Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x eagle e i medici veri , esiste stà cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    A parte il placebo, secondo me tu sei una persona molto portata per il bb, che ha ottenuto ottimi risultati, che pero' e' andata un pochino fuori di cotenna, se non lo era gia' in partenza
    Probabilmente e' il contrario.Il BB mi ha salvato lla mente.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Probabilmente e' il contrario.Il BB mi ha salvato lla mente.
      Per chiarire, intendevo che ti trovi su posizioni estremistiche personali che estendi all'universo intero come fosse verita' appurata ... solo perche', FORSE, hanno funzionato su di te (cosa che non si puo' affermare con certezza se non si ha la controprova, e un singolo sogetto non puo' averla. La statistica non l'hanno inventata solo per rendere le cose complicate)
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        Per tornare in tema... oggi ho concluso la prima settimana del ciclo... impressioni positive. Fra 5 settimane potrò dare i risultati.

        Mi son pesato, ho fatto la plico e ho preso le misure la settimana prima.

        Al termine delle 6 settimane di allenamento vedrò se c'è stato un miglioramento.

        Cmq mi piace proprio allenarmi e mangiare in questo modo (risultati a parte).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Per chiarire, intendevo che ti trovi su posizioni estremistiche personali che estendi all'universo intero come fosse verita' appurata ... solo perche', FORSE, hanno funzionato su di te (cosa che non si puo' affermare con certezza se non si ha la controprova, e un singolo sogetto non puo' averla. La statistica non l'hanno inventata solo per rendere le cose complicate)
          In verita' funziona su tantissimi natural.Sempreche' si fanno le cose come si deve.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎