If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora ricapitolando
MATTINA:
300 ml di latte scremato + 50 gr di kelloggs special k allo jougurt + 30 gr di proteine + caffe'.
SPUNTINO:
80 gr fonte proteica (bresaola,prosciutto crudo...ecc) + manciata di frutta secca.
PRANZO:
150-200 gr pesce/carne + insalata mista con un cucchiaio di evo + 50 gr di riso oppure 250 gr di legumi.
SPUNTINO:
30 gr proteine(come al mattino)+ manciata di frutta secca + cho.
CENA:
150-200 gr pesce/carne + insalata mista con un cucchiaio di evo
PRENANNA:
fiocchi di latte
ecco fatto adesso spero solamente che con tutte quelle proteine mi vada bene...calcolando che prima e dopo l'allenamento prendero anche amminoacidi
Vai..che hai dato una bella raddrizzata alla dieta
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
ok allora dovrei prendermi tipo 80 gr di pane visto che sono quasi 80 kg grazie dei consigli
Aspetta 80gr di pane non sono 80gr di carbo, fai conto che in 100gr di pane ce ne sono 50-60gr di carbo, un conto è la quantita' di un alimento e un conto è la quantita' dei suoi macronutrienti! In base a questi ti regoli sulla quntita' di pane! Prova www.dica33.it!
Aspetta 80gr di pane non sono 80gr di carbo, fai conto che in 100gr di pane ce ne sono 50-60gr di carbo, un conto è la quantita' di un alimento e un conto è la quantita' dei suoi macronutrienti! In base a questi ti regoli sulla quntita' di pane! Prova www.dica33.it!
hai ragione mi era sfuggita per lo piu' questa cosa importantissima
ma allora se prendo 100 gr di pane umm mi sembra un tantino troppo tu che dici?
ragazzi mi chiedevo nei giorni di non allenamento devo seguire la medesima dieta'?oppure levo qualcosina tipo i carbo il pomeriggio?
Allora il pane integrale nel post wo non ci va' è troppo ricco di fibre, che rallentano il suo assorbimento, hai bisogno di altri tipi di carbo, come le banane, le gallette di riso il riso soffiato, il miele!
La dieta dipende molto da come uno reagisce, io quando non mi alleno per es tolgo i carbo la sera a cena, perche' ho la tendenza ad ingrasare, fai un mese di prova con la dieta postata e vedi!
Allora il pane integrale nel post wo non ci va' è troppo ricco di fibre, che rallentano il suo assorbimento, hai bisogno di altri tipi di carbo, come le banane, le gallette di riso il riso soffiato, il miele!
La dieta dipende molto da come uno reagisce, io quando non mi alleno per es tolgo i carbo la sera a cena, perche' ho la tendenza ad ingrasare, fai un mese di prova con la dieta postata e vedi!
OK comunque anche io ho la tendenza ad igrassare
soprattuttola pancia li prendo tutti li porca ....
quando si è in fase di massa, mettere su' un po' di grasso è inevitabile!
Regolati di conseguenza quindi, non prendere tutto alla lettera e gurda su te stesso cosa è meglio per te ok?
quando si è in fase di massa, mettere su' un po' di grasso è inevitabile!
Regolati di conseguenza quindi, non prendere tutto alla lettera e gurda su te stesso cosa è meglio per te ok?
si quello lo so ma questa dovrebbe essere una dieta' per la definizione se ingrasso cosi quando devo fare massa che faccio divento enorme?
in definizione dovresti riuscire a perdere un po' di grasso, perche' è la tua unica fonte di energia, e con l'allenamento e opportuna dieta-integrazione, mantieni il tono muscolare, cosi' cali di peso ma tieni lamassa magra, poi quando sei a buon punto, parti con una fase di massa, il piu' possibile pulita!
in definizione dovresti riuscire a perdere un po' di grasso, perche' è la tua unica fonte di energia, e con l'allenamento e opportuna dieta-integrazione, mantieni il tono muscolare, cosi' cali di peso ma tieni lamassa magra, poi quando sei a buon punto, parti con una fase di massa, il piu' possibile pulita!
si infatti appena sono in massa ti faccio un fischio ehehehheheheh
li poi incominceranno i veri complessi
Non ti preoccupare, una volta che hai capito come reagisce il tuo corpo, è tutto piu' semplice, ci vuole costanza, alimentati bene e allenati intensamente, lascia perdere i complessi...comunque cè il forum apposta per queste cose!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta