Ciao a tutti!
Ho 21 anni peso 78 kg e sono alto 181 cm!
Premetto che non ho ambizioni da BB e mi alleno tra calcio e palestra (sbagliando lo so) praticamente tutti i giorni...
Seguo una dieta fornitami dal mio personal trainer ma volevo avere dei pareri da gente piu' esperta di me!
COLAZIONE (ORE 8.00)
300 ml. latte magro
50 gr. fette biscottate
Succo di frutta DIET all'ananas (un bicchiere)
1 cucchiaino di zucchero
SPUNTINO (ORE 10.40)
50 Gr. pane integrale
50 Gr. Bresaola
PRANZO (ORE 13.00)
80 Gr. pasta
150 gr. carne rossa
Verdura a volonta
5 gr. olio extravergine di oliva
MERENDA (ORE 16.00 -16.30) Che coincide col post WO
2 banane
7 Albumi
CENA
250 gr. Carne bianca\300 gr. pesce
Verdura a volonta'
PRENANNA
250-300 Gr. yogurt magro (perché non digerisco i fiocchi di latte e non mi piacciono)
Il mercoledi e il venerdi che vado ad allenamento di calcio alle ore 20 mangio prima di fare allenamento quello che mangio di solito nel prenanna e quando torno ceno normalmente!
Qualche consiglio?
Io tendo un po' ad ingrassare ma se mangio bene e giusto senza porcherie posso mangiare quasi quanto voglio!
PS: qualche consiglio di integrazione? anche per non mangiarmi troppo la massa magra durante gli allenamenti aerobici???
CIAOOOOO E GRAZIE
Ho 21 anni peso 78 kg e sono alto 181 cm!
Premetto che non ho ambizioni da BB e mi alleno tra calcio e palestra (sbagliando lo so) praticamente tutti i giorni...
Seguo una dieta fornitami dal mio personal trainer ma volevo avere dei pareri da gente piu' esperta di me!
COLAZIONE (ORE 8.00)
300 ml. latte magro
50 gr. fette biscottate
Succo di frutta DIET all'ananas (un bicchiere)
1 cucchiaino di zucchero
SPUNTINO (ORE 10.40)
50 Gr. pane integrale
50 Gr. Bresaola
PRANZO (ORE 13.00)
80 Gr. pasta
150 gr. carne rossa
Verdura a volonta
5 gr. olio extravergine di oliva
MERENDA (ORE 16.00 -16.30) Che coincide col post WO
2 banane
7 Albumi
CENA
250 gr. Carne bianca\300 gr. pesce
Verdura a volonta'
PRENANNA
250-300 Gr. yogurt magro (perché non digerisco i fiocchi di latte e non mi piacciono)
Il mercoledi e il venerdi che vado ad allenamento di calcio alle ore 20 mangio prima di fare allenamento quello che mangio di solito nel prenanna e quando torno ceno normalmente!
Qualche consiglio?
Io tendo un po' ad ingrassare ma se mangio bene e giusto senza porcherie posso mangiare quasi quanto voglio!
PS: qualche consiglio di integrazione? anche per non mangiarmi troppo la massa magra durante gli allenamenti aerobici???
CIAOOOOO E GRAZIE
Commenta