Ma che foto vi fate?
Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioBeh la mia era una foto senza pretese, fatta da un amico ^__^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioragazzi
miraccomando
stasera diamoci dentro
150 gr di petto di pollo+2 cucch olio evo+insalata a volontà
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMaster DocetOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioBeh la forma la schiena la sta prendendo e davanti non sto messo male per uno che fa palestra da neanche un anno...
Prima della definizione posterò forse qualche foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioBeh la forma la schiena la sta prendendo e davanti non sto messo male per uno che fa palestra da neanche un anno...
Prima della definizione posterò forse qualche foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioNon mi piacerebbe essere troppo grosso, tutto quiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioNon mi piacerebbe essere troppo grosso, tutto qui
Commenta
-
Commenta