Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNessun problema. Nel post-wo assumi una fonte di proteine e una di carboidrati veloce e ritarda il pranzo di un'ora, così puoi utilizzare tutti i grassi che ti sei prefissato.
quanto deve passare se faccio il pre-wo alle 12:45 e inizio a mengaire alle 13:30 va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNessun problema. Nel post-wo assumi una fonte di proteine e una di carboidrati veloce e ritarda il pranzo di un'ora, così puoi utilizzare tutti i grassi che ti sei prefissato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioQUANDO BISOGNA ASSUMERE I GRASSI?
a colazione e nel post wo no si assumono perchè rallenterebbero l'assorbimento delle proteine.
ecco il proiblema: dato che il mio post wo coincide col pranzo o la cena dove ***** li metto? negli spuntini pre-wo? nel pre-nanna?
IO PENSAVO DI DISTRIBUIRE PICCOLE QUANTITA DI GRASSI A COLAZIONE (tanto e 3 ore prima del WO) E A PRANZO E A CENA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioquanto deve passare se faccio il pre-wo alle 12:45 e inizio a mengaire alle 13:30 va beneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioquanto deve passare se faccio il pre-wo alle 12:45 e inizio a mengaire alle 13:30 va bene
Cmq imho un po di grassi la mattina non fanno male. (sottolineo un po')sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioOT: ciao sono di novara,...dove ti alleni ?? aggiungimi a msn...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin tutti i pasti tranne post wo e colazione (in minima parte ci possono stare, tipo 3/5gr)
ok a colazione un po di grassi tipo 5 / 6 gr. o anche meno tutti dicevano niente grassi però.................
Commenta
-
-
Se ti devi alenare allora si'...altrimenti se nn ti alleni li puoi anche togliere!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVa bene nel pre-wo e anke nel pre-nanna, poi dipende da come sono composti questi pasti!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao sono di bellinzago novarese, mi alleno li'! e tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio sono di novara..hai messneger?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe ti devi alenare allora si'...altrimenti se nn ti alleni li puoi anche togliere!
quindi se dopo 2 0 3 ore dalla colazione mi devo allenare posso metterli in minima quantità max 6 gr.
Commenta
-
-
direi che 2 ore dopo va' piu' che bene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta