psmf??bhòòòò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erPino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 425
    • 27
    • 3
    • Send PM

    psmf??bhòòòò

    ragazzi... potreste spiegarmi xkè consigliate a perekki la psmf e xkè molti di vuoi la seguite?
    cioè io nn ci vedo proprio nulla di positivo... ok ke si perdono kg in poco tempo ma anke massa magra sicuramente e nn la vedo x niente adatta a 1 ke vuole definirsi...

    cioè l'introito calorico è bassissimo, e cosa c'è di giusto in questo?
    le pro ke sono l'unica fonte energetica nn dovrebbero essere trasformate in zuccheri, col processo della gluco..(ehm... nn ricordo il nome, na roba tipo glucogenesi)?? e 1a volta accaduto questo diventerebbe na dieta con carbs, 0 fat e introito calorico bassissimo...
    poi d'accordo levare i carb nn c'è cosa più giusta, ma levare i grassi???

    forse sn io 1 ignorante ma prima imparo ke x perdere bene peso bisogna fare le cose gradualmente con diete nn troppo ipo e tutto il resto.. e poi se ne escone ste diete ke stravolgono tutte le conoscenze...

    forse risponderete " è 1 regime da adottare x poco tempi brevi... è questo il punto ke senso ha perdere tanto peso in tempi così brevi si è sempre saputo ke x definirsi nn ci si fa così...
  • marco83
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 1181
    • 170
    • 403
    • Roma
    • Send PM

    #2
    secondo me prima di affrontare una psfm bisogna andare per gradi cioè inizi con una low carb poi la fai diventare metabolica e infine psfm....
    oppure se sei un obeso e vuoi avere risultati immediati allorala psfm è ok con un allenamento adeguato

    Commenta

    • zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      secondo me prima di affrontare una psfm bisogna andare per gradi cioè inizi con una low carb poi la fai diventare metabolica e infine psfm....
      oppure se sei un obeso e vuoi avere risultati immediati allorala psfm è ok con un allenamento adeguato
      io sono partito dal molto grasso direttamente in PSMF ed ho avuto ottimi risultati anche con aumento di massa muscolare...
      C'è chi la segue anche in pregara con un ciclo di 10gg+2 di ricarica prima della gara. LA seguono anche i maratoneti. Tutto dipende dalle esigenze, dalla BF di partenza e dall'allenamento
      La foto in firma è di fine febbraio quella in avatar di fine agosto
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta

      • marco83
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 1181
        • 170
        • 403
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        io sono partito dal molto grasso direttamente in PSMF ed ho avuto ottimi risultati anche con aumento di massa muscolare...
        C'è chi la segue anche in pregara con un ciclo di 10gg+2 di ricarica prima della gara. LA seguono anche i maratoneti. Tutto dipende dalle esigenze, dalla BF di partenza e dall'allenamento
        La foto in firma è di fine febbraio quella in avatar di fine agosto
        complimenti per i risultati!!!!

        sai anche io reggo bene le low carb e le cheto, ma pur che siano alte in grassi, faccio due giorni di psfm pre ricarica. più di due giorni non la reggo, ho poca lucidità a lavoro e gli allenamenti diventano uno stress assurdo..(questo per quanto mi riguarda ovviamente)

        Commenta

        • zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          complimenti per i risultati!!!!

          sai anche io reggo bene le low carb e le cheto, ma pur che siano alte in grassi, faccio due giorni di psfm pre ricarica. più di due giorni non la reggo, ho poca lucidità a lavoro e gli allenamenti diventano uno stress assurdo..(questo per quanto mi riguarda ovviamente)
          E' questione di addattamento alla dieta. Infatti sono duri i primi due giorni poi vai che è un piacere.
          HAPPY NEW YEAR
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta

          • bbchef
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 47
            • 19
            • 39
            • S.Moritz Palace Hotel
            • Send PM

            #6
            la psmf è abbastanza dura, anzi è la dieta piu dura che esiste

            Commenta

            • zanezink
              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • prossimamente Cable Beach (BS)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bbchef Visualizza Messaggio
              la psmf è abbastanza dura, anzi è la dieta piu dura che esiste
              Drastica, non dura ma c'è di peggio tipo la velocity
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta

              Working...
              X