Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta' eterno problema...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta' eterno problema...

    salve ragazzi allora dovrei iniziare a suguire una dieta' per la definizione sono alto 176 cm per 78-79 kg ed ho 20 anni, e calcolando che faccio un lavoro dove non muovo un muscolo(a parte nelle ore di allenamento ovvio), sono sempre seduto dietro la scrivania ehehehh quindi mi serviva una dieta' davvero povera di grassi io inizio a postare qualcosa poi mi date i vostri consigli...allora...

    Mattina:300 ml di latte scremato + 100 grammi di kellocks special K allo jogurt + caffe'.(qui mi consigliate di aggiungere proteine?io uso le whey ISOLATE quelle appunto con pochissima percentuale di grassi)

    Spuntino:80 grammi di fonte proteica (tonno-bresaola..ecc)

    Pranzo:150-200 grammi di pesce/carne + insalata mista + 80 grammi di riso oppure 250 grammi di legumi,quando mangio il riso 80 grammi sono troppi o possono andare?

    Spuntino:All the whey protein ISOLATE un misurino diluito con acqua come scritto nella confezione (a mangiare ancora mi butta pesante)

    Cena:150-200 grammi pesce/carne + insalata mista

    pre-nanna:fiocchi di latte su questi quanti grammi mi consigliate?

    (non so se serve a qualcosa per la dieta' ma non uso nessun'altro integratore a parte le proteine)
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    #2
    in low carb i grassi son fondamentali, non mi dire che pensi -meno grassi + grasso eliminato per favore..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      in low carb i grassi son fondamentali, non mi dire che pensi -meno grassi + grasso eliminato per favore..
      non penso nulla ho postato per avere info utili da persone sicuramente molto piu' esperte di me..
      sigpicTEGU RULEZ!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
        non penso nulla ho postato per avere info utili da persone sicuramente molto piu' esperte di me..
        cmq mancano i grassi nei pasti principali, per il resto mi sembra ok, anche se ridurrei a 90gr i cereali

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          cmq mancano i grassi nei pasti principali, per il resto mi sembra ok, anche se ridurrei a 90gr i cereali
          ok grazie per quanto riguarda le proteine al mattino le prendo pure?faccio 25 grammi la mattina e 30 nello spuntino pomeridiano(che praticamente verrebbe dopo l'allenamento)...poi nel prenanna vanno bene 100 grammi di fiocchi di latte o ne prendo di piu'?
          sigpicTEGU RULEZ!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
            salve ragazzi allora dovrei iniziare a suguire una dieta' per la definizione sono alto 176 cm per 78-79 kg ed ho 20 anni, e calcolando che faccio un lavoro dove non muovo un muscolo(a parte nelle ore di allenamento ovvio), sono sempre seduto dietro la scrivania ehehehh quindi mi serviva una dieta' davvero povera di grassi io inizio a postare qualcosa poi mi date i vostri consigli...allora...

            Mattina:300 ml di latte scremato + 100 grammi di kellocks special K allo jogurt + caffe'.(qui mi consigliate di aggiungere proteine?io uso le whey ISOLATE quelle appunto con pochissima percentuale di grassi)......mettine 30gr, abbassa i kellogs a 50/60 gr

            Spuntino:80 grammi di fonte proteica (tonno-bresaola..ecc).... piu una fonte di grassi ( noci, nocciole, mandorle)

            Pranzo:150-200 grammi di pesce/carne + insalata mista + 80 grammi di riso oppure 250 grammi di legumi,quando mangio il riso 80 grammi sono troppi o possono andare?............imho 50 vanno bene ps mancano i grassi aggiungi evo alla verdura

            Spuntino:All the whey protein ISOLATE un misurino diluito con acqua come scritto nella confezione (a mangiare ancora mi butta pesante)......... i pasti pre e post sono fondamentali, cerca di farne uno prima magari solo whey e bcaa e uno dopo con carbo ad alto ig e whey e bcaa

            Cena:150-200 grammi pesce/carne + insalata mista....piu evo

            pre-nanna:fiocchi di latte su questi quanti grammi mi consigliate?..dipende dall'apporto totale giornaliero di pro

            (non so se serve a qualcosa per la dieta' ma non uso nessun'altro integratore a parte le proteine)
            ......imho bcaa, poi se cerchi definizione (bf ?) sono utili degli stack
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              grazie ma l'evo cosa sarebbe?mi consigli di integrare anche con aminoacidi?prima e dopo l'allenamento?
              sigpicTEGU RULEZ!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                grazie ma l'evo cosa sarebbe?mi consigli di integrare anche con aminoacidi?prima e dopo l'allenamento?
                evo = olio exstra vergine (un cucchiaio va bene) amminoacidi prima e dopo
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                  evo = olio exstra vergine (un cucchiaio va bene) amminoacidi prima e dopo
                  grazie mi hai dato una bella dritta ora chiedero nella sezione apposita' quali amminoacidi usare
                  sigpicTEGU RULEZ!!!

                  Commenta


                    #10
                    ultima cosa non ho capito cosa prendere quando parli di carbo ad alto ig?
                    dopo l'allenamento ovviamente...
                    sigpicTEGU RULEZ!!!

                    Commenta


                      #11
                      Banana, Riso, cmq se fai dei search "IG alimenti" ti fai un idea
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        manca la tua bf per una valutazione attendibile
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          manca la tua bf per una valutazione attendibile
                          scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe la bf?
                          sigpicTEGU RULEZ!!!

                          Commenta


                            #14
                            body fat percentuale di grasso
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                              scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe la bf?
                              la tua percentuale di massa grassa
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎