cè la pasta fillo che non è male come valori mi sembra abbia si e no 0,5g di grassi e 50g di cho e 100g ne viene molta
Torta salata al salmone
Collapse
X
-
appena ho letto la confezione al supermercato, mi sono lavato le mani... immagina che cosa c'era scritto... 'na schifezza!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPasta sfoglia, e' piena di burro, la eviterei! usa magari la pasta per la pizza (farina acqua e lievito), potrebbe andare meglio!
come avevo anche detto a Max, proverò a fare con la pasta della pizza dei panzerotti, per dire, in modo che contengano tutto il ripieno e sono a livelli accettabiliti di nutrienti.
Commenta
-
-
grazie per avermela ricordata, mannaggia.Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocè la pasta fillo che non è male come valori mi sembra abbia si e no 0,5g di grassi e 50g di cho e 100g ne viene molta
adesso sono andato a rivedere i vecchi post ed ho trovato lo stesso suggerimento di Kappa per una sfoglia senza grassi schifidi.
Kappa diceva che è un macello da cucinare perché si rompe "appena la guardi" ma intanto la cerco e poi si vedrà.
ciao.
Commenta
-
-
Se provi con la pasta per la pizza è meglio.Originariamente Scritto da dario 1958 Visualizza Messaggioappena ho letto la confezione al supermercato, mi sono lavato le mani... immagina che cosa c'era scritto... 'na schifezza!
come avevo anche detto a Max, proverò a fare con la pasta della pizza dei panzerotti, per dire, in modo che contengano tutto il ripieno e sono a livelli accettabiliti di nutrienti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe provi con la pasta per la pizza è meglio.
sicuramente opto per la soluzione casalinga della pasta per la pizza.
per la fillo, che mi ha segnalato gentilmente Marco, proverò solo a curiosare ma niente più.Last edited by dario 1958; 04-01-2008, 12:51:11.
Commenta
-
-
la filo è molto buona...Originariamente Scritto da dario 1958 Visualizza Messaggiook.
sicuramente opto per la soluzione casalinga della pasta per la pizza.
per la fillo, che mi ha segnalato gentilmente Marco, proverò solo a curiosare ma niente più.

Commenta
-
Commenta