Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
proteine al mattino..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho sempre preso le whey al mattino con latte e corn flakes..come potrei sostiturile con cibo solido?senza ke rivoluziono la colazione,mantenendo cosi il latte e i corn flakes..nel senso ke nn voglio mangiare carne o affetati..i fviokki di latte andrebbero bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo penso che puoi benissimo mangiare i fiocchi. Che siano lente o veloci le pro, IMHO non cambia nulla.
dopo la dormita il corpo ha bisogno di proteine immediate...ecco xke uno dovrebbe assumere pro veloci come whey o albumi, se ci pensi nella colazione devono esserci pochi fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero se ci pensi la colazione è molto simile al post wo
dopo la dormita il corpo ha bisogno di proteine immediate...ecco xke uno dovrebbe assumere pro veloci come whey o albumi, se ci pensi nella colazione devono esserci pochi fathttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo penso che puoi benissimo mangiare i fiocchi. Che siano lente o veloci le pro, IMHO non cambia nulla.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio6 Albumi, 250 Ml Di Latte, Cacao, Zucchero, Frulli Tutto Fino A Che Nn Diventa Una Crema...ottimi
P.s Meglio Crudi Che Cotti
Gli albumi mai crudi.
AvidinaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGli albumi mai crudi.
Avidinahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocosa diversa xo x gli albumi in brick da 1 litro, che sono pastorizzati e privi di avidinaquindi anche "crudi"
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionient'affatto...sempre cotti anche gli albumi...e poi raga basta con ste torture stile rocky I sono passati oltre 20 annimai crudi...
Commenta
-
-
Mia metodologia:
Due ore del pomeriggio del lunedi, 30 uova, lidl 99%, latte zymil, dietor liquido e pro al cioco.
6 frittate cotte nel forno, per ognuna 6 albumi e un rosso, 2 cubetti di lindl 99%, 10gr pro al cioco, e dietor. Incarto singolarmente e metto in frigo.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero se ci pensi la colazione è molto simile al post wo
dopo la dormita il corpo ha bisogno di proteine immediate...ecco xke uno dovrebbe assumere pro veloci come whey o albumi, se ci pensi nella colazione devono esserci pochi fatOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma anche perchè i fiocchi sono pure pesanti da digerire...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBeh..che esistano tempi diversi di assimilazione delle proteine sulla base della loro natura non è una cosa opinabile..e che la colazione arrivi dopo un lungo digiuno per cui sarebbe meglio fornire proteine il più velocemente possibile mi pare perfettamente logico
Sulla carta sarò pure vero.
Ma secondo voi, due gemelli identici che seguono la stessa dieta solo che uno mangia albumi e uno mangia fiocchi di latte, alla fine dell'anno avranno risultati diversi sulla composizione corporea?
Secondo me no.
E mangiare gli albumi e poi magari restare disgustato per 2 ore solo perchè sono proteine veloci è una **** mentale che può solo rendere la dieta più complessa senza portare nessuna miglioria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioSulla carta sarò pure vero.
Ma secondo voi, due gemelli identici che seguono la stessa dieta solo che uno mangia albumi e uno mangia fiocchi di latte, alla fine dell'anno avranno risultati diversi sulla composizione corporea?
Secondo me no.
E mangiare gli albumi e poi magari restare disgustato per 2 ore solo perchè sono proteine veloci è una **** mentale che può solo rendere la dieta più complessa senza portare nessuna miglioria.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Commenta