Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
gestire l'alimentazione il 24 - 25 e 26
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDomani alle ore 17, 30 vado a pompare.Mangero' come al solito.E' un giorno come un altro.Le feste sono solo convenzioni umane.
Detto questo auguri.
alla fine, è come uno sgarro, e poi si ricomincia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioChe tecniche attuate nella alimentazione durate questi giorni?
Va bene, vediamo di rispondere:
1) Mangia 33,32 g di lasagne al forno, non 33,33 perchè poi rovini tutti i risultati di quest'anno.
2) Mi raccomando la sinergia. Per ogni microgrammo di carboidrati, devi assumere 1,000001 microgrammi di proteine. Occhio alla sesta cifra, necessaria per non mandare all'aria tutto.
Detto questo buon Natale e buon Anno Nuovo, nella speranza che il 2008 ti porterà meno seghe mentali e più pragmatismo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioat the same time...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon proprio, ben 46 secondi di differenza. Questo vuol dire che io ho scritto più veloce per evitare un eccessivo catabolismo delle dita. Direi che hai compromesso tutti i risultati Dorian, adesso devi cominciare tutto d'accapo. Con il bodybuilding non si scherza
Auguri a tutti ragassi...E magnate per la miseria!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUrca miseria....ora che guardo bene avro' perso 20mm di braccio...pensa che mi sn pure allenato a digiuno sta mattina senza bcaa....e ora????
Pensa che ieri avevo programmato una camminata di 1 km e invece ho fatto 5 cm in più, compromettendo tutti i risultati. In preda alla disperazione, mi sono ficcato un compressore in bocca, l'ho fatto partire alla velocità massima e dopo un po' di tempo i muscoli sono tornati quelli di prima. Dicono che funziona meglio se il compressore viene introdotto nel deretano, ma per ovvie ragioni etiche - sicule non ho voluto farlo.
Comunque è un trattamento che non consiglio a nessuno, è solo d'emergenza Dorian.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUrca miseria....ora che guardo bene avro' perso 20mm di braccio...pensa che mi sn pure allenato a digiuno sta mattina senza bcaa....e ora????--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProva col compressore Dorian, è l'unico ormai che ti può salvare.
Pensa che ieri avevo programmato una camminata di 1 km e invece ho fatto 5 cm in più, compromettendo tutti i risultati. In preda alla disperazione, mi sono ficcato un compressore in bocca, l'ho fatto partire alla velocità massima e dopo un po' di tempo i muscoli sono tornati quelli di prima. Dicono che funziona meglio se il compressore viene introdotto nel deretano, ma per ovvie ragioni etiche - sicule non ho voluto farlo.
Comunque è un trattamento che non consiglio a nessuno, è solo d'emergenza Dorian.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh lo provo....grazie maxpower...sei un amico....
ahahhahahahaha!!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioe ora?? Mezzo panettone inzuppato nel latte caldoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè fammi capire meglio. Sei alto 184 cm per 69,4 kg. In poche parole vieni dal Biafra e ti fai ancora le seghe mentali sulle "tecniche attuate nell'alimentazione durante questi giorni".
Va bene, vediamo di rispondere:
1) Mangia 33,32 g di lasagne al forno, non 33,33 perchè poi rovini tutti i risultati di quest'anno.
2) Mi raccomando la sinergia. Per ogni microgrammo di carboidrati, devi assumere 1,000001 microgrammi di proteine. Occhio alla sesta cifra, necessaria per non mandare all'aria tutto.
Detto questo buon Natale e buon Anno Nuovo, nella speranza che il 2008 ti porterà meno seghe mentali e più pragmatismo.
Commenta
-
Commenta