che ne pensate di questo articolo uscito sull'ultimo numero di olympian's news? io l'ho trovato veramente veramente interessante, mi ha quasi convinto del tutto a passare presto alla paleozoica come avevo in mente. non posso riportare qui l'articolo per diritto di copyright credo, appena uscirà il prossimo numero in edicola forse lo metteranno online
PH il fattore dimenticato By Tozzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioche ne pensate di questo articolo uscito sull'ultimo numero di olympian's news? io l'ho trovato veramente veramente interessante, mi ha quasi convinto del tutto a passare presto alla paleozoica come avevo in mente. non posso riportare qui l'articolo per diritto di copyright credo, appena uscirà il prossimo numero in edicola forse lo metteranno online--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopassare alla paleozoica cosa? creatina?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSono daccordo con te che la creatina monoidrata è da considerarsi paleozoica...ma credo parlasse della dieta!
Commenta
-
-
l'articolo tratta dell'equilibrio fra cibi acidi(carne,pesce,ecc..) e basici(frutta,ortaggi)..secndo tozzi la maggior parte delle malattie odierne è da attribuire a qst equilibrio ke nell'alimentazione dei nostri giorni è tr sbilanciata verso i cibi acidi..qst impone al corpo di riportare il ph neutro..e x qst deve prendere dal corpo sostanze basiche..tozzi poi spiega ke anke le bevande ke noi tt consumiamo(coca light,caffe,ecc..)abbiano ph acido..mentre ai tempi della nascita dell'uomo anke il ph dell'acqua era molto basico(9)..secondo tozzi..con la dieta paleolitica si riporterebbe l'equilibrio acido-base..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiozero amidi..carbo da solo frutta e verdura...carne e pesce e uova cm fonti proteiche..tt allo stato piu naturale possibile..grassi olio evo e frutta secca..nn troppa..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma x caso voi conoscete le funzioni del fruttosio in eccesso? cmq scrivendo ciò TOZZI mi sembra sia diventato il capo redattore di albanesi.it ..secondo me è del tutto sbagliato...
Commenta
-
-
master wallace segue un regime simile...buono quando già si hanno buoni volumi..
il fruttosio (per risp alla domanda) è visto nn bene perché fa si che vanga ripristinato escluvimente il glicogeno epatico e nn quello muscolare...una volta saturate le riserve epatiche, in teoria andrebbe in ciccia per direttissima...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
il fruttosio (per risp alla domanda) è visto nn bene perché fa si che vanga ripristinato escluvimente il glicogeno epatico e nn quello muscolare...una volta saturate le riserve epatiche, in teoria andrebbe in ciccia per direttissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiol'articolo tratta dell'equilibrio fra cibi acidi(carne,pesce,ecc..) e basici(frutta,ortaggi)..secndo tozzi la maggior parte delle malattie odierne è da attribuire a qst equilibrio ke nell'alimentazione dei nostri giorni è tr sbilanciata verso i cibi acidi..qst impone al corpo di riportare il ph neutro..e x qst deve prendere dal corpo sostanze basiche..tozzi poi spiega ke anke le bevande ke noi tt consumiamo(coca light,caffe,ecc..)abbiano ph acido..mentre ai tempi della nascita dell'uomo anke il ph dell'acqua era molto basico(9)..secondo tozzi..con la dieta paleolitica si riporterebbe l'equilibrio acido-base..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta