Psmf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dieuxdustade
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Psmf

Ciao ragazzi. Ho deciso di cambiare dopo mille tentativi di ridimagrire. Ho 26 anni, non faccio allenamento. A 19 anni ero 90 kg e in poco tempo divenni 73 poi ripresi peso fino agli attuali 90 con 32% di massa grassa...e zero muscoli perchè me li mangiai tutti in quel dimagrimento da 19enne!!!

Vorrei intraprendere una psmf considerando che vorrei anche iniziare rugby a gennaio...più la palestra...che a giorni inizio al virgin club quindi sicuramente farò anche qualche vasca...dite che è fattibile o schiatto?

altri miei dati sono
    altezza 178 cm
    abbastanza sedentario perchè studio all'univ...

HELP!!! devo anzi voglio definirmi!!!
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

non si inizia un regime tanto delicato come la PSMF se prima non si è in grado di gestire un'alimentazione base corretta.
    armati di santa pazienza, e cerca di controllarti
    sarebbe interessante postassi l'alimentazione attuale

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• dieuxdustade
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

la mia attuale alimentazione è...ndo cojo cojo come direbbero a roma...sregolata e esagerata lo ammetto...molti carbo questo è poco ma sicuro.
      Diciamo che se dovessi fare uno schema questo sarebbe un bel piattone di pasta o riso o ravioli o gnocchi (mia madre cucina primo a pranzo e cena) nei più svariati sughi. Secondo + contorni vari e formaggi. Pane 2-3 panini a pasto. Caffè che dolcifico con fruttosio perchè una dose di ipocrisia ci vuole. Essere consapevoli di mangiare come un cesso non è già un buon punto di parteza??? Scherzi a parte...se mi date un suggerimento. Grazie

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da dieuxdustade Visualizza Messaggio
        la mia attuale alimentazione è...ndo cojo cojo come direbbero a roma...sregolata e esagerata lo ammetto...molti carbo questo è poco ma sicuro.
        Diciamo che se dovessi fare uno schema questo sarebbe un bel piattone di pasta o riso o ravioli o gnocchi (mia madre cucina primo a pranzo e cena) nei più svariati sughi. Secondo + contorni vari e formaggi. Pane 2-3 panini a pasto. Caffè che dolcifico con fruttosio perchè una dose di ipocrisia ci vuole. Essere consapevoli di mangiare come un cesso non è già un buon punto di parteza??? Scherzi a parte...se mi date un suggerimento. Grazie
        resisteresti mezza giornata a dir tanto con una psmf date le circostanze

cmq, inizia a ripulire il tutto, vedi tu se ti trovi più comodo a fare pochi pasti a distanza o piccoli pasti ravvicinati.
        privilegia alimenti "sani", condimenti semplici, fonti proteiche nobili per i "secondi" (carni bianche e rosse, albumi, uova intere, pesce), primi leggeri (riso, pasta).
        non saltare la colazione, formaggi ok ma senza abusare in generale dei latticini.
        FRUTTA AGLI SPUNTINI e verdura a fine pasto.
        metodi di cottura il meno sofisticati possibili.
        insomma, le solite cose che tutti sanno ma che se non is iniziano a fare..campa cavallo
        in una parola: ORGANIZZAZIONE.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          resisteresti mezza giornata a dir tanto con una psmf date le circostanze

cmq, inizia a ripulire il tutto, vedi tu se ti trovi più comodo a fare pochi pasti a distanza o piccoli pasti ravvicinati.
          privilegia alimenti "sani", condimenti semplici, fonti proteiche nobili per i "secondi" (carni bianche e rosse, albumi, uova intere, pesce), primi leggeri (riso, pasta).
          non saltare la colazione, formaggi ok ma senza abusare in generale dei latticini.
          FRUTTA AGLI SPUNTINI e verdura a fine pasto.
          metodi di cottura il meno sofisticati possibili.
          insomma, le solite cose che tutti sanno ma che se non is iniziano a fare..campa cavallo
          in una parola: ORGANIZZAZIONE.

Scusate l'OT Auguri di cuore Sly
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dieuxdustade
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie mille dei consigli...