mi spiegate perchè gli albumi sono considerati proteine veloci mentre gli le proteine in polvere di uova sono lente?
proteine al mattino..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn molta..ricorda cn cn l'avena assumi cmq cho-pro-e grassi che necessitano di tempo per l'assimilazione-digestione....
io nn mi porrei il problema amico.
ok , grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioabbunto...su bw sn tutti pronti a complicarsi la vita...qualcuno voleva farli mangiare latte+cereali e salmone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggioscusate approfitto di questa risposta per fare una domanda:
le whey che ho io sono ottenute dal siero del latte...... quindi non sono veloci immagino! le polveri veloci son solo quelle ottenute dagli albumi?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioabbunto...su bw sn tutti pronti a complicarsi la vita...qualcuno voleva farli mangiare latte+cereali e salmone...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiomi spiegate perchè gli albumi sono considerati proteine veloci mentre gli le proteine in polvere di uova sono lente?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProbabilmente è dovuto al fatto che le proteine in polvere di uova hanno anche una certa quantità di grassi (disidratati) provenienti dal tuorlo. Tale quantità di grassi sarebbe sufficiente per rallentarne la proteine.
è giusto dire + pro si prendono e + grassi bisogna assumere per rallentarne l'assimilazione?
esempio: se con 13/15gr di pro bastano 5gr di fat (vedi fiocchi), per 30gr di pro servirebbero 10gr di fat(1 cucchiaio d'olio)?
Commenta
-
-
personalmente non riuscirei a consumare la stessa colazione più di due volte di seguito.
inoltre la rotazione previene,probabilmente,eventuali allergizzazioni.
ho una forma di orticaria molto leggera che peggiora quando rendo la mia alimentazione monotona.
ecco le possibilità che mi si offrono aprendo il frigo la mattina:
6 bianchi+un pezzo di cacao amaro o un albumeo +70 gr di avena+frutta
300 gr di yogurt +20 gr di pro in polvere+80 gr di muesli biologico
112 gr di tonno + 90 gr di wasa fibre+ marmellata senza zucchero
90 gr di bresaola+wasa e miele+frutta
100 gr di salmone+fette biscottate al kamut+marmellata+frutta
250 ml di latte di capra +30 gr di whey+80 gr di all bran"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouna domanda tecnica...
è giusto dire + pro si prendono e + grassi bisogna assumere per rallentarne l'assimilazione?
esempio: se con 13/15gr di pro bastano 5gr di fat (vedi fiocchi), per 30gr di pro servirebbero 10gr di fat(1 cucchiaio d'olio)?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouna domanda tecnica...
esempio: se con 13/15gr di pro bastano 5gr di fat (vedi fiocchi), per 30gr di pro servirebbero 10gr di fat(1 cucchiaio d'olio)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDove l'hai sentita questa ? Quantificare in queste cose è praticamente impossibile amico.
era solo un'info
Commenta
-
Commenta