Originariamente Scritto da BB1000
Visualizza Messaggio
perder pancia ma non massa musc.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggioragazzi e da 2 giorni che mangio solo carne e verdure e la barretta di gran cereali che contiene carbo prot e fibre..voi dite che se la pasta la mangio ogni tanto si vedranno dei risultati per far riapparire gli addom.???
la colazione non la faccio perche mi alzo verso le 10 ..alle 10 mangio la barretta ...all'13 pranzo ...alle 17.00 barretta con succo ACE.. e cena con carne o pesce o scatoletta di tonno...
mi devo spurgare un po che ste feste mi stanno inguaiando... dolci e grassi a fare schifo...e vai col brodino e carne alla piastra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggioqlcn puo postarmi una dieta per la definizione???
in cosa sbaglio?
Per farti fare una dieta scrivi di preciso quello che mangi adesso., i tuoi dati e vedrai che qualcuno ti compila qualcosa di buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggiovi ringrazio ma il cardio quando posso farlo e quanto per non perdere muscoli?
Ma non stavamo parlando di un tuo amico?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
si ci stiamo interessando tt e 2...perche ho lo stesso problema suo...ho stoppato il metter massa...meglio iniziar a definire gia da adesso...perche sto diventando un panzone e quest'estate mi risultera' difficile definire perche la concludo e la riprendo a fine estate...
cmq tranqui' tt i vostri consigli li ha letti tutti...lui pnsv che mangiando a pranzo carne senza olio e grasso e a cena idem ..riusciva a tenersi in forma...li o detto subito di iniziar a mangiare carbo senno' fra un po ti trovo morto senza energia...e il bello che lui va pure in pale e l'energia da dv la prende?cmq adesso mangia 5-6 volte al giorno come avete detto voi...
colazione: barretta grancereali(+fibre) e succo ace oppure latte
spuntino :una banana
pranzo asta con poco condimento e carne o pesce e frutta
meta' serata : mela+barretta
cena :carne o pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggiocolazione: barretta grancereali(+fibre) e succo ace oppure latte
spuntino :una banana
pranzo asta con poco condimento e carne o pesce e frutta
meta' serata : mela+barretta
cena :carne o pesce
AL di là che non ci sono le quantità e i grassi utilizzati, l'apporto calorico mi sembra scarsino.
Barretta grancereali nn la conosco, ma a colazione l'apporto proteico è pressochè nullo. Spuntino idem
Pranzo ok
spuntino sera credo ok
cena ok
ma mancano le verdure , poi non hai mai citato i grassi. Ad esempio negli spuntini metti le proteine e 10-15 mandorle.
Commenta
-
-
ok e un periodo che a colazione non sto mangiando piu perche co ste feste non o proprio voglia e mi alzo pure tardi...
sto iniziando a bere la mattina e al pm caffe amaro' una cosa orribile che lo mando giu a forza con dell'acqua...
e il the verde la sera ...cose che a me non piacciono proprio,ma visto che fanno bn allora....
riprendero' subito dopo le feste a mangiare normalmente 5 volte al giorno
il caffe' amaro prima della palestra e consigliatissimo perche ti aiuta a bruciare subito il grasso accelera il meta., e ti da piu energia...
quando esco dalla palestra dopo aver pranzato o cenato(dipende) bevo il the verde
...per definire meglio mi hanno detto di non toccare i carboidrati una volta a settimana...di limitare la pasta ,mangiare carne,verdure...il sabato sto mangiando pizza margherita con sopra tonno senza olio al naturale e 2 foglie di rucola...
solo la domenica 3 dolcini...
sto influenzato quindi non e che mi va tanto di mangiare...
spero finisca tutto cio'
Commenta
-
Commenta