Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta' eterno problema...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
    allora ricapitolando
    MATTINA:
    300 ml di latte scremato + 50 gr di kelloggs special k allo jougurt + 30 gr di proteine + caffe'.
    SPUNTINO:
    80 gr fonte proteica (bresaola,prosciutto crudo...ecc) + manciata di frutta secca.
    PRANZO:
    150-200 gr pesce/carne + insalata mista con un cucchiaio di evo + 50 gr di riso oppure 250 gr di legumi.
    SPUNTINO:
    30 gr proteine(come al mattino)+ manciata di frutta secca + cho.
    CENA:
    150-200 gr pesce/carne + insalata mista con un cucchiaio di evo
    PRENANNA:
    fiocchi di latte

    ecco fatto adesso spero solamente che con tutte quelle proteine mi vada bene...calcolando che prima e dopo l'allenamento prendero anche amminoacidi

    Vai..che hai dato una bella raddrizzata alla dieta
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
      ok allora dovrei prendermi tipo 80 gr di pane visto che sono quasi 80 kg grazie dei consigli
      Aspetta 80gr di pane non sono 80gr di carbo, fai conto che in 100gr di pane ce ne sono 50-60gr di carbo, un conto è la quantita' di un alimento e un conto è la quantita' dei suoi macronutrienti! In base a questi ti regoli sulla quntita' di pane! Prova www.dica33.it!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Aspetta 80gr di pane non sono 80gr di carbo, fai conto che in 100gr di pane ce ne sono 50-60gr di carbo, un conto è la quantita' di un alimento e un conto è la quantita' dei suoi macronutrienti! In base a questi ti regoli sulla quntita' di pane! Prova www.dica33.it!
        hai ragione mi era sfuggita per lo piu' questa cosa importantissima
        ma allora se prendo 100 gr di pane umm mi sembra un tantino troppo tu che dici?
        sigpicTEGU RULEZ!!!

        Commenta


          #34
          Dipende da quanti ne hai bisogno, certo una bella quota in quel pasto sono importantissimi, direi che dai 50 ai 70gr di CARBOIDRATI, possono andare!
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Dipende da quanti ne hai bisogno, certo una bella quota in quel pasto sono importantissimi, direi che dai 50 ai 70gr di CARBOIDRATI, possono andare!
            sigpicTEGU RULEZ!!!

            Commenta


              #36
              Vedi come ti trovi! ok? Chiedi quando vuoi!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Vedi come ti trovi! ok? Chiedi quando vuoi!
                grazie davvero...oggi mi sono mangiato 100 gr di pane integrale spero vada bene
                sigpicTEGU RULEZ!!!

                Commenta


                  #38
                  ragazzi mi chiedevo nei giorni di non allenamento devo seguire la medesima dieta'?oppure levo qualcosina tipo i carbo il pomeriggio?
                  sigpicTEGU RULEZ!!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                    ragazzi mi chiedevo nei giorni di non allenamento devo seguire la medesima dieta'?oppure levo qualcosina tipo i carbo il pomeriggio?
                    Allora il pane integrale nel post wo non ci va' è troppo ricco di fibre, che rallentano il suo assorbimento, hai bisogno di altri tipi di carbo, come le banane, le gallette di riso il riso soffiato, il miele!

                    La dieta dipende molto da come uno reagisce, io quando non mi alleno per es tolgo i carbo la sera a cena, perche' ho la tendenza ad ingrasare, fai un mese di prova con la dieta postata e vedi!
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      Allora il pane integrale nel post wo non ci va' è troppo ricco di fibre, che rallentano il suo assorbimento, hai bisogno di altri tipi di carbo, come le banane, le gallette di riso il riso soffiato, il miele!

                      La dieta dipende molto da come uno reagisce, io quando non mi alleno per es tolgo i carbo la sera a cena, perche' ho la tendenza ad ingrasare, fai un mese di prova con la dieta postata e vedi!
                      OK comunque anche io ho la tendenza ad igrassare
                      soprattuttola pancia li prendo tutti li porca ....
                      sigpicTEGU RULEZ!!!

                      Commenta


                        #41
                        quando si è in fase di massa, mettere su' un po' di grasso è inevitabile!
                        Regolati di conseguenza quindi, non prendere tutto alla lettera e gurda su te stesso cosa è meglio per te ok?
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          quando si è in fase di massa, mettere su' un po' di grasso è inevitabile!
                          Regolati di conseguenza quindi, non prendere tutto alla lettera e gurda su te stesso cosa è meglio per te ok?
                          si quello lo so ma questa dovrebbe essere una dieta' per la definizione se ingrasso cosi quando devo fare massa che faccio divento enorme?
                          sigpicTEGU RULEZ!!!

                          Commenta


                            #43
                            in definizione dovresti riuscire a perdere un po' di grasso, perche' è la tua unica fonte di energia, e con l'allenamento e opportuna dieta-integrazione, mantieni il tono muscolare, cosi' cali di peso ma tieni lamassa magra, poi quando sei a buon punto, parti con una fase di massa, il piu' possibile pulita!
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              in definizione dovresti riuscire a perdere un po' di grasso, perche' è la tua unica fonte di energia, e con l'allenamento e opportuna dieta-integrazione, mantieni il tono muscolare, cosi' cali di peso ma tieni lamassa magra, poi quando sei a buon punto, parti con una fase di massa, il piu' possibile pulita!
                              si infatti appena sono in massa ti faccio un fischio ehehehheheheh
                              li poi incominceranno i veri complessi
                              sigpicTEGU RULEZ!!!

                              Commenta


                                #45
                                Non ti preoccupare, una volta che hai capito come reagisce il tuo corpo, è tutto piu' semplice, ci vuole costanza, alimentati bene e allenati intensamente, lascia perdere i complessi...comunque cè il forum apposta per queste cose!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎