Originariamente Scritto da DB
Visualizza Messaggio
Secondo voi???
Collapse
X
-
Golden Age
-
-
Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggiola cena prendere carne rossa magra (filetto) almeno 4oo gr.+ 5 uova (mang solo 1 rosso) sode, prendi anche legumi (lenticchie, piselli, fagioli ecc)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggiola colazione è davvero misera> inserisci 15 gr frutta secca+ 1 banana+ 1 multivitaminico-a pranzo la carne portala a 300 gr- lo spuntino pomeridiano è altrettanto misero> assumere anche qualcos'altro, tipo 1 barretta proteica low carb da 70-80 gr- a cena prendere carne rossa magra (filetto) almeno 4oo gr.+ 5 uova (mang solo 1 rosso) sode, prendi anche legumi (lenticchie, piselli, fagioli ecc)- prenanna> frullato proteico (oltre che 30 min prima dell'allenam)....al momento mangi davvero pochino....
Non lo seguire affattooo!!!altro ke diventi
Commenta
-
-
se la massa vuoi non puoi mangiare come i passeri
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon lo seguire affattooo!!!altro ke diventi
certo è che se ti alleni all'acqua di rose allora va bene mangiare come un passero, ci mancherebbe, se no si ingrassa, ma che scherzi??...
poi oh, il mondo è bello xchè è vario,io t'ho dato la mia, adios amigo!Golden Age
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden age Visualizza Messaggiovedi, l'alimentazione x la massa presuppone un protocollo allenante con i pesi davvero impegnativo, basato sugli esercizi fondamentali (squat completi, panca, rematore, dorsy, sbarra, lento dietro,stacchi da terra ecc.) e sul principio del sovraccarico progressivo. credimi, se non ti dopi e/o non hai una genetica fenomenale, quando scendi e sali con 200 kg sulle spalle e quando trattieni e poi spingi dal torace 130 kg ,e così via, se non assumi tutti i nutrienti necessari in quantità copiose, non solo non metterai mai l'agognata massa ma probabilmente rimpicciolerai e ti infortunerai...
certo è che se ti alleni all'acqua di rose allora va bene mangiare come un passero, ci mancherebbe, se no si ingrassa, ma che scherzi??...
poi oh, il mondo è bello xchè è vario,io t'ho dato la mia, adios amigo!
E immagino che siano necessarie cene come quella che proponi tu, con 4 etti di carne, 5 albumi e un po di legumi, ovvero circa 130 grammi di proteine tutte insieme, per sollevare i carichiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma75 devi ammettere ke il titolo del post di golden age meritaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La dieta che ho in mente più o meno è questa:
COLAZIONE
-400 ml. di latte parz scremato
-5 fette biscottate integrali con marmellata
200ml latte ps + 30gr whey/250gr albumi +70-80gr di cereali
SPUNTINO
-un panino con bresaola o una mela con delle mandorle.
100gr di panino + 70-80gr bresaola + 10-15gr mandorle
PRANZO
- 120 gr di pasta con un cucchiaio di olio e grana
- 150 g di carne bianca + verdura + 10gr d'olio ev
SPUNTINO ( che nei giorni di allenamento sarebbe postWO )
- 1 mela meglio 1 banana e dopo 15' 30gr di proteine (whey,albumi. o fonti normali come tonno, fesa, bresaola)
CENA
- 200gr. di carne bianca + condimento di verdure con un cucchiao di olio
aggiungi 250gr di legumi (fagioli, ceci inscatola o piselli surgelati)
PRENANNA
-??? non l ho mai fatto, fiocchi di latte? o in alternativa?
200gr fiocchi di latte, 150gr yogurt greco, 30gr proteine caseine, oppure in mancanza d'altro tonno, bresaola...
E solo una linea guida, nn so' qual'è il tuo fabbisogno calorico e ne' di quanti gr di macronutrienti hai bisogno!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE allora ne assumi ben di più di 70 g. 300 g di carne secondo me sono una quantità eccessiva in un pasto, sicuramente quella quantità proteica in eccesso non può essere utilizzata a scopi anabolici.
Ragazzi TUTTE le proteine sono assimilate (sapete che vuol dire assimilate?).
Poi bisogna distinguere quante vanno per fini anabolici, quante diventano energia e quante grasso (si, anche un eccesso proteico può diventare grasso), ma tutte sono assimilate.
La regola dei 30-40g a pasta è fatta per far capire che oltre quella soglia si assumono proteine in eccesso rispetto al fabbisogno anabolico del corpo.
Nulla toglie che se ne possono assumere di più anche a seconda dello scopo (controllare i carbo, anticatabolismo in definizione.....).
Commenta
-
Commenta