Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x eagle e i medici veri , esiste stà cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x eagle e i medici veri , esiste stà cosa?

    IL DEBITO FORMATIVO
    Chiedete al più brillante studente di liceo dov'è che il nostro organismo deposita gli zuccheri non immediatamente utilizzati. Vi risponderà con prontezza: "Nel fegato e nei muscoli sotto forma di glicogeno." E i grassi? "Negli adipociti come trigliceridi." Chiedetegli poi qual è il serbatoio dei sali minerali "I minerali sono immagazzinati nelle ossa" sarà l'immediata risposta.
    Ma, adesso viene il bello, se domandate "Dove sono conservate le proteine in eccesso?" "Le proteine sono acide, non possono essere conservate" vi risponderà con sicumera "Ogni surplus viene trasformato in zuccheri e bruciato per produrre energia, oppure si deposita come grasso o viene eliminato attraverso il sudore e l'urina." Asino! Bocciato, torna a Settembre. Anche le proteine in eccesso sono immagazzinate, eccome. Il nostro organismo non spreca mai niente. Dove vengono stoccate? Nei muscoli ovviamente grazie alla proliferazione di nuovi miofilamenti e all'ispessimento di quelli esistenti. Depositate quindi nel migliore dei modi, in forma funzionale. Il fenomeno che in termini scientifici viene definito protein deposition o protein accumulation è dovuto a uno stimolo ancora più forte dell'esercizio: l'ipernutrizione proteica, come i veri bodybuilder sanno da sempre.


    è la base dell'hunting pig out di cianti...

    ovviamente so perfettamente che 9 su 10 è un invenzione del buon cianti per vendere sdognare il metodo.. ma se me lo conferme un vero medico sono più contento...

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    NOn c'è nessuno studio a riguardo.. Eagle ha già risposto altrove.

    Commenta


      #3
      ah ecco appunto ... allora sollevo un'altra questione... ma perchè tutte ste cazzate nel bb?
      negli altri sport non mi pare che se ne inventino una nuova ogni giorno ... poi si dice che il bb è considerato uno sport di serie b... finche si va avanti così...

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #4
        Si ok relim. Ma non è che se una cosa non è provata scientificamente non deve funzionare. Anche perchè alla scienza gliene frega una mazza della massa muscolare. Perchè mai dovrebbe investire fondi e tempo per una cosa che non salva nessuna vita umana?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
          Si ok relim. Ma non è che se una cosa non è provata scientificamente non deve funzionare. Anche perchè alla scienza gliene frega una mazza della massa muscolare. Perchè mai dovrebbe investire fondi e tempo per una cosa che non salva nessuna vita umana?
          no infatti io dicevo solo che le cazzate se le tengano a casa loro... invece di invertere o proporre improbabili studi scientifici su topi e signore di 70 anni... mi sono appunto andato a rileggere sui n di O's News il ciclo di cianti... cose incredibile...
          che dica che ha provato su degli alteti e su alcuni ha funzionato ... non che si puo' in certe condizioni sintetizzare 1 kg di muscoli al giorno (giuro che è scritto) o che mangiare 700 g di prot al giorno alla luce degli studi fa espodere la massa... poi basare il tutto su principi scientifici (quello della teoria dell'accumulo delle proteine) che non esistono... è la ciliegina sulla torta

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta


            #6
            io lo proverò

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
              io lo proverò
              in linea di principio ha assolutamente senso... ma non posso leggere che uno dovrebbe mangiare 400g di proteine... oppure prova a farlo a poi dimmi come ti sei trovato... se sei normale non duri neanche 2 giorni a quella quota...

              他走在我們中間,但不是我們中的一員

              Commenta


                #8
                Non muore nessuno se mangia 1kg di proteine al giorno per 2 settimane ... prova e vedi cosa succede ... se mangi 4000 kcal in più al giorno in grassi o carbo stai tranquillo che lo vedi dove si accumulano ... se è vera la teoria di Cianti dovresti allo stesso modo vederlo per i muscoli ...

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Non muore nessuno se mangia 1kg di proteine al giorno per 2 settimane ... prova e vedi cosa succede ... se mangi 4000 kcal in più al giorno in grassi o carbo stai tranquillo che lo vedi dove si accumulano ... se è vera la teoria di Cianti dovresti allo stesso modo vederlo per i muscoli ...

                  Eagle

                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Non muore nessuno se mangia 1kg di proteine al giorno per 2 settimane ... prova e vedi cosa succede ... se mangi 4000 kcal in più al giorno in grassi o carbo stai tranquillo che lo vedi dove si accumulano ... se è vera la teoria di Cianti dovresti allo stesso modo vederlo per i muscoli ...

                    Eagle
                    se fosse vera i bb sarebbero tutti pieni di muscoli e tirati ...

                    mangiare 1 kg di proteine ?

                    ho provato una volta a seguire la dieta fatta da un amico pt, una spece di metabolica light... circa 200g di prot al giorno (soliti 6 etti di carne più 10 bianchi più sbobbe ecc) , a fine giornata mi sentivo male. il giorno dopo ero gonfio (da ritenzione) con la pancia come un pallone (gonfia pure quella) e alla fine della seconda giornata nausea , malessere generale, fame competamente bloccata (ma con la strana sensazione di voler mangiare, probbabilmente era la fame di zuccheri ...) basta?
                    ovviamente mollata subito...

                    1 kg di prot al giorno per 2 settimane

                    他走在我們中間,但不是我們中的一員

                    Commenta


                      #11
                      ma dai..

                      ogni cosa portata all'esasperazione fa male, 500gr di pro al giorno, 1k di cho in un giorno...famo pure 1kg di fat no?

                      bah

                      Commenta


                        #12
                        io da due anni sono A 275 gr di pro al giorno e sto benissimo

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                          IL DEBITO FORMATIVO

                          Chiedete al più brillante studente di liceo dov'è che il nostro organismo deposita gli zuccheri non immediatamente utilizzati. Vi risponderà con prontezza: "Nel fegato e nei muscoli sotto forma di glicogeno." E i grassi? "Negli adipociti come trigliceridi." Chiedetegli poi qual è il serbatoio dei sali minerali "I minerali sono immagazzinati nelle ossa" sarà l'immediata risposta.
                          Ma, adesso viene il bello, se domandate "Dove sono conservate le proteine in eccesso?" "Le proteine sono acide, non possono essere conservate" vi risponderà con sicumera "Ogni surplus viene trasformato in zuccheri e bruciato per produrre energia, oppure si deposita come grasso o viene eliminato attraverso il sudore e l'urina." Asino! Bocciato, torna a Settembre. Anche le proteine in eccesso sono immagazzinate, eccome. Il nostro organismo non spreca mai niente. Dove vengono stoccate? Nei muscoli ovviamente grazie alla proliferazione di nuovi miofilamenti e all'ispessimento di quelli esistenti. Depositate quindi nel migliore dei modi, in forma funzionale. Il fenomeno che in termini scientifici viene definito protein deposition o protein accumulation è dovuto a uno stimolo ancora più forte dell'esercizio: l'ipernutrizione proteica, come i veri bodybuilder sanno da sempre.


                          è la base dell'hunting pig out di cianti...


                          ovviamente so perfettamente che 9 su 10 è un invenzione del buon cianti per vendere sdognare il metodo.. ma se me lo conferme un vero medico sono più contento...
                          Ecco un altro ciarlatano, tra Tozzi e Cianti se la battono.

                          1° affermazione: il nostro organismo non spreca mai niente. Non è vero. Forse Cianti non ha mai sentito parlare di "metabolismo degradativo", come insieme di tutte quelle reazioni chimiche atte a trasformare un composto di partenza e a renderlo o meno tossico, oppure più idrofilo e quindi più facilmente eliminabile con le urine.

                          2° affermazione: l'iperplasia, ossia l'aumento del numero delle cellule muscolari nell'organismo non è stata provata.

                          3° affermazione: se ci fosse un accumulo di proteine a livello muscolare, all'aumento della quota proteica dovremmo aumentare esponenzialmente di muscolatura. Ora, forse Coleman ci è riuscito, io sinceramente no, forse perchè non ho applicato bene la teoria.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            ma dai..

                            ogni cosa portata all'esasperazione fa male, 500gr di pro al giorno, 1k di cho in un giorno...famo pure 1kg di fat no?

                            bah
                            e dillo a lui...

                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Ecco un altro ciarlatano, tra Tozzi e Cianti se la battono.

                            1° affermazione: il nostro organismo non spreca mai niente. Non è vero. Forse Cianti non ha mai sentito parlare di "metabolismo degradativo", come insieme di tutte quelle reazioni chimiche atte a trasformare un composto di partenza e a renderlo o meno tossico, oppure più idrofilo e quindi più facilmente eliminabile con le urine.

                            2° affermazione: l'iperplasia, ossia l'aumento del numero delle cellule muscolari nell'organismo non è stata provata.

                            3° affermazione: se ci fosse un accumulo di proteine a livello muscolare, all'aumento della quota proteica dovremmo aumentare esponenzialmente di muscolatura. Ora, forse Coleman ci è riuscito, io sinceramente no, forse perchè non ho applicato bene la teoria.


                            poi il costruire nuoava massa è evolusticamente qualcosa che di contrario alla sopravivvenza (la metto così visto che gli piacciono da morire la paleodiete ) visto che ha un consumo energetico e deve quindi essere sostentata ... mentre il gasso no... motivo per cui di grasso si ingrassa .. di muscoli non si ingrossa ...

                            他走在我們中間,但不是我們中的一員

                            Commenta


                              #15
                              Relim7 forse non conosci bene la teoria di Cianti.

                              E' vero che per 2-3 gg si mangiano 500 g di proteine (ma nn ci arriverò a queste quantità) ma poi nei gionri successivi ti assesti su 1 g/kg, quindi non mangi SEMPRE 500 g.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎