Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi !!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no no scusa ho frainteso io me lo ero dimenticato allora una piccola quantità ti sollevamento pesi va bene giusto???????

    Commenta


      #17
      ma scusami leggi cosa ti ho scritto..ti consiglio di fare full body(quindi sollevamento pesi) 2 volte a settimane e 2 volte di fare aerobica con HIIT..

      Commenta


        #18
        va bene........ti ringrazio seguirò il tuo consiglio immediatamente......

        Commenta


          #19
          un'altra domanda.....secondo voi e meglio dimagrire naturalmente o aiutandosi con fiale a base di erbe??????????
          Rispondete Grazie...........

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
            un'altra domanda.....secondo voi e meglio dimagrire naturalmente o aiutandosi con fiale a base di erbe??????????
            Rispondete Grazie...........
            arrivaci da solo...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #21
              perchè non è consigliato aiutandosi con fiale a base di erbe??????????
              Dove stò io è una società che mi ha dato sia la dieta che le fiale.........e solo per 10 giorni mi ha tolto sia pasta e pane e sono sceso 3,5 Kg in una settimana e adesso mi ha inserito nella dieta un pò di pasta e un pò di pane e ha detto che ora scenderò più adeguatamente, se scendo anche 1 kg alla settimana o qualcosasina di più va bene o e molto???......cosa mi consigliate????????
              Ma mica ce il rischio che dopo i kg che ho perso li potre recuperare????? Ricordiamoci però che le fiale non sono medicinali ma a base di erbe......
              Rispondete Per Favore.............
              Last edited by Ospite; 27-12-2007, 10:53:46.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
                perchè non è consigliato aiutandosi con fiale a base di erbe??????????
                Dove stò io è una società che mi ha dato sia la dieta che le fiale.........e solo per 10 giorni mi ha tolto sia pasta e pane e sono sceso 3,5 Kg in una settimana e adesso mi ha inserito nella dieta un pò di pasta e un pò di pane e ha detto che ora scenderò più adeguatamente, se scendo anche 1 kg alla settimana o qualcosasina di più va bene o e molto???......cosa mi consigliate????????
                Ma mica ce il rischio che dopo i kg che ho perso li potre recuperare????? Ricordiamoci però che le fiale non sono medicinali ma a base di erbe......
                Rispondete Per Favore.............

                Se scendi è perchè mangi meno, non certo per merito delle erbe
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #23
                  ragazzi un'altra domanda se per voi non è scocciante, ma la pasta e il pane servono???
                  Cioè massimo quante volte alla settimana e consigliabile mangiarne?????????
                  Last edited by Ospite; 27-12-2007, 12:48:52.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
                    perchè non è consigliato aiutandosi con fiale a base di erbe??????????
                    Dove stò io è una società che mi ha dato sia la dieta che le fiale.........e solo per 10 giorni mi ha tolto sia pasta e pane e sono sceso 3,5 Kg in una settimana e adesso mi ha inserito nella dieta un pò di pasta e un pò di pane e ha detto che ora scenderò più adeguatamente, se scendo anche 1 kg alla settimana o qualcosasina di più va bene o e molto???......cosa mi consigliate????????
                    Ma mica ce il rischio che dopo i kg che ho perso li potre recuperare????? Ricordiamoci però che le fiale non sono medicinali ma a base di erbe......
                    Rispondete Per Favore.............
                    3,5kg in 10 giorni sono eccessivi a meno che tu nn hai un metabolismo da mammuth..la maggior parte del peso perso è glicogeno muscolare(ritenzione idrica) e x questo ti vedi piu magro..secondo, le fiale nn servono a niente, nel senso nn fanno nessu effetto miracoloso..cio che conta per dimagrire è sudore e dieta p.s= per curiosità posta gli ingredienti di queste fiale e la quantità..



                    Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
                    ragazzi un'altra domanda se per voi non è scocciante, ma la pasta e il pane servono???
                    Cioè massimo quante volte alla settimana e consigliabile mangiarne?????????
                    non ha senso dire se servono oppure no..guarda che per dimagrire puoi pure mangiare pane e pasta, l'importante è la quantità..in questi casi entra in gioco xo anche il fatto della stimolazione insulinica, x questo tenderei a eliminare il pane bianco sostituendolo con quello di segale/farro/kamut oppure "tamponarlo" quando lo mangi con l'assunzione di grassi e proteine x nn provocare picchi insulinici senza senso..quindi nn si puo dire quante volte puoi mangiarlo..ti ripeto, anche tutti i giorni..

                    Commenta


                      #25
                      allora.....
                      ti ringrazio per tutte le risposte che mi stai dando.....allora riguardante la dieta basta che mangio un pò di tutto ma moderato e ovviamente togliendo le schifezze da mezzo....poi gli ingredienti delle fiale sono questi:

                      acqua, concentrato di mela (2 g a fiala8), fruttosio, carciofo (0,5 g di estratto fluido a fiala), saccarpsio, aroma vermut.

                      acidificante: acido citrico.

                      Stabilizzante: gomma xanthan, rosmarino, limonetto, vitamina B3, camomilla, vitamine B6-b2-b1-b9 e b12.

                      Ecco....Cosa ne pensi????????

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
                        allora.....
                        ti ringrazio per tutte le risposte che mi stai dando.....allora riguardante la dieta basta che mangio un pò di tutto ma moderato e ovviamente togliendo le schifezze da mezzo....poi gli ingredienti delle fiale sono questi:

                        acqua, concentrato di mela (2 g a fiala8), fruttosio, carciofo (0,5 g di estratto fluido a fiala), saccarpsio, aroma vermut.

                        acidificante: acido citrico.

                        Stabilizzante: gomma xanthan, rosmarino, limonetto, vitamina B3, camomilla, vitamine B6-b2-b1-b9 e b12.

                        Ecco....Cosa ne pensi????????
                        L'esame degli ingredienti conferma quello che già ti ho detto: non servono a nulla.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #27
                          ok allora basta fiale e domani incomincio alla nuova palestra e tutto il resto lo scritto nel topic allenamento.....ciao a tutti...........

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
                            allora.....
                            ti ringrazio per tutte le risposte che mi stai dando.....allora riguardante la dieta basta che mangio un pò di tutto ma moderato e ovviamente togliendo le schifezze da mezzo....poi gli ingredienti delle fiale sono questi:

                            acqua, concentrato di mela (2 g a fiala8), fruttosio, carciofo (0,5 g di estratto fluido a fiala), saccarpsio, aroma vermut.

                            acidificante: acido citrico.

                            Stabilizzante: gomma xanthan, rosmarino, limonetto, vitamina B3, camomilla, vitamine B6-b2-b1-b9 e b12.

                            Ecco....Cosa ne pensi????????
                            forse è un drenante (carciofo)...ma nn serve ad una cippa...meglio the verde nn zuccherato (o dolcificato).
                            Se hai perso 3.5kg è proprio perché hai limitato i carbo e quindi perso acqua...(i carbo vengono "conservati" nell'organismo sottoforma di glicogeno, che per essere immagazzinato ha bisogno di 2,7g di acqua ogni grammo...)
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #29
                              gia ora me ne sono accorto....basta spendere soldi inutilmente.........

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti,
                                sono nuovo di questo forum e ne sono orgoglioso di farne parte, volevo farvi qualche domanda al riguardo del mio allenamento e vi faccio una piccola panoramica su di me:
                                Mi Chiamo Giuseppe e sono 173 cm X 92 Kg......

                                io gia ho fatto un mese di palestra e mi hanno fatto fare sempre 30 min. tappeto, 20 min. ciclett e addominali 5 serie da 15 e basta.....
                                io stò seguendo anche una dieta e sono sceso gia 4 kg..prima ero 96 però oltre alla dieta prendevo anche delle fiale a base di erbe ma con questo medicinale si scende troppo velocemente e tutti mi hanno sconsigliato di prenderle perchè dopo c'è il rischio di prenderli tutti i chili che ho perso.... e quindi ora stò facendo la dieta naturalmente senza medicinali...così e meglio????

                                quindi ora mi devo scrivere di nuovo ad un'altra palestra ma li devo fare anche alzamento di pesi oltre al tappeto e alla ciclett e addominali????

                                Su internet ho trovato che per bruciare i grassi ancora di più e aumentare la velocità del metabolismo oltre al fitness si deve fare anche alzamento pesi....e vero????

                                Io dovrei perdere una ventina di chili....però io sono grosso propio io sia di ossa sia di massa muscolare anche.......quindi se mi potreste aiutare......vi ringrazio anticipatamente..........
                                L'allenamento con opposizione di resistenza, associato ad una dieta adeguata (ricca in proteine) permette di mantenere desto il metabolismo in quanto permette di minimizzare la perdita di massa magra associata a qualsiasi regime dietetico. Questo ti permette di:

                                1) Dimagrire per un periodo di tempo maggiore
                                2) Evitare l'effetto yo-yo (o rebound come dico io) associato al regime dietetico

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎