perder pancia ma non massa musc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggio
    ragazzi e da 2 giorni che mangio solo carne e verdure e la barretta di gran cereali che contiene carbo prot e fibre..voi dite che se la pasta la mangio ogni tanto si vedranno dei risultati per far riapparire gli addom.???

    la colazione non la faccio perche mi alzo verso le 10 ..alle 10 mangio la barretta ...all'13 pranzo ...alle 17.00 barretta con succo ACE.. e cena con carne o pesce o scatoletta di tonno...

    mi devo spurgare un po che ste feste mi stanno inguaiando... dolci e grassi a fare schifo...e vai col brodino e carne alla piastra
    In tutta franchezza....stai sbagliando tutto.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • BB1000
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 39
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      qlcn puo postarmi una dieta per la definizione???
      in cosa sbaglio?

      Commenta

      • Scarface76
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 412
        • 3
        • 1
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggio
        ragazzi e da 2 giorni che mangio solo carne e verdure e la barretta di gran cereali che contiene carbo prot e fibre..voi dite che se la pasta la mangio ogni tanto si vedranno dei risultati per far riapparire gli addom.???

        la colazione non la faccio perche mi alzo verso le 10 ..alle 10 mangio la barretta ...all'13 pranzo ...alle 17.00 barretta con succo ACE.. e cena con carne o pesce o scatoletta di tonno...

        mi devo spurgare un po che ste feste mi stanno inguaiando... dolci e grassi a fare schifo...e vai col brodino e carne alla piastra
        con sta dieta gli addominali tra un pò escono ben fuori ma perdi anche un pò di muscoli!

        Commenta

        • Scarface76
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 412
          • 3
          • 1
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggio
          qlcn puo postarmi una dieta per la definizione???
          in cosa sbaglio?
          Ma intanto per cominciarte secondo me potresti fare i 6 pasti che facevi prima diminuendo la % di carboidrati e sostituendola con proteine e grassi (quelli buoni : frutta secca, olio evo). Chiaramente riducendo anche l'apporto calorico in proporzione, visto che sei in definizione e non più in massa. io almeno la vedo così.

          Per farti fare una dieta scrivi di preciso quello che mangi adesso., i tuoi dati e vedrai che qualcuno ti compila qualcosa di buono.

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggio
            vi ringrazio ma il cardio quando posso farlo e quanto per non perdere muscoli?

            Ma non stavamo parlando di un tuo amico?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • BB1000
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 39
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #21
              si ci stiamo interessando tt e 2...perche ho lo stesso problema suo...ho stoppato il metter massa...meglio iniziar a definire gia da adesso...perche sto diventando un panzone e quest'estate mi risultera' difficile definire perche la concludo e la riprendo a fine estate...
              cmq tranqui' tt i vostri consigli li ha letti tutti...lui pnsv che mangiando a pranzo carne senza olio e grasso e a cena idem ..riusciva a tenersi in forma...li o detto subito di iniziar a mangiare carbo senno' fra un po ti trovo morto senza energia...e il bello che lui va pure in pale e l'energia da dv la prende?cmq adesso mangia 5-6 volte al giorno come avete detto voi...
              colazione: barretta grancereali(+fibre) e succo ace oppure latte
              spuntino :una banana
              pranzo asta con poco condimento e carne o pesce e frutta
              meta' serata : mela+barretta
              cena :carne o pesce

              Commenta

              • zanezink
                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • prossimamente Cable Beach (BS)
                • Send PM

                #22
                Devi seguire un programma serio, definire l'apporto calorico e bilanciare bene la dieta.
                Così non arrivi da nessuna parte
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta

                • Scarface76
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 412
                  • 3
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggio
                  colazione: barretta grancereali(+fibre) e succo ace oppure latte
                  spuntino :una banana
                  pranzo asta con poco condimento e carne o pesce e frutta
                  meta' serata : mela+barretta
                  cena :carne o pesce
                  Considerazioni personali sulla dieta, tenendo conto che non sono esperto.

                  AL di là che non ci sono le quantità e i grassi utilizzati, l'apporto calorico mi sembra scarsino.

                  Barretta grancereali nn la conosco, ma a colazione l'apporto proteico è pressochè nullo. Spuntino idem

                  Pranzo ok
                  spuntino sera credo ok
                  cena ok

                  ma mancano le verdure , poi non hai mai citato i grassi. Ad esempio negli spuntini metti le proteine e 10-15 mandorle.

                  Commenta

                  • BB1000
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 39
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ok e un periodo che a colazione non sto mangiando piu perche co ste feste non o proprio voglia e mi alzo pure tardi...
                    sto iniziando a bere la mattina e al pm caffe amaro' una cosa orribile che lo mando giu a forza con dell'acqua...
                    e il the verde la sera ...cose che a me non piacciono proprio,ma visto che fanno bn allora....

                    riprendero' subito dopo le feste a mangiare normalmente 5 volte al giorno
                    il caffe' amaro prima della palestra e consigliatissimo perche ti aiuta a bruciare subito il grasso accelera il meta., e ti da piu energia...
                    quando esco dalla palestra dopo aver pranzato o cenato(dipende) bevo il the verde
                    ...per definire meglio mi hanno detto di non toccare i carboidrati una volta a settimana...di limitare la pasta ,mangiare carne,verdure...il sabato sto mangiando pizza margherita con sopra tonno senza olio al naturale e 2 foglie di rucola...
                    solo la domenica 3 dolcini...
                    sto influenzato quindi non e che mi va tanto di mangiare...
                    spero finisca tutto cio'

                    Commenta

                    Working...
                    X