no, non mi faccio problemi..
Voi Bevete Solo Light?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovi fate problemi sull'aspartame? io no..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Penso si riferisca al fatto che alcuni dicono che è tossico l'aspartame.. però nulla è stato ancora dimostrato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPenso si riferisca al fatto che alcuni dicono che è tossico l'aspartame.. però nulla è stato ancora dimostratoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse ti riferisci alla presunta cancerogenicità dell'aspartame. Ne ho parlato meglio con un professore di chimica bromatologica che collabora con me all'università. Sembra che l'effetto cancerogeno dell'aspartame non sia tanto legato al metanolo che si libera, ma dal fatto che questo dolficicante è formato da due aminoacidi: acido aspartico e fenilalanina. Questi aminoacidi, legati insieme nella struttura dell'aspartame, si idrolizzano con il calore e risultano alquanto neurotossici ad alte dosi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse ti riferisci alla presunta cancerogenicità dell'aspartame. Ne ho parlato meglio con un professore di chimica bromatologica che collabora con me all'università. Sembra che l'effetto cancerogeno dell'aspartame non sia tanto legato al metanolo che si libera, ma dal fatto che questo dolficicante è formato da due aminoacidi: acido aspartico e fenilalanina. Questi aminoacidi, legati insieme nella struttura dell'aspartame, si idrolizzano con il calore e risultano alquanto neurotossici ad alte dosi.
Quindi basta metterlo in bevande o fredde o a temperatura ambiente e non succede nulla
Commenta
-
Commenta