Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiamento radicale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambiamento radicale

    ciao a tutti...sono nuovo qui e volevo chiedervi se potevate darmi un consiglio su quel ke mi è successo.
    fino a quattro mesi fa pesavo 95kg dopodiche sono dimagrito quasi 30 chili.
    ora mi ritorvo a pesare 68kg ma avere ancora quella pancetta orrenda,cosa devo fare x eliminarla?e soprattutto è normale averla quando si perdono così tanti chili?
    grazie mille in anticipo

    #2
    dipende da come sei dimagrito e se fai attivita fisica
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta


      #3
      E' più o meno come la mia in avatar? Se sì credo sia abbastanza normale. Quando scendi così tanto, a meno di non averlo fatto in mooolto tempo (e forse nemmeno), qualcosa rimane sempre. Pelle, acqua, grasso vecchio... Per toglierla io sto provando con uno stop dal dimagrimento, un bel periodo di massa per cercare di mettere qualche muscolo e rialzare il metabolismo, e poi ricominci di nuovo.

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        bhe ma io non vado in palestra...però gioco a basket e mi alleno 3 volte a settimana...cioè non saprei come fare,ho provato con una dieta povera di grassi e corsa ma niente...rimane sempre li...chiedo consigli

        Commenta


          #5
          prova la dieta low carb piuttosto che low fat, la pancetta in generale è data dall'eccesso di carboidrati oltre che dalla poca tonicità addominale. inizia ad integrare l'allenamento del basket con dei pesi e passa a una low carb
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            prova la dieta low carb piuttosto che low fat, la pancetta in generale è data dall'eccesso di carboidrati oltre che dalla poca tonicità addominale. inizia ad integrare l'allenamento del basket con dei pesi e passa a una low carb
            mail for you
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              #7
              50 minuti di pesi + 20 minuti di aerobica + alimentazione low carb + fede incrollabile in quello che stai facendo + molto tempo
              ti trasformeranno
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok...quindi una dieta povera di carboidrati(che ho già individuato all'interno del forum)e poi continuo con i miei allenamenti di basket...ma una domanda,se faccio addominali potrebbero tornarmi utile?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ienna Visualizza Messaggio
                  ok...quindi una dieta povera di carboidrati(che ho già individuato all'interno del forum)e poi continuo con i miei allenamenti di basket...ma una domanda,se faccio addominali potrebbero tornarmi utile?
                  certo, qualsiasi esercizio di tonificazione è utile
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    #10
                    ok...ora sto facendo 600 addominali al giorno.300 alla mattina e 300 alla sera
                    suddivisi in serie da 60per5.potrebbe andare bene?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ienna Visualizza Messaggio
                      ok...ora sto facendo 600 addominali al giorno.300 alla mattina e 300 alla sera
                      suddivisi in serie da 60per5.potrebbe andare bene?
                      Io farei poche rep ma pesanti variando amche gli esercizi
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ienna Visualizza Messaggio
                        ok...ora sto facendo 600 addominali al giorno.300 alla mattina e 300 alla sera
                        suddivisi in serie da 60per5.potrebbe andare bene?
                        Mi sembra folle. Cioè, alleneresti il petto così? 600 reps di panca piana al giorno?

                        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                        Commenta


                          #13
                          bhe io non sono molto esperto in queste cose...l'unica attività che ho sempre fatto bene è buttare una palla in un cesto niente di più...quindi consigliatemi voi^^

                          Commenta


                            #14
                            Se proprio vuoi allenare solo gli abs, io farei qualcosa di più cristiano tipo 2-3 sedute settimanali, variando gli esercizi e le ripetizioni. Ad esempio un giorno ti fai crunch 4x6-8 con un bel sovraccarico, un altro 4x30 senza pesi...

                            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎