If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va bene la banana a colazione??????
Io faccio 250 ml di latte con cacao amaro
All brain 60 gr
4-5 fette biscottate
Una manciata di frutta secca
bah la colazione non la vedo granche comunque in generale...in ogni caso nella colazione la banana c'e la vedo bene dai, ovviamente nella tua e meglio forse rivedere un po tutto il pasto...
bah la colazione non la vedo granche comunque in generale...in ogni caso nella colazione la banana c'e la vedo bene dai, ovviamente nella tua e meglio forse rivedere un po tutto il pasto...
immaginando che tu non sia in definizione, non la vedo male per quanto riguarda carbo e grassi, però mancano pro !!!!
aggiungerei delle whey nel latte
Nono massa perenne
COn gli integratori ho interrotto, quindi niente whey, gli albumi nn li so preparare, quindi purtroppo ci sono poke alternative.
Pensavo di aggiungere uno yougurto 0.1% oppure aumentare la quantità di latte ke ne dite?????
aggiungi qualche fonte proteica, tipo albumi (impara a farli, ti serviranno per crescere), bresaola, prosciutto crudo, tonno, che so anche della mozzarella light se non hai alternative puo andare bene
Nono massa perenne
COn gli integratori ho interrotto, quindi niente whey, gli albumi nn li so preparare, quindi purtroppo ci sono poke alternative.
Pensavo di aggiungere uno yougurto 0.1% oppure aumentare la quantità di latte ke ne dite?????
yogurt o latte potrebbero essere alternative valide se proprio non puoi fare gli albumi (impara, ti piaceranno ).
O potresti cambiare la colazione mettendoci del tonno al naturale.
Ma un buon accoppiamento banana più albumi preparati la sera non sn un'ottima colazione veloce???? carbo ad alto ig e proteine ad assimilazione veloce no?Vorrei fare così quando trovo sti dannati albumi pastorizzati xD ke ne dite???
niente whey, gli albumi nn li so preparare, quindi purtroppo ci sono poke alternative.
Io non son certo un amante dei fornelli, ma gli albumi me li so preparare anch'io.
ti dico quello che mi gfaccio io a colazione:
3 albumi,non di più visto che me lo faccio tutti i giorni.
mezzo tuorlo. farino tipo 40 grammi. sbatti bene il tutto e poi metti in padella antiaderente: in 1 minuto ti trovi pronte delle ottime crepes.
io ci aggiungo un pizzichetto di sale e un pizzichetto di zucchero, poi spalmop sopra marmellata alle castagne!
Una delle cose più buone che ho mai mangiato!!!!
ci aggiungi un pò di pinoli o 6 o 7 mandorle e hai tutti i macronutrienti puliti. Pro, carbo e grassi buoni.
Io poi per completare l'opera aggiungo pure 100 ml di latte parz scremato e 40gr di cereali fitness miele e mandorle.
viene una super colazione che la mattina ti svegli di buonumore solo a pensarci!
Ma un buon accoppiamento banana più albumi preparati la sera non sn un'ottima colazione veloce???? carbo ad alto ig e proteine ad assimilazione veloce no?Vorrei fare così quando trovo sti dannati albumi pastorizzati xD ke ne dite???
Io son due settimane a roma che giro i supermercati ma sti albumi non li trovo!
Non trovo nè albumi nè farina d'avena, anzi se avete qualche sonsiglio da darmi così sostituisco la farina doppio 0 con quella di avena, mi sembra più igienica!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta