cè la pasta fillo che non è male come valori mi sembra abbia si e no 0,5g di grassi e 50g di cho e 100g ne viene molta
Torta salata al salmone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPasta sfoglia, e' piena di burro, la eviterei! usa magari la pasta per la pizza (farina acqua e lievito), potrebbe andare meglio!
come avevo anche detto a Max, proverò a fare con la pasta della pizza dei panzerotti, per dire, in modo che contengano tutto il ripieno e sono a livelli accettabiliti di nutrienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocè la pasta fillo che non è male come valori mi sembra abbia si e no 0,5g di grassi e 50g di cho e 100g ne viene molta
adesso sono andato a rivedere i vecchi post ed ho trovato lo stesso suggerimento di Kappa per una sfoglia senza grassi schifidi.
Kappa diceva che è un macello da cucinare perché si rompe "appena la guardi" ma intanto la cerco e poi si vedrà.
ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario 1958 Visualizza Messaggioappena ho letto la confezione al supermercato, mi sono lavato le mani... immagina che cosa c'era scritto... 'na schifezza!
come avevo anche detto a Max, proverò a fare con la pasta della pizza dei panzerotti, per dire, in modo che contengano tutto il ripieno e sono a livelli accettabiliti di nutrienti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe provi con la pasta per la pizza è meglio.
sicuramente opto per la soluzione casalinga della pasta per la pizza.
per la fillo, che mi ha segnalato gentilmente Marco, proverò solo a curiosare ma niente più.Last edited by dario 1958; 04-01-2008, 12:51:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario 1958 Visualizza Messaggiook.
sicuramente opto per la soluzione casalinga della pasta per la pizza.
per la fillo, che mi ha segnalato gentilmente Marco, proverò solo a curiosare ma niente più.
Commenta
-
Commenta