perder pancia ma non massa musc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BB1000
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 39
    • 1
    • 0
    • Send PM

perder pancia ma non massa musc.

salve a tutti vi vorrei fare un po delle domande...
    un mio amico ha appena terminato il periodo di mettere massa ,purtroppo adesso vorrebbe smaltire la panza che le cresciuta...
    a chiesto di chiedervi
    un buon programma di allenamento e una buona dieta...

a paura che se si mette a fare ogni giorno cardio perde maggior parte della muscolatura e ritorna al punto di prima...
    quindi mi ha detto che si vorrebbe comprare la l-carnitina con caffeina ,the verde carnitina e magnesio.. i cuts 3..voi che ne pensate?
    prima mangiava 6 volte al giorno cucina ricca di carbo. e prot.
    per mantenere la massA E definire la pancia come dovrebbe fare?
    vi ringrazio in anticipo per la risp.
  • RedLucas
    Bodyweb Advanced

• May 2007
    • 740
    • 4
    • 4
    • Ciociaria
    • Send PM

Beh un bel periodo di definizione, ti asciughi bene...
    Diminuisci di molto (ma molto) i carboidrati, proteine invariate (2,2gr x Kg circa), Grassi...Non moltissimi...
    Dacci la sua dieta di ora, magari apportiamo qualche correzione...
    Ciociaro 100%

Commenta

• BB1000
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 39
      • 1
      • 0
      • Send PM

mi sarebbe diffcile scrivere la sua dieta...anche perche a detto che mangia un po di tt...magari se potete postarla voi una buona dieta che spanna anche gli addominali ricoperti ormai da grasso...
      ma facendo piu cardio si perde gran parte dei muscoli?

mi sto interessando anche io perche dopo questa estate mi do anche io alla definizione adesso sto in massa

Commenta

• RedLucas
        Bodyweb Advanced

• May 2007
        • 740
        • 4
        • 4
        • Ciociaria
        • Send PM

Beh che mangia un pò di tutto...Insomma non mi pare il massimo...
        Una buona dieta è alla base di tutto...
        Non è perchè si fa massa allora si può mangiare di tutto ed a dosi consistenti

Beh il cardio serve, ma troppo va inevitabilmente a far perdere un pò del muscolo...
        Beh io per definizione intendo esercizi dei vari gruppi muscolari fatti con meno peso, più ripetizioni, in modo più veloce...Si deve sudare, ma non abbassare i pesi ai minimi storici
        Beh fare tanti addominali aiuterebbe a farli uscire ed una dieta con pochi carbo ancor di più...
        Fatto sta che ci servirebbe il suo modo di mangiare, almeno per grandi linee...
        Ciociaro 100%

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

la dieta è soggettiva...deve valutare lui cn quale si asciga meglio perdendo meno massa muscolare...cheto, meta, iso, zona e perché no, c'è chi si definisce anche con % di carbo elevate...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• BB1000
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 39
            • 1
            • 0
            • Send PM

o capi' lui adesso sta diminuendo molto i carbo ...vabbe' cmq penso sempre che si mette sotto dopo le feste ..cmq cheto, meta, iso, zona non capisco cosa significa?

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggio
              o capi' lui adesso sta diminuendo molto i carbo ...vabbe' cmq penso sempre che si mette sotto dopo le feste ..cmq cheto, meta, iso, zona non capisco cosa significa?
              Sono diversi tipi di dieta.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BB1000
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 39
                • 1
                • 0
                • Send PM

a adesso ho capito...per spannare l'addome mi consigliate una buona dieta ed un buon programma di allenamento?o portatemi in un sito dove spiega tutto il necessario..

Commenta

• BB1000
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 39
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

certi per definire consigliano di fare gli esercizi in modo veloce ...ma certi dicono di no?
                  non saprei che fare...
                  cmq io continuo a seguire la mia scheda da 3-4 ripetizioni e circuiti vari..
                  con tutt quelli addominali che faccio non servono a niente se non li associo ad una buona dieta...
                  mangiando meno carbo e roba grassa riuscirei fino a questa estate a far uscire qlcs...
                  per perdere meno muscolo possibile cerchero' di fare solo 20 minuti a settimana di tapiroulan continuando a caricare coi pesi ...

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
                    Beh un bel periodo di definizione, ti asciughi bene...
                    Diminuisci di molto (ma molto) i carboidrati, proteine invariate (2,2gr x Kg circa), Grassi...Non moltissimi...
                    Dacci la sua dieta di ora, magari apportiamo qualche correzione...
                    i grassi servono...senno come riempi il gap calorico?

Commenta

• spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

certi per definire consigliano di fare gli esercizi in modo veloce ...ma certi dicono di no?
                      non saprei che fare...
                      cmq io continuo a seguire la mia scheda da 3-4 ripetizioni e circuiti vari..
                      con tutt quelli addominali che faccio non servono a niente se non li associo ad una buona dieta...
                      mangiando meno carbo e roba grassa riuscirei fino a questa estate a far uscire qlcs...
                      per perdere meno muscolo possibile cerchero' di fare solo 20 minuti a settimana di tapiroulan continuando a caricare coi pesi ...
                      siamo tutti Italiani e quando scriviamo usiamo usare la giusta punteggiatura: punti interrogativi (?) per le domande, punti (.) per concludere i periodi, punti esclamativi (!) per affermazioni sicure e/o imperativi/ammonizioni, punti sospensivi (...) per lasciare in sospeso un discorso che è o potrebe sembrare inconcluso...

detto questo, allenamenti con tante rep veloci nn servono ad una cippa. Per dimagrire si usano pesoni (nn ce ne frega delle kcal spese durante l'allenamento, ma quelle spese fuori dalla pale...) per dare uno "stimolo metabolico" maggiore e quindi bruciare di + dopo la sessione.
                      La dieta xò è fondamentale...senza dieta nn si va da nessuna parte.
                      --

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        siamo tutti Italiani e quando scriviamo usiamo usare la giusta punteggiatura: punti interrogativi (?) per le domande, punti (.) per concludere i periodi, punti esclamativi (!) per affermazioni sicure e/o imperativi/ammonizioni, punti sospensivi (...) per lasciare in sospeso un discorso che è o potrebe sembrare inconcluso...

detto questo, allenamenti con tante rep veloci nn servono ad una cippa. Per dimagrire si usano pesoni (nn ce ne frega delle kcal spese durante l'allenamento, ma quelle spese fuori dalla pale...) per dare uno "stimolo metabolico" maggiore e quindi bruciare di + dopo la sessione.
                        La dieta xò è fondamentale...senza dieta nn si va da nessuna parte.
                        Professore ma domani devo portare la giustificazione???

Commenta

• BB1000
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2007
                          • 39
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

vi ringrazio ma il cardio quando posso farlo e quanto per non perdere muscoli?

Commenta

• spot86
                            Ouksider
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

vi ringrazio ma il cardio quando posso farlo e quanto per non perdere muscoli?
                            io lo userei solo come botta finale nelle ultime 2week...w-3volte a settimana per 30-40min max...
                            --

Commenta

• BB1000
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2007
                              • 39
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

ragazzi e da 2 giorni che mangio solo carne e verdure e la barretta di gran cereali che contiene carbo prot e fibre..voi dite che se la pasta la mangio ogni tanto si vedranno dei risultati per far riapparire gli addom.???

la colazione non la faccio perche mi alzo verso le 10 ..alle 10 mangio la barretta ...all'13 pranzo ...alle 17.00 barretta con succo ACE.. e cena con carne o pesce o scatoletta di tonno...

mi devo spurgare un po che ste feste mi stanno inguaiando... dolci e grassi a fare schifo...e vai col brodino e carne alla piastra

Commenta

Working...
                              X