per ma 75

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • homerr
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 89
    • 1
    • 0
    • Send PM

per ma 75

Grande Ma 75 grazie mille ho modificato la mia dieta per il 2008 seguendo il piu possibile le tue dritte. I BCCA li finisco e poi non li riprendo proprio e metto le whey come fonte proteica appena sveglio a colazione e subito dopo l’allenamento, che ne dici?
    Il quantitativo 20 gr appena sveglio e 20 gr subito dopo l’allenamento ti sembra appropriato?

Colazione ore 9:00:
    20 gr Whey o 200 gr albumi (fintanto che non compro le whey).
    6 fette biscottate con velo di marmellata
    the verde

Spuntino 11:30:
    3 fette biscottate + 60 gr bresaola
    4-5 tra noci/nocciole/mandorle
    ½ supradyn

Pranzo ore 14:
    120 gr pasta pomodoro
    o : 200 gr di bianchi
    o : 100 gr tacchino
    1 cucchiaio di extravergine d’oliva

Merenda ore 17:30:
    100 gr prosciutto di tacchino
    4-5 fette biscottate
    4-5 tra noci/nocciole/mandorle

Allenamento ore 19:00.

Post allenamento ore 20:30:
    1 banana
    20 gr whey

Cena ore 21:30 :
    nei giorni di allenamento: 200 gr tacchino + 4-5 fette biscottate + 1 cuchiaio di extravergine d’oliva
    giorni di non allenamento: 200 gr merluzzo + 200 gr legumi + 1 cucchiaio di extravergine d’oliva
    sabato sera: pizza o piadina

Prenanna ore 24:
    1 yogurt greco

Uso spesso le fette biscottate e mai il pane solo per una questione di comodità, le fette ne compro a quintali e le metto in dispensa mentre il pane mi toccherebbe uscire tutti i giorni per averlo fresco, che ne pensi sono piu o meno simili come fonte di carboidrati?
    Dammici un ultima occhiata e dammi l’ok per essere certo di non perdere ancora tempo nel 2008 solo per disinformazione..se le avessi sapute prima tutte queste dritte eheh
    Meglio tardi che mai.
    Grazie mille e buon anno
    olaaaaaaaaaaa.
Working...
X