Per Master Wallace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Io comunque se devo essere sincero i consigli li kiederei più a Max_power ke lega le sue affermazioni a riscontri scientifici ke a Master ke lega le sue affermazioni ad un fantomatico dio kiamato Cianti....poi fai tu eh...
    .. daccordo su Max... apoteosi della scienza della nutrizione... un po' meno su ciò che pensi di Master...
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Mr. Olegas
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 496
      • 33
      • 35
      • Nord ma sono del Centro
      • Send PM

E su Cianti...
      Scusa ma, con tutto il rispetto possibile, Giagotto... come fai a giudicare Cianti ? Ma hai mai letto i suoi libri...? Non credo...
      Ok, avrà i suoi personalissimi principi e le sue personali idee, ma come tutti d'altronde...
      Però le sue derivano da un'esperienza decennale su molti atleti e praticanti, in primis se stesso...
      Poi avrà degli eccessi...ma, ripeto, come tutti... e comunque prima da provare...

Tu sei quello che scrive qui http://www.bodyweb.it/forums/showpos...35&postcount=1 :
      "Parto dicendo altezza 176cm e peso 62kg... secondo voi facendo una metabolica posso in 1mese-1mese e mezzo togliere la pancia e aumentare la massa magra??? cioè meno massa grassa e più massa magra mantenendo le chilocalorie necessarie per non aumentare o diminuire di peso??? 62*40=2480??Secondo voi sto facendo una cavolata???? fatemi sapere così inizio a pianificare la mia dieta..

Ps. con la metabolica ci sta pure il post wo ricco di carboidrati???NO
      Cambia l'allenamento????

Edit con misurazioni antropometriche cioè con circ. braccio destro 26,7cm(arrotondata a 27cm); circ. addome 81,5cm(arrotondato a 82);avambraccio destro 24,8cm(arrotondato a 25) la mia percentuale di massa grassa si aggira sul 16/18% ke si trova secondo me praticamente tutta nella pancia..."

Insomma...prima di giudicare un Signor Tecnico come CIANTI...(che purtroppo preciso di non conoscere di persona...)

Sia chiaro: lungi da me offenderti, Giagotto

Commenta

• Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
        E su Cianti...
        Scusa ma, con tutto il rispetto possibile, Giagotto... come fai a giudicare Cianti ? Ma hai mai letto i suoi libri...? Non credo...
        Ok, avrà i suoi personalissimi principi e le sue personali idee, ma come tutti d'altronde...
        Però le sue derivano da un'esperienza decennale su molti atleti e praticanti, in primis se stesso...
        Poi avrà degli eccessi...ma, ripeto, come tutti... e comunque prima da provare...

Tu sei quello che scrive qui http://www.bodyweb.it/forums/showpos...35&postcount=1 :
        "Parto dicendo altezza 176cm e peso 62kg... secondo voi facendo una metabolica posso in 1mese-1mese e mezzo togliere la pancia e aumentare la massa magra??? cioè meno massa grassa e più massa magra mantenendo le chilocalorie necessarie per non aumentare o diminuire di peso??? 62*40=2480??Secondo voi sto facendo una cavolata???? fatemi sapere così inizio a pianificare la mia dieta..

Ps. con la metabolica ci sta pure il post wo ricco di carboidrati???NO
        Cambia l'allenamento????

Edit con misurazioni antropometriche cioè con circ. braccio destro 26,7cm(arrotondata a 27cm); circ. addome 81,5cm(arrotondato a 82);avambraccio destro 24,8cm(arrotondato a 25) la mia percentuale di massa grassa si aggira sul 16/18% ke si trova secondo me praticamente tutta nella pancia..."

Insomma...prima di giudicare un Signor Tecnico come CIANTI...(che purtroppo preciso di non conoscere di persona...)

Sia chiaro: lungi da me offenderti, Giagotto
        Cianti si affida troppo sulla teoria..... lo sai ke hanno inventato il metodo scientifico????Volevo degli aiuti per questo ho fatto il post perkè non sono esperto il prograrmma per la misurazione vuole numeri arrotondati per questo ho scritto una percentuale ke può variare dal 16 al 18% poi se vuoi felicissimo di ricevere tuoi consigli invece di avere soltanto flame come risposte contro yeah in quel post

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
          Ciao Master,vorrei chiederti una cosa: so che nella tua dieta non sono previsti amidi e che i cho li assumi da fonti quali frutta e verdura.Questa scelta è legata al fatto che hai 47 anni e all'esigenza di mantenere una definizione ottimale nell'arco di tutto l'anno?
          Consiglieresti questa strategia in massa ad una persona di 23 anni?
          Si.Io voglio rimanere in forma tutto l'anno, pompare in canottiera anche d'inverno e pronto a spogliarmi in qualsiasi momento.
          Ma un giovane, specie se secco, deve per forza fare anni di massa, mangiando molto, ivi compresi gli amidi.
          Come ho fatto io.Ai suoi tempi.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Giacotto per costruire muscoli devi per forza affidarti alle teorie e all'esperienza dei guru, perchè alla scienza moderna frega una minchia di far crescere i muscoli ai palestrati.

Delle basi per partire ci sono, ma per il resto si può solo provare.

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Secondo me ad un ragazzo di 23 anni ci vuole una dieta massa normale comprensiva anche di amidi !!!

esatto.
              O meglio uno ce la può fare anche senza ma è molto difficile, serve esperienza, bisogna essere portati ecc...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                no no master è convinto di qst..anke lui in massa da giovana diceva dia ver assunto molti amidi...pensava al conto in abnca..ovvvero mettere su molto anke sporcandosi x avere cmq molto qnd avrebbe perso il grasso..
                Esatto.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Io comunque se devo essere sincero i consigli li kiederei più a Max_power ke lega le sue affermazioni a riscontri scientifici ke a Master ke lega le sue affermazioni ad un fantomatico dio kiamato Cianti....poi fai tu eh...
                  Cianti e' il faro che illumina le menti ottenebrate. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• osvaldo.gr
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Cianti e' il faro che illumina le menti ottenebrate. ..
                    mi consiglieresti un titolo di qualche suo libro?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                      mi consiglieresti un titolo di qualche suo libro?

Il meglio di Cianti si e' visto in alcuni suoi articoli di frontiera su Cultura Fisica.
                      Per il resto ha fatto ottimi libri.Uno e':
                      Body Building.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• osvaldo.gr
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Il meglio di Cianti si e' visto in alcuni suoi articoli di frontiera su Cultura Fisica.
                        Per il resto ha fatto ottimi libri.Uno e':
                        Body Building.
                        grazie 1000,gentilissimo!

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Invece la dieta priva di amidi puo' essere un'ottima alimentazione per dimagrire senza catabolizzare piu' di tanto......giusto?

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Invece la dieta priva di amidi puo' essere un'ottima alimentazione per dimagrire senza catabolizzare piu' di tanto......giusto?
                            Certo.Tante proteine, fruta verdura, grassi buoni da frutta secca e olio d'oliva.
                            Ci guadagni anche in salute.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• osvaldo.gr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Certo.Tante proteine, fruta verdura, grassi buoni da frutta secca e olio d'oliva.
                              Ci guadagni anche in salute.
                              vorrei un tuo parere. premesso che non amo pesare i cibi (anzi,non lo faccio per niente.. solo le proteine,a occhio e croce, giusto per non abusare) e che mangio "a istinto" ho cambiato il mio programma alimentare lasciando i carbo solo a pranzo (mi alleno alle 15.30) e nel post wo. dopo la colazione (solo uova e frutta secca+multivitaminico+glucosamina) mi sento meglio,mi sembra di affrontare la giornata con una marcia in piu'.. effetto placebo o è effettivamente dovuto all'alimentazione?

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                                vorrei un tuo parere. premesso che non amo pesare i cibi (anzi,non lo faccio per niente.. solo le proteine,a occhio e croce, giusto per non abusare) e che mangio "a istinto" ho cambiato il mio programma alimentare lasciando i carbo solo a pranzo (mi alleno alle 15.30) e nel post wo. dopo la colazione (solo uova e frutta secca+multivitaminico+glucosamina) mi sento meglio,mi sembra di affrontare la giornata con una marcia in piu'.. effetto placebo o è effettivamente dovuto all'alimentazione?
                                Non e' placebo.Con meno carbo (amidi) e piu' proteine, l'insulina rimane a livelli basali o poco piu'.Cio' comporta una maggiore captazione nel cervello di aminoacidi che portano alla formazione di neurotrasmettitori che innalzano l'umore, la vigilanza e anche il dimagrimento.
                                IO lo faccio da anni.Una vera panacea.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X