Ragazzi ho notato che con la dieta che seguo piu le le proteine in polvere che prendo vado posso spesso in bagno e....avete capito Normale?
Ho notato che da quando prendobpro faccio palestra vado molto in bagno normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioRagazzi ho notato che con la dieta che seguo piu le le proteine in polvere che prendo vado posso spesso in bagno e....avete capito Normale?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioLe Dymatize sono.
Le elite(whey) o le iso 100???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioLe elite xche?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioRagazzi ho notato che con la dieta che seguo piu le le proteine in polvere che prendo vado posso spesso in bagno e....avete capito Normale?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'andare più spesso in bagno non deve per forza essere associato ad un effetto negativo di intolleranza od allergia a quel particolare alimento. Può essere anche una risposta positiva dell'organismo ha un maggiore introito di fibre nella dieta, oppure di grassi che agiscono emulsionando le feci.
o parli di altri grassi?
Commenta
-
Commenta