salve ragazzi allora dovrei iniziare a suguire una dieta' per la definizione sono alto 176 cm per 78-79 kg ed ho 20 anni, e calcolando che faccio un lavoro dove non muovo un muscolo(a parte nelle ore di allenamento ovvio), sono sempre seduto dietro la scrivania ehehehh quindi mi serviva una dieta' davvero povera di grassi io inizio a postare qualcosa poi mi date i vostri consigli...allora...
Mattina:300 ml di latte scremato + 100 grammi di kellocks special K allo jogurt + caffe'.(qui mi consigliate di aggiungere proteine?io uso le whey ISOLATE quelle appunto con pochissima percentuale di grassi)
Spuntino:80 grammi di fonte proteica (tonno-bresaola..ecc)
Pranzo:150-200 grammi di pesce/carne + insalata mista + 80 grammi di riso oppure 250 grammi di legumi,quando mangio il riso 80 grammi sono troppi o possono andare?
Spuntino:All the whey protein ISOLATE un misurino diluito con acqua come scritto nella confezione (a mangiare ancora mi butta pesante)
Cena:150-200 grammi pesce/carne + insalata mista
pre-nanna:fiocchi di latte su questi quanti grammi mi consigliate?
(non so se serve a qualcosa per la dieta' ma non uso nessun'altro integratore a parte le proteine)
Mattina:300 ml di latte scremato + 100 grammi di kellocks special K allo jogurt + caffe'.(qui mi consigliate di aggiungere proteine?io uso le whey ISOLATE quelle appunto con pochissima percentuale di grassi)
Spuntino:80 grammi di fonte proteica (tonno-bresaola..ecc)
Pranzo:150-200 grammi di pesce/carne + insalata mista + 80 grammi di riso oppure 250 grammi di legumi,quando mangio il riso 80 grammi sono troppi o possono andare?
Spuntino:All the whey protein ISOLATE un misurino diluito con acqua come scritto nella confezione (a mangiare ancora mi butta pesante)
Cena:150-200 grammi pesce/carne + insalata mista
pre-nanna:fiocchi di latte su questi quanti grammi mi consigliate?
(non so se serve a qualcosa per la dieta' ma non uso nessun'altro integratore a parte le proteine)
Commenta