Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi !!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi !!!!!!!

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e ne sono orgoglioso di farne parte, volevo farvi qualche domanda al riguardo del mio allenamento e vi faccio una piccola panoramica su di me:
    Mi Chiamo Giuseppe e sono 173 cm X 92 Kg......

    io gia ho fatto un mese di palestra e mi hanno fatto fare sempre 30 min. tappeto, 20 min. ciclett e addominali 5 serie da 15 e basta.....
    io stò seguendo anche una dieta e sono sceso gia 4 kg..prima ero 96 però oltre alla dieta prendevo anche delle fiale a base di erbe ma con questo medicinale si scende troppo velocemente e tutti mi hanno sconsigliato di prenderle perchè dopo c'è il rischio di prenderli tutti i chili che ho perso.... e quindi ora stò facendo la dieta naturalmente senza medicinali...così e meglio????

    quindi ora mi devo scrivere di nuovo ad un'altra palestra ma li devo fare anche alzamento di pesi oltre al tappeto e alla ciclett e addominali????

    Su internet ho trovato che per bruciare i grassi ancora di più e aumentare la velocità del metabolismo oltre al fitness si deve fare anche alzamento pesi....e vero????

    Io dovrei perdere una ventina di chili....però io sono grosso propio io sia di ossa sia di massa muscolare anche.......quindi se mi potreste aiutare......vi ringrazio anticipatamente..........
    Last edited by Ospite; 26-12-2007, 12:52:27.

    #2
    Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e ne sono orgoglioso di farne parte, volevo farvi qualche domanda al riguardo del mio allenamento e vi faccio una piccola panoramica su di me:
    Mi Chiamo Giuseppe e sono 173 cm X 92 Kg......

    io gia ho fatto un mese di palestra e mi hanno fatto fare sempre 30 min. tappeto, 20 min. ciclett e addominali 5 serie da 15 e basta.....
    io stò seguendo anche una dieta e sono sceso gia 4 kg..prima ero 96 però oltre alla dieta prendevo anche delle fiale a base di erbe ma con questo medicinale si scende troppo velocemente e tutti mi hanno sconsigliato di prenderle perchè dopo c'è il rischio di prenderli tutti i chili che ho perso.... e quindi ora stò facendo la dieta naturalmente senza medicinali...così e meglio????

    quindi ora mi devo scrivere di nuovo ad un'altra palestra ma li devo fare anche alzamento di pesi oltre al tappeto e alla ciclett e addominali????

    Su internet ho trovato che per bruciare i grassi ancora di più e aumentare la velocità del metabolismo oltre al fitness si deve fare anche alzamento pesi....e vero????

    Io dovrei perdere una ventina di chili....però io sono grosso propio io sia di ossa sia di massa muscolare anche.......quindi se mi potreste aiutare......vi ringrazio anticipatamente..........

    sei troppo forte..ahah..forse vorrai dire SOLLEVAMENTO PESI.. cmq seriamente 20 kg sono eccessivi da perdere..nel tuo caso visto che hai un metabolismo lento e vuoi raggiungere un grande obiettivo, mi farei piu seguire da un medico sportivo..casomai posta la dieta che segui e vediamo se è del tutto corretta

    Commenta


      #3
      si lo so che sono un pò eccessivi ma se alla palestra oltre alla ciclett, tappeto e addominali facessi anche sollevamento pesi succede qualcosa o e meglio?????
      Rispondi Grazie.......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
        si lo so che sono un pò eccessivi ma se alla palestra oltre alla ciclett, tappeto e addominali facessi anche sollevamento pesi succede qualcosa o e meglio?????
        Rispondi Grazie.......

        andresti in sovrallenamento e quindi maggiore stress, maggiore produzione di cortisolo e altri fattori negativi..mai esagerare a voler fare tutto..io fossi in te strutturerei un allenamento in full body 2 volte la settimana x esempio il lunedi e giovedi, mentre il martedi e venerdi farei cardio+addominali la mattina a stomaco vuoto in HIIT per massimo 30 minuti..cmq posta la tua dieta e vediamo un po l'alimentazione

        Commenta


          #5
          ok......eccola.......

          Mattina: Latte Parzialmente Scremato Con 6 biscotti integrali o 4 fette di pane biscottate normali.

          Metà Mattina: Succo di frutta o qualche frutta o yogurt magro.

          Pranzo: Pasta Massimo 3 volte alla settimana, Carne rossa (Massimo 3 volte alla settimana), Carne bianca o pesce e come contorno verdura quanta ne voglio.

          Pomeriggio: Succo di frutta o frutta o yogurt:

          Cena Solo secondo: o 2 uova sode (Massimo 2 volte alla settimana), Carne Rossa (Massimo 3 volte alla settimana), Carne bianca o pesce o coscette di pollo senza pelle o 6 bastoncini fatti nel forno ovviamente e verdura quanta ne voglio.

          Il Pane non lo uso propio qualche volta.....

          E come olio uso l'extra vergine di oliva pochissimo al giorno.......

          Rispondi Grazie...........
          Last edited by Ospite; 26-12-2007, 17:30:30.

          Commenta


            #6
            dieta al quanto immonda

            l'olio evo va inserito nei pasti principali, negli spuntini frutta secca

            troppi cho...pro assenti..insomma è tutta da rifare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              dieta al quanto immonda

              l'olio evo va inserito nei pasti principali, negli spuntini frutta secca

              troppi cho...pro assenti..insomma è tutta da rifare


              cmq, per un dimagrimento rapido brutale ma molto efficace, soprattutto se si è cicci (oltre 25%bf), consigliasi PSMF...
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio


                cmq, per un dimagrimento rapido brutale ma molto efficace, soprattutto se si è cicci (oltre 25%bf), consigliasi PSMF...
                io la userei dal 15% bf in poi...secondo me perdere troppo grasso ti sfonda la pelle...questo quando si è belli ciccioni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  io la userei dal 15% bf in poi...secondo me perdere troppo grasso ti sfonda la pelle...questo quando si è belli ciccioni
                  è inevitabile...col tempo (e magari anche prodotti specifici) migliorerà...questo è quel che si paga a ingrassare tanto...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    è inevitabile...col tempo (e magari anche prodotti specifici) migliorerà...questo è quel che si paga a ingrassare tanto...
                    io alla fine son partito da 89kg, sinceramente manco so la bf...

                    ho fatto una low carb per 8 mesi, poi a giugno ho iniziato una sorta di scarico per 2 mesi..alla fine ho limitato i danni, calcolando che ho perso 16kg in 10 mesi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      io alla fine son partito da 89kg, sinceramente manco so la bf...

                      ho fatto una low carb per 8 mesi, poi a giugno ho iniziato una sorta di scarico per 2 mesi..alla fine ho limitato i danni, calcolando che ho perso 16kg in 10 mesi
                      ovvio che dipende anche dagli obbiettivi...prima l'ho omesso, ma è importante: magari c'è chi vuole dimagrire 6-8kg in 2 mesi (eccomi )
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        ovvio che dipende anche dagli obbiettivi...prima l'ho omesso, ma è importante: magari c'è chi vuole dimagrire 6-8kg in 2 mesi (eccomi )
                        mi sembra un bel obiettivo, a che bf stai ora?

                        io se perdessi 3kg di grasso arriverei al 10%...sai che bello?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          mi sembra un bel obiettivo, a che bf stai ora?

                          io se perdessi 3kg di grasso arriverei al 10%...sai che bello?
                          è "stato" un obbiettivo già fatto...da settembre (son alto 177) 78-80kg 16-17% (anche se sul diario ho scritto meno, ma mi sa che il giusto è 78-80) a novembre (poco+ di due mesi diciamo) 72-73 al 10-11%

                          edit: prima di partire per casa (venerdì) dopo periodo di massa di 6settimane ero al 12% circa di bf...(trovi inf. sul diario )
                          Last edited by spot86; 26-12-2007, 21:47:24.
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            scusate l'interruzione ma non avete ancora risposto alle mie domande se posso fare sollevamento pesi ecc.......
                            Vi prego aiutatemi........

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggio
                              scusate l'interruzione ma non avete ancora risposto alle mie domande se posso fare sollevamento pesi ecc.......
                              Vi prego aiutatemi........

                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              andresti in sovrallenamento e quindi maggiore stress, maggiore produzione di cortisolo e altri fattori negativi..mai esagerare a voler fare tutto..io fossi in te strutturerei un allenamento in full body 2 volte la settimana x esempio il lunedi e giovedi, mentre il martedi e venerdi farei cardio+addominali la mattina a stomaco vuoto in HIIT per massimo 30 minuti..cmq posta la tua dieta e vediamo un po l'alimentazione

                              SI VABBE' IO PARLO AL MURO..LASCIAMO PERDERE VA..TI SALUTO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎