Dieta per chi viaggia spesso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mau747
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per chi viaggia spesso!

    Ciao a tutti, volevo un consiglio "come da titolo"......
    Avevo intenzione di iniziare una scheda per la massa (tra l'altro molto ben fatta) nei prossimi giorni ed il mio problema è appunto come riuscire a seguire una dieta che dia risultati senza "appannarmi" troppo; per lavoro io sono spesso all'estero (lavoro in una compagnia aerea)....no problem per l'allenamento ma casini per la dieta!
    Trovare la quantità di proteine (carne, tonno o quant'altro) necessaria per aumentare un pò a volte è complicato e molto dipendioso e capirete da soli che non posso partire per stare fuori una settimana con una valigia di vestiti ed una di polverine e pastiglie varie!
    Adesso peso 74 kg per 178cm, mi accontenterei anche di arrivare a 76/77 pulito senza pretendere troppo (ovviamente arrivare a 80/82 per poi tirare al massimo diventa un pò difficile per me....a meno che non esista la pillola definitiva per tirarsi!!)
    Qualcuno sà darmi un consiglio o magari fà il mio stesso lavoro e ha trovato come "tamponare" il problema?
    Grazie a tutti
  • elpuma
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 549
    • 12
    • 16
    • Milano
    • Send PM

    #2
    è capitato anche a me ultimamente...diciamo che quando sono a casa riesco a gestirmi bene però ovviamente in viaggio molto meno purtroppo! Io di solito cerco di gestire la mia settimana fuori con una bottiglietta da mezzo litro di proteine di polvere e in più mi porto delle barrette proteiche (una decina) per la settimana nei casi in cui non riuscissi a mangiare come e quando posso. Per il resto cerco di prendere affettati nei supermercati e poi il resto nei ristoranti. Ovviamente si fa quel che si può ma di certo non mangio "pulito" come quando sono a casa. Purtroppo è il destino di noi che per lavoro ci spostiamo (tu sicuramente più di me!).
    ciao
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #3
      per forza barrette e pro in polvere

      anche un panino va bene no?..

      Commenta

      • marco83
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 1181
        • 170
        • 403
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mau747 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, volevo un consiglio "come da titolo"......
        Avevo intenzione di iniziare una scheda per la massa (tra l'altro molto ben fatta) nei prossimi giorni ed il mio problema è appunto come riuscire a seguire una dieta che dia risultati senza "appannarmi" troppo; per lavoro io sono spesso all'estero (lavoro in una compagnia aerea)....no problem per l'allenamento ma casini per la dieta!
        Trovare la quantità di proteine (carne, tonno o quant'altro) necessaria per aumentare un pò a volte è complicato e molto dipendioso e capirete da soli che non posso partire per stare fuori una settimana con una valigia di vestiti ed una di polverine e pastiglie varie!
        Adesso peso 74 kg per 178cm, mi accontenterei anche di arrivare a 76/77 pulito senza pretendere troppo (ovviamente arrivare a 80/82 per poi tirare al massimo diventa un pò difficile per me....a meno che non esista la pillola definitiva per tirarsi!!)
        Qualcuno sà darmi un consiglio o magari fà il mio stesso lavoro e ha trovato come "tamponare" il problema?
        Grazie a tutti

        Anche io ho lo stesso tuo problema che ho risolto facendo la warrior diet che consiste nel fare un unico pasto al giorno la sera con i macro che ti sei prefissato e devo dire che dopo un periodo di adattamento funziona molto bene. io oggi la riprendo dopo averla interrotta per questi tre giorni di feste.
        Personalmente faccio il post wo con whey e vitargo e poi il resto delle calorie (1800), tutte a cena , quando non mi alleno tolgo solo il post wo.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          Anche io ho lo stesso tuo problema che ho risolto facendo la warrior diet che consiste nel fare un unico pasto al giorno la sera con i macro che ti sei prefissato e devo dire che dopo un periodo di adattamento funziona molto bene. io oggi la riprendo dopo averla interrotta per questi tre giorni di feste.
          Personalmente faccio il post wo con whey e vitargo e poi il resto delle calorie (1800), tutte a cena , quando non mi alleno tolgo solo il post wo.
          Non è una dieta ottimale per la massa e questo lo sappiamo molto bene.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • marco83
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 1181
            • 170
            • 403
            • Roma
            • Send PM

            #6
            no ovviamente per la massa intesa come massa da BB non è una dieta ottimale,
            ma per ricomposizione corporea e aumento di forza su di me sta funzionando, ovviamente non si possono pretendere chi sa quali volumi.

            Ovviamnte anche l'allenamento deve essere adeguato alla dieta, io mi trovo bene con wo brevi ma intensissimi.
            Last edited by marco83; 27-12-2007, 10:02:02.

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              no ovviamente per la massa intesa come massa da BB non è una dieta ottimale,
              ma per ricomposizione corporea e aumento di forza su di me sta funzionando, ovviamente non si possono pretendere chi sa quali volumi.

              Ovviamnte anche l'allenamento deve essere adeguato alla dieta, io mi trovo bene con wo brevi ma intensissimi.
              Infatti, quoto quello che dici. Ma un bber della forza se ne fa ben poco, a lui interessano le masse.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • mau747
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Allora tu cosa consigli Max?
                Personalmente credo poco praticabile per me l'opzione di un unico pasto per 2 motivi: il primo è che quando mi alleno ho sempre una fame allucinante (credo sia normale) ed il secondo è che sicuramente che la mia resa professionale a bordo di un aereo non sarebbe ottimale dopo magari 10 ore di volo di notte senza neanche aver mangiato!

                Commenta

                Working...
                X