Piano alimentare+integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Piano alimentare+integrazione

Salve raga vorrei passare al vaglio di voi esperti il programma di dieta e integrazione che sto seguendo e che ho stilato dopo vari tentativi e dopo essermi informato leggendo quà e là(soprattutto questo bellissimo forum).
    I miei dati sono 175cm, 70-73kg,21 anni e mi alleno da circa 6anni.Il mio obbiettivo è quello di mettere un po di massa ma enza mettere tanto adipe(è stata sempre una mia prerogativa).Per la prima volta dopo 6anni ho deciso di integrare anche con delle Whwy in polvere, mentre prima facevo di tutto per rimpinzarmi a dovere di pro anche nascondendomi e mangiando albumi post-wo e facendo spuntini riuscendo a mangiare affettati o tonno in posti inpensabili.Adesso invece basta che mi porti dietro la mia dose di whey e per il post-wo sono a posto.Qualche volta capita qualche barretta proteica se sono di corsa(Master bar della gensan,cosa ne dite?).Per la colazione solitamente ruoto 3 alternative.

COLAZIONE ORE 08.00
    alternativa 1
    500ml latte scremato parmalat 0.1% fat+70gr di kellog's special k classic/70 gr di quaker/70 gr di all-bran+1caffè amaro

alternativa 2
    500gr di yogurt bianco magro/300gr di total fage 0%fat+70 gr quaker/70 gr special K/70 gr all-bran+1 caffè amaro

alternativa 3
    6-7albumi e 1 tuorlo+70 gr di quaker(li impasto insieme e li metto in forno o ci faccio delle specie di crpes su antiaderente)+20gr miele o marmellata hero diet+250 ml latte scremato parmala0.1%fat(ci inzutto il tortino di albumi e quaker)+1 caffè amaro

SPUNTINO ORE 10.30

100gr bresaola(se capita anche di cavallo o tacchino)/150 gr fesa di tacchino/112 gr tonno al naturale+20 mandorle/5noci

PRANZO ORE 12.30-13.00

150 gr di pasta/riso al pomodoro(circa 3volte alla settimana),senza alcun soffritto ma ci metto del peperoncino che ne vado matto
    300gr e forse di più di fonte proteica a rotazione tra carne rossa,pollo, tacchino, pesce, uova
    insalata mista condita con olio extra cipolla e aceto(non sempre)
    2 frutti di stagione(adesso arancie e mele)
    1caffè amaro

MERENDA ORE 17.00-17.30

come spuntino

CENA ORE 20.30-21.00

300gr di fonte proteica a rotazione tra pollo,carne rossa, tacchino, pesce, albumi
    insalata mista condita con olio extra, aceto e cipolla
    2 frutti di stagione

PRE-NANNA ORE 23.00-23.30
    200 gr di fiocchi di latte Alpina

Nei giorni di allenamento sostituisco la merenda con il pre-wo e faccio un pasto aggiuntivo, il post-wo, che sono i seguenti:

PRE-WO

come spuntino+2 fette wasa integrali ma senza i grassi della frutta secca+1 caffè amaro

POST-WO

30 gr di PD WHEY 100 GENSAN(ho appena preso il gusto caffè ed è delizioso)/30 gr PRO MAX NO CARB EUROSUP(quali delle due mi consigliate?)+2 banane mature/1 banana matura e due gallette con un po di miele/4-5gallette con miele

P.S. Come avete notato la mia integrazione non è nulla di che è costituita solamente dalle Whey nel post-wo e mi sono deciso a farlo solo dopo sei anni.Sono un po diffidente sugli integratori riguardo al loro effetto sul delicato equilibrio del metabolismo e degli ormoni.Sono sicuro che aiutino nell'allenamento e danno anche degli ottimi risultati, ma è il dopo che mi spaventa.Non so perchè ma ho apura che una volta che si smette poi si ingrassa facilmente è successo a molta gente.Nel mio paese c'è u ragazzo che è stato campione italianoe ho visto le sue foto ed era davvero ben messo.adesso è irriconoscibile è un ciccione e sembra che non ha mai messo piede in palestra.Vi ringrazio in anticipo e mi metto nelle vostre mani.Forza CON I CONSIGLI...
  • Ioria86
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Le whey eurosup sono alla banana e non sono il massimo come gusto.
    Le pd whey invece le ho provato al cacao, alla vaniglio e al caffè.In ordine preferisco quelle al caffè(davvero fantastiche, sembra di prendere un cappuccino)poi alla vaniglia e alla fine al cacao(il gusti è buono ma l'unico problema è la solubilità a causa della presenza dei pezzi di cioccolato)

Commenta

• Ioria86
      • Jun 2007
      • 2212
      • 33
      • 0
      • Send PM

xke nessuno mi prende in considerazione?

Commenta

• Ioria86
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

non credo sia tutto perfetto...Max, Dorian aiutatemi vi prego

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          Salve raga vorrei passare al vaglio di voi esperti il programma di dieta e integrazione che sto seguendo e che ho stilato dopo vari tentativi e dopo essermi informato leggendo quà e là(soprattutto questo bellissimo forum).
          I miei dati sono 175cm, 70-73kg,21 anni e mi alleno da circa 6anni.Il mio obbiettivo è quello di mettere un po di massa ma enza mettere tanto adipe(è stata sempre una mia prerogativa).Per la prima volta dopo 6anni ho deciso di integrare anche con delle Whwy in polvere, mentre prima facevo di tutto per rimpinzarmi a dovere di pro anche nascondendomi e mangiando albumi post-wo e facendo spuntini riuscendo a mangiare affettati o tonno in posti inpensabili.Adesso invece basta che mi porti dietro la mia dose di whey e per il post-wo sono a posto.Qualche volta capita qualche barretta proteica se sono di corsa(Master bar della gensan,cosa ne dite?).Per la colazione solitamente ruoto 3 alternative.

COLAZIONE ORE 08.00
          alternativa 1
          500ml latte scremato parmalat 0.1% fat+70gr di kellog's special k classic/70 gr di quaker/70 gr di all-bran+1caffè amaro>No proteine sbagliata aggiungici 25 gr Whey e sei apposto...

alternativa 2
          500gr di yogurt bianco magro/300gr di total fage 0%fat+70 gr quaker/70 gr special K/70 gr all-bran+1 caffè amaro Non si prende total fage la mattina bisogno di proteine veloci prendi albumi....e togli 500gr di yogurt magro e total....

alternativa 3
          6-7albumi e 1 tuorlo+70 gr di quaker(li impasto insieme e li metto in forno o ci faccio delle specie di crpes su antiaderente)+20gr miele o marmellata hero diet+250 ml latte scremato parmala0.1%fat(ci inzutto il tortino di albumi e quaker)+1 caffè amaro 1 Tuorlo al giorno fa male....prendilo solo 2 volte a settimana... questa già va bene senza il tuorlo

SPUNTINO ORE 10.30

100gr bresaola(se capita anche di cavallo o tacchino)/150 gr fesa di tacchino/112 gr tonno al naturale+20 mandorle/5noci Aggiungici un panino integrale e sarà perfetta

PRANZO ORE 12.30-13.00

150 gr di pasta/riso al pomodoro(circa 3volte alla settimana),senza alcun soffritto ma ci metto del peperoncino che ne vado matto
          300gr e forse di più di fonte proteica a rotazione tra carne rossa,pollo, tacchino, pesce, uova
          insalata mista condita con olio extra cipolla e aceto(non sempre)
          2 frutti di stagione(adesso arancie e mele)
          1caffè amaro
          Troppi carbo... o la frutta o la pasta.... .... troppe proteine....ricorda ke ogni fonte proteica contiene una percentuale di proteine diverse... controllale.... va bene un 120 gr pollo 150 grammi carne rossa e pesce...

MERENDA ORE 17.00-17.30

come spuntino

CENA ORE 20.30-21.00

300gr di fonte proteica a rotazione tra pollo,carne rossa, tacchino, pesce, albumi
          insalata mista condita con olio extra, aceto e cipolla
          2 frutti di stagione

Se sei uno ke tende ad ingrassare togli i frutti.... se no lasciali son carbo
          Abbassa le fonti proteiche.... 200 carne rossa 150 pollo o tacchino 200 gr pesce....

PRE-NANNA ORE 23.00-23.30
          200 gr di fiocchi di latte Alpina

Nei giorni di allenamento sostituisco la merenda con il pre-wo e faccio un pasto aggiuntivo, il post-wo, che sono i seguenti:

PRE-WO

come spuntino+2 fette wasa integrali ma senza i grassi della frutta secca+1 caffè amaro Mangiale una mezz'oretta prima mi raccomando....

POST-WO

30 gr di PD WHEY 100 GENSAN(ho appena preso il gusto caffè ed è delizioso)/30 gr PRO MAX NO CARB EUROSUP(quali delle due mi consigliate?)+2 banane mature/1 banana matura e due gallette con un po di miele/4-5gallette con miele Va benissimo così

P.S. Come avete notato la mia integrazione non è nulla di che è costituita solamente dalle Whey nel post-wo e mi sono deciso a farlo solo dopo sei anni.Sono un po diffidente sugli integratori riguardo al loro effetto sul delicato equilibrio del metabolismo e degli ormoni.Sono sicuro che aiutino nell'allenamento e danno anche degli ottimi risultati, ma è il dopo che mi spaventa.Non so perchè ma ho apura che una volta che si smette poi si ingrassa facilmente è successo a molta gente.Nel mio paese c'è u ragazzo che è stato campione italianoe ho visto le sue foto ed era davvero ben messo.adesso è irriconoscibile è un ciccione e sembra che non ha mai messo piede in palestra.Vi ringrazio in anticipo e mi metto nelle vostre mani.Forza CON I CONSIGLI...

...

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

l'hai postata anche di là?

Commenta

• Ioria86
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

nessun altro?
              Forza raga dai datemi qualche consiglio...

Commenta

• marco83
                Bodyweb Senior
                • May 2006
                • 1184
                • 173
                • 403
                • Roma
                • Send PM

secondo me : va bene come ti ha consigliato giagotto
                il tuorlo lo puoi mangiare anche tutti i giorni, magari la frutta la puoi mettere negli spuntini al posto delle wasa.

ps con le pd whey vai sul sicuro sono le migliori.

specifica le quantità di olio.

Commenta

• Ioria86
                  • Jun 2007
                  • 2212
                  • 33
                  • 0
                  • Send PM

l'olio non posso quantificarlo xke l'insalata la condosce mia mamma, ma quando la metto nel mio piatto la scolo per bene.per le whey sono daccordo sulle gensan, sono le migliori...

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

cmq anche gli albumi vanno benissimo come post wo eh

Commenta

• Ioria86
                      • Jun 2007
                      • 2212
                      • 33
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      cmq anche gli albumi vanno benissimo come post wo eh
                      Spesso mi capita che il mio post-wo coincide con la cena e allora mi comporto come segue:
                      fAccio una "frittata" nel forno con 7-8albumi e circa 300gr di patate(non mangio ne frutta, in caso una banana matura, e ne insalata con olio per non rallentare l'assorbimento).Poi dopo circa due ore mi sparo 200gr di fiocchi di latte.+
                      Cosa ne dite?

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Bellinzago novarese (NO)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                        Spesso mi capita che il mio post-wo coincide con la cena e allora mi comporto come segue:
                        fAccio una "frittata" nel forno con 7-8albumi e circa 300gr di patate(non mangio ne frutta, in caso una banana matura, e ne insalata con olio per non rallentare l'assorbimento).Poi dopo circa due ore mi sparo 200gr di fiocchi di latte.+
                        Cosa ne dite?
                        Perfetto...! Anke a me capita ke il post wo, coincide con la cena, in questo caso mi mangio 100gr di riso bollito con 112gr di tonno al naturale! Cmq di varianti ce ne sono!
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Ioria86
                          • Jun 2007
                          • 2212
                          • 33
                          • 0
                          • Send PM

altra gente che vuole vagliare il mio programma alimentare e di integrazione...????

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

@troppe proteine..saran 260g,ti ho visto in foto ma ti rendi conto che mangi le pro di un dooped di 90kg!
                            @giabotto...la colazione che tu dici sia senza proteine ne apporta alemeno una 30ina...le pro vanno conteggiate tutte ragazzi.
                            sigpic

Commenta

• Ioria86
                              • Jun 2007
                              • 2212
                              • 33
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              @troppe proteine..saran 260g,ti ho visto in foto ma ti rendi conto che mangi le pro di un dooped di 90kg!
                              @giabotto...la colazione che tu dici sia senza proteine ne apporta alemeno una 30ina...le pro vanno conteggiate tutte ragazzi.
                              E allora cosa dovrei modificare...???

Commenta

Working...
                              X