Ragazzi ci siamo l'anno nuovo sta per arrivare e il proposito numero 1 quest'anno è senza dubbio ottenere un ottimo risultato in palestra, ci tengo tantissimo, vorrei proprio che quest'anno fosse l'anno della svolta. Ho imparato molto leggendo i post di questo forum e grazie ai vostri consigli...mi sono messo d'impegno a tirar su una dieta per l'anno nuovo e volevo farvela vedere sperando di non aver fatto troppi errori e speranzoso di ricevere preziosi consigli dagli esperti.
Premetto sono alto 1.78 e peso 70 kg...il mio obbiettivo è quello di prendere massa...magari sei kg di massa pulita per il 2008 non sarebbero male...mi alleno tre volte a settimana.
premetto inoltre che la mia dieta è viziata da intolleranza al lattosio, allergia al tonno e problemi al cesso con verdure ( per questo prendo il multivitaminico).
Colazione ore 9:00:
150 gr di yogurt greco + 4 noci
3 fette biscottate con marmellata + the verde
Spuntino 11:30:
200 gr di bianchi
1 banana
½ supradyn
Pranzoore 14:
100 gr pasta pomodoro
o : 200 gr di bianchi
o : 100 gr tacchino
o : 3 uova intere
2 fette biscottate
1 cucchiaio di extravergine d’oliva
4-5 noci
Merenda ore 17:30:
100 gr affettato tacchino
3 fette biscottate
1 yogurt intero alla frutta
Subito prima di allenarmi: 4 gr BCCA.
Allenamento ore 19:00.
Post allenamento ore 20:30:
4 gr BCCA
1 banana
Cena ore 21:30 :
nei giorni di allenamento: 200 gr tacchino + 2 fette biscottate + 1 cuchiaio di extravergine d’oliva
giorni di non allenamento: 200 gr merluzzo + patate + 2 fette biscottate + 1 cucchiaio di extravergine d’oliva
sabato sera: pizza o piadina
Prenanna ore 24:
1 yogurt greco
che ne dite ragazzi?
grazie mille. Buone feste e buon anno a tutti
Premetto sono alto 1.78 e peso 70 kg...il mio obbiettivo è quello di prendere massa...magari sei kg di massa pulita per il 2008 non sarebbero male...mi alleno tre volte a settimana.
premetto inoltre che la mia dieta è viziata da intolleranza al lattosio, allergia al tonno e problemi al cesso con verdure ( per questo prendo il multivitaminico).
Colazione ore 9:00:
150 gr di yogurt greco + 4 noci
3 fette biscottate con marmellata + the verde
Spuntino 11:30:
200 gr di bianchi
1 banana
½ supradyn
Pranzoore 14:
100 gr pasta pomodoro
o : 200 gr di bianchi
o : 100 gr tacchino
o : 3 uova intere
2 fette biscottate
1 cucchiaio di extravergine d’oliva
4-5 noci
Merenda ore 17:30:
100 gr affettato tacchino
3 fette biscottate
1 yogurt intero alla frutta
Subito prima di allenarmi: 4 gr BCCA.
Allenamento ore 19:00.
Post allenamento ore 20:30:
4 gr BCCA
1 banana
Cena ore 21:30 :
nei giorni di allenamento: 200 gr tacchino + 2 fette biscottate + 1 cuchiaio di extravergine d’oliva
giorni di non allenamento: 200 gr merluzzo + patate + 2 fette biscottate + 1 cucchiaio di extravergine d’oliva
sabato sera: pizza o piadina
Prenanna ore 24:
1 yogurt greco
che ne dite ragazzi?
grazie mille. Buone feste e buon anno a tutti
Commenta