pelle vizza su addome e acido ialuronico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mck33it
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 305
    • 9
    • 0
    • toscana
    • Send PM

pelle vizza su addome e acido ialuronico

dopo forte e rapido dimagrimento mi è rimasta 'sta 'azzo di pelle sull' addome che non
    vuole andarsene e visto i miei 42 anni credo ci vorrà un bel po'.
    per questa ragione avevo pensato che qualche crema a base di acido ialuronico,spalmata costantemente sulla pancia, possa essere d'aiuto:voi che ne pensate?
    ho visto che la pomata Connettivina ne contiene,è a buon prezzo e in un caso particolare l'ho vista davvero funzionare:una quindicina di anni fà avevo un cane che sulla pancia non so come si porto via pelo e pelle per circa 20cm quadrati fino a vedere il muscolo.il veterinario gli diede antibiotici via siringa e questa pomata(non si poteva suturare) appunto Connettivina,ebbene in quindici giorni non solo gli ricrebbe la pelle a cominciava pure a crescere del pelo.
    chissa forse puo veramente funzionare sulla pelle flaccide e mageri fa ricrescere pure il pelo
    ciao
    McK
    toro bono un guarda icculo alle vacche!

'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
  • TheSmi
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 2119
    • 57
    • 92
    • Send PM

Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
    dopo forte e rapido dimagrimento mi è rimasta 'sta 'azzo di pelle sull' addome che non
    vuole andarsene e visto i miei 42 anni credo ci vorrà un bel po'.
    per questa ragione avevo pensato che qualche crema a base di acido ialuronico,spalmata costantemente sulla pancia, possa essere d'aiuto:voi che ne pensate?
    ho visto che la pomata Connettivina ne contiene,è a buon prezzo e in un caso particolare l'ho vista davvero funzionare:una quindicina di anni fà avevo un cane che sulla pancia non so come si porto via pelo e pelle per circa 20cm quadrati fino a vedere il muscolo.il veterinario gli diede antibiotici via siringa e questa pomata(non si poteva suturare) appunto Connettivina,ebbene in quindici giorni non solo gli ricrebbe la pelle a cominciava pure a crescere del pelo.
    chissa forse puo veramente funzionare sulla pelle flaccide e mageri fa ricrescere pure il pelo
    ciao
    McK
    in passato ho avuto lo stesso problema (venivo da un obesità) cmq quello che ha funzionato su di me è stato continuare con dieta ferrea e allenamento.

ti dico un buona crema x l'elasticità cutanea sicuramente può aiutare...ma x me si trattava solo di grasso residuo ed è stato propio quando era finito altrove che se ne è andato
    Last edited by TheSmi; 02-01-2008, 22:26:21.

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

è uno spreco di soldi secondo me!

Commenta

• mck33it
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 305
        • 9
        • 0
        • toscana
        • Send PM

be forse lo sara sicuramente,ma voglio provarci x una 15na di gg comunque.
        ho preso un chilo in queste feste,cerchero di smaltirlo in questa settimana e poi provo
        ciao
        McK

'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

Commenta

• Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

le creme danno risultati (minimi) solo con bf di per se molto basse
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
            be forse lo sara sicuramente,ma voglio provarci x una 15na di gg comunque.
            ho preso un chilo in queste feste,cerchero di smaltirlo in questa settimana e poi provo
            ciao
            McK
            2 settimane di psmf e stai apposto

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Una crema per funzionare dovrebbe avere quantomeno degli effetti sulla tiroide, in quanto dovrebbe produrre degli effetti metabolici per portare al dimagrimento.La crema non "brucia" localmente, ma attraverso l'epidermide (assorbimento minimo) trasmette delle sostanze che agiscono sull'organismo.
              Esiste tra le tante, una crema chiamata Dermocinetic, con principio attivo Levotiroxina (è un ormone prodotto dalla tiroide).
              La levotiroxina si trova anche in un farmaco chiamato Eutirox (t4 se non sbaglio), quindi presumo che tale crema sia venduta sotto prescrizione medica.Assolutamente da non utilizzare, perchè è una sostanza che contribuisce a regolare i processi metabolici e quindi dietro ad una vera patologia, l'uso può altamente portare a degli squilibri ormonali MOLTO gravi.Quindi se qualcuno ve la "consiglia" sapete di cosa si tratta.

Potrebbero però essere utili delle creme a base di arginina, ornitina e caffeina, proprio per il motivo dell'assorbimento da parte dell'organismo, ma ovviamente, se assunti oralmente, attraverso un buon integratore, gli effetti saranno decisamente migliori.

G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

Tiroxina rules
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• mck33it
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 305
                  • 9
                  • 0
                  • toscana
                  • Send PM

adesso me nè venuta in mente un altra(maledetta noia):
                  provare a fare una crema con:
                  -tarassaco come drenante ed astringente
                  -fucus per stimolare il metabolismo(localmente??? bah)
                  -pilosella per cellulite ed inestetismi cutanei
                  -centella asiatica per stimolare la micro circolazione del sangue sulla pancia
                  tutto in soluzione madre(liquida x intendersi)
                  e come legante per il tutto x esempio
                  -olio al peperoncino che servirebbe come emolliente-termogenico/stimolante cutaneo
                  azzo se non funziona questa
                  ciao
                  McK

Commenta

• mck33it
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 305
                    • 9
                    • 0
                    • toscana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    2 settimane di psmf e stai apposto

psmf stà x?

Commenta

• Scarface76
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 412
                      • 3
                      • 1
                      • Roma
                      • Send PM

Io pure mi sento un avanzo di pelle all'altezza del basso addome che mi infastidisce....è un ami afissazione lo so però si potrebbe togliere e vorrei farlo.

Ho provato creme tipo "addominali perfetti di collistar" ma la situazione non so di quanto sia migliroata. Forse qualcosa fa.... ma non so se avrei avuto risultati differente se non l'avessi usata.

Secondo me hai fatto 30 , ora fai 31 e insisti con la dieta tosta e ben fatta. anch'io mi metterò sotto con la dieta per cercare di smaltire sto pochino di pelle ch ec'è in più, però tra qualche mese. Per ora mi limito a non metter su grasso e ad aumentare un pò la massa pulita. Ma so che con la dieta potrei fare molto di più, in fin dei conti un regime davvero serio tipo keto o psmf non l'ho mai seguito

Commenta

• mck33it
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 305
                        • 9
                        • 0
                        • toscana
                        • Send PM

si sto ancora a stecchetto se si puo dire così ed ho gia riperso il kg preso per le feste e sono andato ancora piu giu ma mi sa che è davvero una fissazione ma vedo sempre sta pancia flaccida il problema è che dimagrisco e dimagrisco e non vorrei rimanerci mezzo
                        sono a 5 taglie in meno e non faccio altro che ricomprare roba

Commenta

• Scarface76
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 412
                          • 3
                          • 1
                          • Roma
                          • Send PM

scusa ma posta una foto dell'addome, perchè secondo me è giusto anche confrontarsi. A volte diventano davvero una fissazione. Cmq secondo me allenandosi bene e continuando con al dieta ce la puoi fare

Commenta

• swanz
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2001
                            • 9716
                            • 320
                            • 318
                            • Provincia Varese
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                            G O L D

Commenta

• dragonfighter951
                              Bodyweb Member

• Jun 2007
                              • 65
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                              Tiroxina rules
                              quoto in pieno, purtroppo...

Commenta

Working...
                              X