meso-endomorfo x la facilità con cui riesco ad accumulare grasso!E per la mia pelle da squalo...
Voi Come Vi Definite Corporalmente?
Collapse
X
-
-
ectomorfoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
non c è l opsione 4: 'na merda
Commenta
-
-
...ecto-meso (piu' mesomorfo) per via del peso variabile....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon c è l opsione 4: 'na merda
Commenta
-
-
mesomorfo ma non coincido nell'aspetto..dimostro meno dei miei anni..
ma la struttura anche quando pesavo meno non è mai stata esile..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioendo-meso...ero sovrappeso fino ai 12anni e fino ai 15 ben cicciottello. dovrei tenere ben sotto controllo i carbo in massa (cosa che non faccio ).. sennò al momento di definizione pago le conseguenze
^^ poi dipende come sei adesso e se ingrassi ma se dici che i carbo ti ingrassano un pò forse lo sarai in effeti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiobè sai alla fine è normale durante la pubertà essere un pò sovrappeso
^^ poi dipende come sei adesso e se ingrassi ma se dici che i carbo ti ingrassano un pò forse lo sarai in effeti
ti dirò: mi definisco abbastanza facilmente (strano), ma riprendo tutto in fretta in massa.. sarà che la mia struttura sarà così.
Commenta
-
-
Commenta