Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi Bevete Solo Light?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no, non mi faccio problemi..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      vi fate problemi sull'aspartame? io no..
      Perchè bisognerebbe farsi problemi ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Penso si riferisca al fatto che alcuni dicono che è tossico l'aspartame.. però nulla è stato ancora dimostrato

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #19
          coca zero!!!!
          o h20
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #20
            anche sempre bibite light, tranne che nei cocktail, addirittura un anno ero in ferie in appartamento e mi facevo i cuba con la coca light

            Commenta


              #21
              H20...qnd capita altro me ne frego..light o no...non credo che cambi tanto almeno che non vi scolate una bottiglia da 2 litri
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Penso si riferisca al fatto che alcuni dicono che è tossico l'aspartame.. però nulla è stato ancora dimostrato
                Forse ti riferisci alla presunta cancerogenicità dell'aspartame. Ne ho parlato meglio con un professore di chimica bromatologica che collabora con me all'università. Sembra che l'effetto cancerogeno dell'aspartame non sia tanto legato al metanolo che si libera, ma dal fatto che questo dolficicante è formato da due aminoacidi: acido aspartico e fenilalanina. Questi aminoacidi, legati insieme nella struttura dell'aspartame, si idrolizzano con il calore e risultano alquanto neurotossici ad alte dosi.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Forse ti riferisci alla presunta cancerogenicità dell'aspartame. Ne ho parlato meglio con un professore di chimica bromatologica che collabora con me all'università. Sembra che l'effetto cancerogeno dell'aspartame non sia tanto legato al metanolo che si libera, ma dal fatto che questo dolficicante è formato da due aminoacidi: acido aspartico e fenilalanina. Questi aminoacidi, legati insieme nella struttura dell'aspartame, si idrolizzano con il calore e risultano alquanto neurotossici ad alte dosi.
                  Ok. grazie delle spiegazione max !!

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Forse ti riferisci alla presunta cancerogenicità dell'aspartame. Ne ho parlato meglio con un professore di chimica bromatologica che collabora con me all'università. Sembra che l'effetto cancerogeno dell'aspartame non sia tanto legato al metanolo che si libera, ma dal fatto che questo dolficicante è formato da due aminoacidi: acido aspartico e fenilalanina. Questi aminoacidi, legati insieme nella struttura dell'aspartame, si idrolizzano con il calore e risultano alquanto neurotossici ad alte dosi.

                    Quindi basta metterlo in bevande o fredde o a temperatura ambiente e non succede nulla

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎