mousse alla frutta?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MMATTEO
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
    sono daccordo con te' un pasto (per BB) prima del sonno prevede una quota di pro a lento rilascio e una dose moderata di grassi (non per niente le proteine per tale pasto sono strutturate proprio in questa maniera, )
    quindi un bbelder che segue dieta e allenamento mirati , di solito se decide di fare il pre-nanna (a mio avviso non e' fondamentale), lo fa nella maniera sopracitata quindi:
    fiocchi di latte
    shake di pro+olio di lino
    grana ........
    ma bisogna capire prima di scrivere che la richiesta delle persone non concide sempre con quello che facciamo noi , ovvero l'utente in questione vuole solo uno spuntino per via della fame post cena o della voglia di dolce, e non ha interessi nel contrasto del famigerato (quanto a mio avviso cazzata) del catabolismo che si induce nella fase notturna.
    e a mio avviso uno yogurt magro o una mous magra va benissimo anche in manira costante e non sporadica.
    Infatti il senso era questo. Capisco che la mousse non sia un pre-nanna ottimale e in un'alimentazione precisa sarebbe oportuno inserire altro. La cosa che mi premeva era poterla prendere ogni tanto come sfizio senza creare troppi danni. Se avessi detto dopo cena mi faccio 2 merendine del mulino bianco zuppate nel latte allora si ...sarebbe deleterio.
    Quindi ricapitolando DI NORMA total zero, OGNI TANTO mousse magra ...e vado tranquillo!!! Giusto???
    P.S.
    cmq dagli interventi del forum si impara sempre qualcosa. Grazie a tutti.

    Commenta

    • Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

      #17
      no toglila dal prenanna.. mettila negli spuntini è questo il succo della storia

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        #18
        come sgarro/sfizio grossi danni non ne fa....

        quel ke ti consiglio io è cmq di consumare un altra fonte proteica insieme, xkè quella è ben poca cosa...;-)

        Commenta

        • Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
          -e' ottima , mangiala pure pre-nanna
          e' vero che conitene un po' di carbo, ma l'ig di questo prodotto e' relativamente basso, l'apporto caloricio idem= ottimo spuntino per chi e' in definizione.
          in termini assoluti, meglio uno spuntino con mousse vitasnella o yogurt magro
          che grana o shake proteico+frutta secca sempre per chi sta' in definizione, perche ok che il controllo dei carbo (sia quantitativamente che qualitativamente) e' fondamentale in definizione, ma ricordiamoci sempre che conta principalmente il contenuto calorico.
          ovvero se uno pre nanna si spara(30 gr pro+ 10 mandorle ) oppure (50 gr grana) non e' la stessa cosa di mangiarsi un leggerissimo yogurt magro che conterra' si qualche grammo di carbo, ma sicuramente se il tuo obbiettivo e' ridurre le kcal e asciugarti, a mio avviso e' una scielta piu' adeguata.
          dopo questo ha senso se tutta la dieta e' congruente con il tuo obbiettivo. e cmq ricorda che (metabolica e keto escluse) non e' che se magni un botto di pro / grassi ma zero carbo e' ottimo per definirti. la riduzione calorica e' la cosa principale.(lo specifico perche ce' ancora molta gente che crede che eliminando i carbo al massimo e mangiando pro e grassi a piacimento ti definisci sempre).
          ma che dici?

          è immondo come prenanna

          Commenta

          • nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da MMATTEO Visualizza Messaggio
            Infatti il senso era questo. Capisco che la mousse non sia un pre-nanna ottimale e in un'alimentazione precisa sarebbe oportuno inserire altro. La cosa che mi premeva era poterla prendere ogni tanto come sfizio senza creare troppi danni. Se avessi detto dopo cena mi faccio 2 merendine del mulino bianco zuppate nel latte allora si ...sarebbe deleterio.
            Quindi ricapitolando DI NORMA total zero, OGNI TANTO mousse magra ...e vado tranquillo!!! Giusto???
            P.S.
            cmq dagli interventi del forum si impara sempre qualcosa. Grazie a tutti.
            mi sa che non è il tuo caso.

            Commenta

            • MMATTEO
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              mi sa che non è il tuo caso.
              in che senso

              Commenta

              Working...
              X