Che tecniche attuate nella alimentazione durate questi giorni?
gestire l'alimentazione il 24 - 25 e 26
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioChe tecniche attuate nella alimentazione durate questi giorni?Last edited by shernon; 23-12-2007, 11:26:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocercare di mangiare tutto cercando di evitare cibo spazzatura( i fritti e dolcicper es.)..non so come mangi nella tua regione..nella mia famiglia sono abituati a fare il cenone e pranzi di natale con roba di pesce iperfritta, spaghetti con vongole, polipi ecc.alla fine puoi sempre cercare di regolarti..certo nn mi ci vedrei mangiare i wasa integrali e albumi al cenone di natale
Bah, credo che nella maggiorparte delle tradizioni regionali natalizie, tolti fritti e dolci nn rimanga + nulla...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Bah, credo che nella maggiorparte delle tradizioni regionali natalizie, tolti fritti e dolci nn rimanga + nulla...
spaghetti alle vongole, polipi nel sugo, insalata di mare, frutta secca, gamberoni al vapore, gamberetti in salamoia e poi sicuramente altro, ma nn mi viene in mente adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiospaghetti alle vongole, polipi nel sugo, insalata di mare, frutta secca, gamberoni al vapore, gamberetti in salamoia e poi sicuramente altro, ma nn mi viene in mente adesso
Cmq rep prima--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggiome ne sbatto della dieta e magno cio' che mi piace.
A mio parere personale " non si vive di solo pane e palestra"
forse pro e palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggiome ne sbatto della dieta e magno cio' che mi piace.
A mio parere personale " non si vive di solo pane e palestra"
comunque sono in massa e da venerdi ho ridotto i cho da 320 a 200 fino a lunedi, la sera mangero normale, senza sfondarmi. Il 25 idem e il 26 comincero a mangiare di meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocercare di mangiare tutto cercando di evitare cibo spazzatura( i fritti e dolci per esempio)..non so come mangi nella tua regione..nella mia famiglia sono abituati a fare il cenone e pranzi di natale con roba di pesce iperfritta, spaghetti con vongole, polipi ecc.alla fine puoi sempre cercare di regolarti..certo nn mi ci vedrei mangiare i wasa integrali e albumi al cenone di natalesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
cmq in quei tre gg un po' di tutto senza strafare ovvio..negli altri magari tengo un bassi i cho...tenendo pro e fat un po' piu' altini...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
mangia.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioChe tecniche attuate nella alimentazione durate questi giorni?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDomani alle ore 17, 30 vado a pompare.Mangero' come al solito.E' un giorno come un altro.Le feste sono solo convenzioni umane.
Detto questo auguri.
Commenta
-
Commenta