Aiutino per la mia ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sto scrivendo queste due righe per una richiesta di aiuto, a voi che ne sapete molto più di me^^

    Allora, cominciamo:
    La mia ragazza, ha 18 anni, ed è in splendida forma fisica, fa nuoto sin da quando è piccola, ed è in agonistica da svariati anni ormai, non essendo comunque una professionista, non ha quei fisici (a mio parere) orrendi da uomo che molte atlete hanno solitamente praticando nuoto, ma è molto slanciata e delineata, il suo problema è questo... Per " causa mia " ha cominciato a prendere la pillola, è la sua prima volta in tutta la vita che la utilizza, ed è estremamente impaurita dalla quantità di kg che potrà metter su... e così, mi dice che a volte salta i pasti...e che la sera quando non ha fame è felice, almeno non mangia, io le ho detto che è sbagliato ragionare così, perchè non ingerendo nulla poi si utilizzano tutte le nostre riserve immagazzinate(detta alla carlona eh..) e poi quando andiamo per rifornirle, magari con un piatto di pasta, ci si gonfia... il punto è questo:

    Avreste una dieta da consigliarmi per farla stare tranquilla e che non le faccia prendere peso? lei ora è già in peso forma, sta sui 54kg/56kg ed è sull 1.65 di altezza credo ^^
    La colazione ve lo dico da ora che la salta quasi sempre o la fa al bar con le amiche la mattina prima di andar a scuola, i suggerimenti sarebbero per pranzo, cena e spuntini eventualmente
    I suoi allenamenti adesso sono molto meno frequenti, prima erano tutti i gg 2 ore e mezza ( come l'agonistica prevede) ora invece, lavorando da allenatrice nella stessa piscina, si allena molto meno, lo fà solo per rimanere in forma, quindi non necessita di troppi cho a mio parere ... ora però, voglio sentire i vostri!
    Ringrazio infinitamente voi tutti che avete sprecato 5 minuti del vostro tempo per leggere queste non proprio 2 righe come avevo premesso inizialmente e che mi possiate dare una mano Ciao ragazzi, W BW
    Ciao,mi permetto un consiglio dato che la mia ragazza prende la pillola per un problema fisiologico "serio"..ovvero senza pillola non ha il ciclo..c'era in giro una pillola che si chiamava ARIANNA che dava pochissima ritenzione perchè tra le varie pillole era quella meno aggressiva...con la mia ragazza non funzionò proprio a causa della sua situazione particolarmente delicata,ma forse potrebbe essere la soluzione per la tua ragazza..non sò se esiste sempre,però il ginecologo potrebbe prescriverle qualcosa di simile..spero di esserti stato di aiuto..sono situazioni particolari,le donne diventano intrattaboli,ma avendo vissuto la cosa da vicino,ti posso assicurare che ne hanno tutto il diritto

    Commenta

    • Sime
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 480
      • 17
      • 6
      • Lucca
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Ciao,mi permetto un consiglio dato che la mia ragazza prende la pillola per un problema fisiologico "serio"..ovvero senza pillola non ha il ciclo..c'era in giro una pillola che si chiamava ARIANNA che dava pochissima ritenzione perchè tra le varie pillole era quella meno aggressiva...con la mia ragazza non funzionò proprio a causa della sua situazione particolarmente delicata,ma forse potrebbe essere la soluzione per la tua ragazza..non sò se esiste sempre,però il ginecologo potrebbe prescriverle qualcosa di simile..spero di esserti stato di aiuto..sono situazioni particolari,le donne diventano intrattaboli,ma avendo vissuto la cosa da vicino,ti posso assicurare che ne hanno tutto il diritto
      ho letto solo oggi questo tuo messaggio =) grazie mille!
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta

      • BrividoTV
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 66
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #18
        mangia e spingi...spingi nel senso che se lei prende la pillola...beh
        Last edited by BrividoTV; 11-02-2008, 16:29:32.

        Commenta

        • spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3100
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
          ho letto solo oggi questo tuo messaggio =) grazie mille!
          nessun problema..l'importante è risolvere

          Commenta

          • spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3100
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggio
            mangia e spingi...spingi nel senso che se lei prende la pillola...beh

            Commenta

            • agguanta
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 1487
              • 43
              • 91
              • Busto Arsizio
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              nessun problema..l'importante è risolvere
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information