grasso per il fattore ke brucia i grassi ecc ecc...Io non sono uno di quelli muscolosissimi anzi... ma ho una pancia ke odio e non posso vedere.... quindi avevo intenzione di iniziare una metabolica... Allora i primi 12 giorni ho letto ke è consigliabile una percentuale del tipo:
                      grassi50%
                      proteine30%
                      carboidrati20%

                      Dopo i 12 giorni una ricarica con:
                      Grassi15%
                      Pro15%
                      Carbo70%

                      Poi si va di Metabolica seria...5gg di "scarico":
                      Grassi60%
                      Proteine30%
                      carbo10%

                      e 2gg di ricarica dove nelle prime 24 ore assumerò cibi ad alto indice glicemico, e nelle seconde 24 ore cibi con indici glicemici inferiori:
                      Grassi15%
                      Pro15%
                      Carbo70%

                      Parto dicendo altezza 176cm e peso 62kg... secondo voi facendo una metabolica posso in 1mese-1mese e mezzo togliere la pancia e aumentare la massa magra??? cioè meno massa grassa e più massa magra mantenendo le chilocalorie necessarie per non aumentare o diminuire di peso??? 62*40=2480??Secondo voi sto facendo una cavolata???? fatemi sapere così inizio a pianificare la mia dieta..

                      Ps. con la metabolica ci sta pure il post wo ricco di carboidrati???Cambia l'allenamento????

                      Edit con misurazioni antropometriche cioè con circ. braccio destro 26,7cm(arrotondata a 27cm); circ. addome 81,5cm(arrotondato a 82);avambraccio destro 24,8cm(arrotondato a 25) la mia percentuale di massa grassa si aggira sul 16/18% ke si trova secondo me praticamente tutta nella pancia... quindi ke mi consigliate???
                      se la % è esatta penserei ad abbassarla,
                      tuttavia con il tuo peso-altezza sarebbe meglio andare di massa altrimenti diventi un grissino

                      Però una domanda... hai usato solo quelle tre circonferenze x determinare la % di grasso? se si è possibile che la % sia sballata


                      Cmq rispondendo alla domanda: nella metabolica ci può anke stare il post-wo con carboidrati....in teoria l'autore specifica di trovare la quantità minima di carboidrati x ''funzionare'' bene.

                      Altra cosa, con la considerazione di qui sopra, nn esistono % di macronutrienti precise nella metabolica...forse hai confuso con la chetogenica (ckd)

                      Se fossi in una situazione come la tua (premesso che la % potrebbe essere sbagliata) penserei ad abbassare il grasso e solo il grasso (quindi nessuna esagerazione con dieta allenamento), con un low carb con carboidrati pre-post wo, deficit moderato (molto moderato), allenamento hiit/cardio ben programmati, sbalzi calorici. IMO

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                        tu come stai? come procedono gli allenamenti?
                        molto bene ti ringrazio, nell'ultima pliche sono incrementato di massa magra ma con le feste di mezzo ho tirato su un kiletto che sarà un mix di grasso ed acqua, non ho esagerato con cibi vari.. ma c'è.. comunque siamo arrivati ad 83 kilozzi, le integrazioni procedono molto bene e dal 2 gennaio fino al giorno in cui mi metterò le manette ( il 10/8 mi sposo) sarà stecca dura doct!!
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                          molto bene ti ringrazio, nell'ultima pliche sono incrementato di massa magra ma con le feste di mezzo ho tirato su un kiletto che sarà un mix di grasso ed acqua, non ho esagerato con cibi vari.. ma c'è.. comunque siamo arrivati ad 83 kilozzi, le integrazioni procedono molto bene e dal 2 gennaio fino al giorno in cui mi metterò le manette ( il 10/8 mi sposo) sarà stecca dura doct!!
                          bene bene ... il matrimonio ti gioverà di sicuro ... anch'io ho messo peso in questo periodo, infatti da lunedì inizio 4 week di cut in simil-psmf
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            #28
                            auguri per il matrimonio

                            salutiamo la tua vita privata

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              auguri per il matrimonio

                              salutiamo la tua vita privata
                              .......stard....!
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                                .......stard....!
                                va a stare meglio ...
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎