scheda per perdita grasso addominale e tonificazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet_wing Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon puoi fare una dieta per perdere grasso sull'ADDOME.
La perdita di grasso è generale
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe vabbè...
mi vergogno di me stesso ho cercato nele abbreviazioni ma
Commenta
-
-
appena ho tempo ti spiego la funzionedel cla che diciamo avrebbe(dico avrebbe xchè dipende dai dosaggi e la modalità di assunzione) proprietà di bruciare il grasso localizzato soprattutto a livello addominale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioappena ho tempo ti spiego la funzionedel cla che diciamo avrebbe(dico avrebbe xchè dipende dai dosaggi e la modalità di assunzione) proprietà di bruciare il grasso localizzato soprattutto a livello addominale...
ok ti ringrazio in anticipo quando hai tempo fammi sapere, anzi visto che ci siamo Auguri !!!
Commenta
-
-
auguri pure a te..cmq leggiti attentamente questo post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioappena ho tempo ti spiego la funzionedel cla che diciamo avrebbe(dico avrebbe xchè dipende dai dosaggi e la modalità di assunzione) proprietà di bruciare il grasso localizzato soprattutto a livello addominale...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi ma i risultati son piuttosto miseri e dopo taaanto tempo di assunzione, a me il CLA rimaneva indigesto, dolore al fianco destro dopo l'assunzione delle capsule... riproverò in futuro perchè ne ho due scatole e mi secca buttarlo ma ci vogliono mesi e mesi per avere risultati nn è buono per un cutting veloce
auguri niubbiazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi ma i risultati son piuttosto miseri e dopo taaanto tempo di assunzione, a me il CLA rimaneva indigesto, dolore al fianco destro dopo l'assunzione delle capsule... riproverò in futuro perchè ne ho due scatole e mi secca buttarlo ma ci vogliono mesi e mesi per avere risultati nn è buono per un cutting veloce
meglio un classico termogenico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioappunto
meglio un classico termogenico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioil cla è specifico x il grasso localizzato a livello addominale, il termogenico no..e cmq non sperate miracoli..da un minimo di aiutino ma non perdi 3punti di bf
E di questo gli effetti si vedono eccome...3-4punti di BF...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioUn ottimo termogenico è un pandoro farcito di nutella ed inzuppato nel latte intero caldo (dolcificato con miele)...
E di questo gli effetti si vedono eccome...3-4punti di BF...
Commenta
-
Commenta