Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Domande Importanti...max Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 Domande Importanti...max Aiuto

    allora ragazzi...ho ancora bisogno del vostro mitico aiuto ad ogni sorta di problema sullo scibile del bbing...
    1) devo andare in vacanza 5 giorni con i miei per un matrimonio (dal 2 al 6 gennaio) quindi non potrò in tutto attenermi alla dieta...ma vorrei sapere da voi se x quei giorni la fonte proteica da mettere negli spuntini anche se non idonea, in quanto pro a rilascio veloce, potrebbero essere le whey...xchè mi seccherebbe dover mangiare fesa cruda oppure tonno al nat in mezzo alla strada con mia madre che rompre il *****...
    2)quando torno a casa verso le 3 A.M. e ho finito di cenare alle 21 se non ho il nostro mitico pre nanna xchè mia madre nn l'ha trovato...che cazzzo mi posso mangiare che ho sempre una fame da bestia avendo guardato i miei amici che si sono ingozzati con panini ,briosche e chi più ne ha più ne metta?

    #2
    frutta e frutta secca per i grassi....
    le whey mettile ugualmente
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    Commenta


      #3
      mamma mia per una settimana ste paranoie?????
      dovessi che so partire per militare che fai?? chiedi aiuto all'onu?
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggio
        allora ragazzi...ho ancora bisogno del vostro mitico aiuto ad ogni sorta di problema sullo scibile del bbing...
        1) devo andare in vacanza 5 giorni con i miei per un matrimonio (dal 2 al 6 gennaio) quindi non potrò in tutto attenermi alla dieta...ma vorrei sapere da voi se x quei giorni la fonte proteica da mettere negli spuntini anche se non idonea, in quanto pro a rilascio veloce, potrebbero essere le whey...xchè mi seccherebbe dover mangiare fesa cruda oppure tonno al nat in mezzo alla strada con mia madre che rompre il *****...

        Sono solo 5 giorni. Non farti troppe paranoie e goditi la tua vacanza.

        2)quando torno a casa verso le 3 A.M. e ho finito di cenare alle 21 se non ho il nostro mitico pre nanna xchè mia madre nn l'ha trovato...che cazzzo mi posso mangiare che ho sempre una fame da bestia avendo guardato i miei amici che si sono ingozzati con panini ,briosche e chi più ne ha più ne metta?

        Mangia di più a cena. Qual è il tuo pre-nanna ?
        .
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          solo quando esco e torno tardi yogurt greco ma vorrei provare i fiocchi di latte...qual'è meglio secondo te...nn contiene troppi grassi il secondo?

          Commenta


            #6
            vanno benissimo anche 200gr di fiocchi di latte...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎