Originariamente Scritto da richard
Visualizza Messaggio
Mangiare Prima Le Proteine E Dopo I Carboidrati In Un Pasto
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio.
Ne approffitto per ricambiare i tuoi auguri (grazie) e farli a tutta la sezione.
Scusate l' OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza MessaggioMaster scusa ma nemmeno mai del riso, magari integrale?
Io ho la fortuna di essere uno dei pochi italiani a non amare la pasta, ma i carboidrati solo dalla frutta sono sufficienti???
Io ogni tanto un po' di basmati con una sventagliata di curry e magari due piselli lo mangio.
Poi ho sempre le mie amatissime mele
pensi x caso che il riso abbia un ig inferiore ai spaghetti? anche se in un pasto completo nn è importante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioAlex, non mi è riuscito di risponderti tramite rep.
Ne approffitto per ricambiare i tuoi auguri (grazie) e farli a tutta la sezione.
Scusate l' OT.
Grazie RICcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiopensi x caso che il riso abbia un ig inferiore ai spaghetti? anche se in un pasto completo nn è importante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiobasmati+paprika+olio di soia è tutto un altro livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiono no so che bene o male a livello glicemico siamo lì, ma non so perchè il riso mi lascia molto più leggero in fase di digestione e mi permette di fare un pasto completo, mentre la pasta finisce per ingolfarmi subito e mi fa passare la fame: motivo in più per cui evito di mangiarla
ci credo il riso nn contiene glutine x questo hai 1 digestione migliore..cmq gli spaghetti hanno ig intorno ai 55 mentre il riso un ig intorno ai 70(dipende molto dalla qualità).
Commenta
-
Commenta