ho sempre preso le whey al mattino con latte e corn flakes..come potrei sostiturile con cibo solido?senza ke rivoluziono la colazione,mantenendo cosi il latte e i corn flakes..nel senso ke nn voglio mangiare carne o affetati..i fviokki di latte andrebbero bene??
proteine al mattino..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioalbumi?:-)
te li vomito col latte e i corn flakes...i fiokki vanno male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho sempre preso le whey al mattino con latte e corn flakes..come potrei sostiturile con cibo solido?senza ke rivoluziono la colazione,mantenendo cosi il latte e i corn flakes..nel senso ke nn voglio mangiare carne o affetati..i fviokki di latte andrebbero bene??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
vanno male perchè contengono caseine e sono a lento assorbimento...al mattino il top sono pro veloci...in pratica non hai scelta...o albumi o polveri...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiote li vomito col latte e i corn flakes...i fiokki vanno male??
invece cucinati in padella tipo frittata dentro un panino integrale con un po' di pepe, o nelle mille varianti che trovi proposte dai vari utenti del forum sono davvero ottimi e, personalmente, mi riempiono lo stomaco per un bel po'.
è solo un blocco psicologico, vedere lo pseudo-sperma appena alzati è choccante all'inizio, poi vai alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho sempre preso le whey al mattino con latte e corn flakes..come potrei sostiturile con cibo solido?senza ke rivoluziono la colazione,mantenendo cosi il latte e i corn flakes..nel senso ke nn voglio mangiare carne o affetati..i fviokki di latte andrebbero bene??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovanno male perchè contengono caseine e sono a lento assorbimento...al mattino il top sono pro veloci...in pratica non hai scelta...o albumi o polveri...
albumi tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioche ricette usate in questo periodo???
io dalle frittatine di albumi sono passato algi albumi sodi con un po di marmellata.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioche ricette usate in questo periodo???
io dalle frittatine di albumi sono passato algi albumi sodi con un po di marmellata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE metti la marmellata sopra gli albumi ?
si max....un filino di marmellata...toglie l'odore e li mando giu senz aprob...sigpic
Commenta
-
Commenta