salve ragazzi e buon anno! scrivo questo post dopo essere tornato a casa stamattina alle 5 e 30,dormito fino alle 7 e poi in piedi:P cmq..volevo qualke consiglio sulla mia alimentazione...già qualcuno mi ha aiutato nel postwo ad esempio e in altre "chicche"..volevo però sapere un parere sull'alimentazione nel complesso anke xkè mi sembra(o almeno la bilancia così dice) ke in queste vacanze ho perso più di un kilo strano xkè fino a prima delle vacanze cn questa dieta e forse anke più "povera" crescevo..di 2 o 300 grammi al mese,ma crescevoanyway...ho provato a fare un calcolo delle kcal,anke se prendo in esame solo una alternativa tra tutte quelle proposte in ogni pasto,tanto penso si equiparino..prima delle vacanze pesavo 73,2 e son alto 174
COLAZIONE
30 gr di whey sciolte in acqua (non so le kcal:P)
300 ml di latte scremato (108) o 2 yogurt magri bianki
10/11 fette biscottate integrali (319) o 100 grammi di cereali integrali
4 cucchiaini di miele(152)
SPUNTINO
frutta(128)
80ina di grammi di bresaola(120) o 100 grammi di fesa di tacchino o 80 di prosciutto crudo
10 ml di olio d'oliva (90)
PRANZO
120 grammi di riso integrale (133) o ai 3 cereali o basmati o grano o farro o pasta normale ecc.
150 grammi di petto pollo(145) o fesa tacchino o carne rossa ai ferri o hamburgher tacchino o 200 grammi di pesce bianco bollito o 1 vasetto e 1/2(circa 150 grammi) di tnno o salmone al naturale
15 ml di olio d'oliva(135) su verdura a piacere
SPUNTINO
stesso del mattino
nei giorni di allenamento non faccio lo spuntino del pomeriggio xkè mi alleno alle 4,come postwo
30 gr di whey sciolte in acqua con 5/6 gallette di riso con 5 cucchiaini di miele(nn so le kcal:P)
CENA
come al pranzo solo ke non mangio il primo!nei giorni di allenamento però il primo lo mangio,una scatola di legumi intera!
PRENANNA
1 vasetto di fiokki di latte vitasnella(184)
totale kcal approssimate:1984 kcal (senza contare postwo e integratori)
quantità proteine in grammi 151,6(senza contare postwo e integratori)
ora come ora peso 72,5,quindi siamo a 2,09 gr di pro per kilo di peso,grammo più grammo meno...quantità di carbo la ignoro anke xkè nn so se contare tutti carbo o solo quelli della fonte principale(ad esempio al mattino..contare anke i carbo del latte o solo quelli delle fette biscottate)...quindi...mi date una mano?Secondo voi come va?
P.S. obiettivo massa
COLAZIONE
30 gr di whey sciolte in acqua (non so le kcal:P)
300 ml di latte scremato (108) o 2 yogurt magri bianki
10/11 fette biscottate integrali (319) o 100 grammi di cereali integrali
4 cucchiaini di miele(152)
SPUNTINO
frutta(128)
80ina di grammi di bresaola(120) o 100 grammi di fesa di tacchino o 80 di prosciutto crudo
10 ml di olio d'oliva (90)
PRANZO
120 grammi di riso integrale (133) o ai 3 cereali o basmati o grano o farro o pasta normale ecc.
150 grammi di petto pollo(145) o fesa tacchino o carne rossa ai ferri o hamburgher tacchino o 200 grammi di pesce bianco bollito o 1 vasetto e 1/2(circa 150 grammi) di tnno o salmone al naturale
15 ml di olio d'oliva(135) su verdura a piacere
SPUNTINO
stesso del mattino
nei giorni di allenamento non faccio lo spuntino del pomeriggio xkè mi alleno alle 4,come postwo
30 gr di whey sciolte in acqua con 5/6 gallette di riso con 5 cucchiaini di miele(nn so le kcal:P)
CENA
come al pranzo solo ke non mangio il primo!nei giorni di allenamento però il primo lo mangio,una scatola di legumi intera!
PRENANNA
1 vasetto di fiokki di latte vitasnella(184)
totale kcal approssimate:1984 kcal (senza contare postwo e integratori)
quantità proteine in grammi 151,6(senza contare postwo e integratori)
ora come ora peso 72,5,quindi siamo a 2,09 gr di pro per kilo di peso,grammo più grammo meno...quantità di carbo la ignoro anke xkè nn so se contare tutti carbo o solo quelli della fonte principale(ad esempio al mattino..contare anke i carbo del latte o solo quelli delle fette biscottate)...quindi...mi date una mano?Secondo voi come va?
P.S. obiettivo massa
Commenta