Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
colazione a riposo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionn metterci l'olio ma aggiungici dell'aceto di mele, che secondo alcuni studi è anche un buon regolatore insulinico e ha poke calorie x 100ml
GRAZIE E BUON ANNO SE NON CI SENTIAMO PIù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioche senso ha metterci 2 mandorle o noci? nn ha senso sia xchè niente grassi pre-wo ma anche xchè 2 noci o qualche mandorla avranno circa 2 gr di grassi..arancio no..pera e mela si..banana durante l'allenamento? se vuoi avere un effetto simil-eiaculazione precoce allora mangia la banana.è ad alto ig..post-wo va bene ma pre e soprattutto durante no..
cmq, prewo si possono mettere i fat, a patto che il WO sia dopo 2-3h...
arancio xké no? è a basso IG pure lui...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiommh...2noci e 2mandorel sono bene diverse...
arancio xké no? è a basso IG pure lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioa me l'arancio crea acidità..cmq certo 2 noci sono circa 8-10gr di peso mentre 2 mandorle sui 3gr, xo nn li metterei nello spuntino pre-wo a prescindere..certo 2o 3 ore prima è diverso--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotroppi grassi e proteine composte principalmente da caseinato che lo opterei solo pre-nanna
Commenta
-
-
veramente il GRANa e' composto da PROTEINE veloci e nn lente del caseinato cm avete erroneamente scritto...il fatto che la digestione risulti piu' lunga di altre fonti proteiche dipende dal fatto che quest'ultimo alimentiìo sia ricco di grassi....
Io reputo il GRANA un ottimo alimento che facilemte puo' essere introdotto in tutti i nostri regimi...basta conteggiarne l'apporto calorico ed il gioco e' fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiommh...2noci e 2mandorel sono bene diverse...
arancio xké no? è a basso IG pure lui...
scusate dicono che mettere i grassi no a colazione perchè si rallenta l' assorbimento e la digestione delle proteine! ma tu mi dici che no la frutta secca (xchè a grassi) nello spuntino pre-wo solo se 2 o 3 ore prima........... quindi a colazione e l'unica dato che la faccio 2 o 3 ore prima del WO e poi uno spuntino costituito da frutta 45 minuti prima del WO?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo stimolo della fame è molto legato a sensazioni psicologiche, che non a reali esigenze fisiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon è il mio caso..nel senso..nei giorni di rest, dopo il lavoro sto a casa a giocare all xbox 360..cmq sono strategie..io devo dire che mi sto trovando bene cosi, certo chi ha difficoltà a mettere massa nn è buono come consiglio, ma x un tipo come me che mette massa non con difficoltà, la mia strategia è buona x non accumulare body fat..ho provato diverse strategie ma quella di tenere le stesse calorie anche nei giorni rest in passato mi ha portato ad un aumento di peso si, ma tendevo a mettere + body fat..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioveramente il GRANa e' composto da PROTEINE veloci e nn lente del caseinato cm avete erroneamente scritto...il fatto che la digestione risulti piu' lunga di altre fonti proteiche dipende dal fatto che quest'ultimo alimentiìo sia ricco di grassi....
Io reputo il GRANA un ottimo alimento che facilemte puo' essere introdotto in tutti i nostri regimi...basta conteggiarne l'apporto calorico ed il gioco e' fatto...
100ml albume+20gr di grana sopra ...spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiobuon anno pure a te..quando vuoi chiedi
ho torvato queste soluzione
100 gr. di riso + 300 gr. di albume d'uovo
100 gr. di riso + 150 gr. di petto di pollo / petto di tacchino
100 gr. di riso + 140 gr. di tonno al naturale
100 gr. di riso + 56 gr. di tonno al naturale + 4 bianchi d'uovo
cosa pensi della carne i scatola oppure anche dei fiocchi di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioho torvato queste soluzione
100 gr. di riso + 300 gr. di albume d'uovo
100 gr. di riso + 150 gr. di petto di pollo / petto di tacchino
100 gr. di riso + 140 gr. di tonno al naturale
100 gr. di riso + 56 gr. di tonno al naturale + 4 bianchi d'uovo
cosa pensi della carne i scatola oppure anche dei fiocchi di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocarne in scatola ok(nn prendere marche strane xo), fiocchi di latte no..
però per non affaticare la digestione sarebbe meglio non mescolare diverse fonti proteiche come pollo e uova o tonno e uova ecc........ vero?
Commenta
-
Commenta