Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
proteine al mattino..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovanno male perchè contengono caseine e sono a lento assorbimento...al mattino il top sono pro veloci...in pratica non hai scelta...o albumi o polveri...
le whey che ho io sono ottenute dal siero del latte...... quindi non sono veloci immagino! le polveri veloci son solo quelle ottenute dagli albumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggioscusate approfitto di questa risposta per fare una domanda:
le whey che ho io sono ottenute dal siero del latte...... quindi non sono veloci immagino! le polveri veloci son solo quelle ottenute dagli albumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggioscusate approfitto di questa risposta per fare una domanda:
Nel latte la quota del siero del latte (circa 20%) viene digerita velocemente mentre il caseinato (80%) viene digerito in un tempo più prolungato.
Ecco.. le whey prendono le proteine appunto dal siero eccoti la risposta...
p.s. Non sapere quella risposta non significa essere un fake...Per trovare la risposta a questa domanda ke mi ponevo anke io... ho letto vari articoli nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNel latte la quota del siero del latte (circa 20%) viene digerita velocemente mentre il caseinato (80%) viene digerito in un tempo più prolungato.
Ecco.. le whey prendono le proteine appunto dal siero eccoti la risposta...
Shernon sono fake di nessuno, sono solo ancora un pochino ignorante in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioOk grazie!
Shernon sono fake di nessuno, sono solo ancora un pochino ignorante in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio500ml Di Latte+cornflackes...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe ci voleva tanto?eheheheh...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioabbunto...su bw sn tutti pronti a complicarsi la vita...qualcuno voleva farli mangiare latte+cereali e salmone...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta