Help Per Dieta Ed Alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    nn ho capito
    lo so, è analfabeta

comunque la cheto è una delle diete più drastiche che ti permettono di conservare più massa magra

cmq meglio la psmf

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      lo so, è analfabeta

comunque la cheto è una delle diete più drastiche che ti permettono di conservare più massa magra

cmq meglio la psmf

aspè aspè..la cheto la devi saper gestire al 100% ma nn è che conservi piu massa magra di una low carb o psmf..certo nn la bruci tutta ma gestita male e senza essere controllato periodicamente con plicometria e peso corporeo, meglio nn farla

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        aspè aspè..la cheto la devi saper gestire al 100% ma nn è che conservi piu massa magra di una low carb o psmf..certo nn la bruci tutta ma gestita male e senza essere controllato periodicamente con plicometria e peso corporeo, meglio nn farla
        stavo parlando per diete fatte bene al 100%

cmq meglio la psmf,più leggera e l'idea di un pasto libero, personalmente, mi piace di piu!purtroppo le mie ricariche vanno sempre a finire in un'abbuffata..

Commenta

• giannibip_80
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 40
          • 2
          • 9
          • Veneto
          • Send PM

ma cos'è una psmf??? e poi.. scrivete che una dieta cheto è ottima se gestita bene?? cosa intendete per gestita bene? il plicometro ogni quanto bisogna farlo e come si formula? so che è drastica però mi accattiva l'idea di avere tempi più brevi per vedere risultati e non mi fanno di certo paura i sacrifici...

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • Send PM

no no, tempi piu brevi no, il dimagrimento deve sempre rispettare i suoi tempi..

Commenta

• giannibip_80
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 40
              • 2
              • 9
              • Veneto
              • Send PM

ok dici che deve rispettare i suoi tempi ma credo che dopo un certo tempo che si segue una dieta si potrebbe arrivare in un momento di stallo... secondo voi è consigliabile seguire la stessa dieta per più di 6 settimane?? non si rischia (come la scheda di allenamento) che il fisico si abitui e non risponda più come si deve?? e poi .. la cheto è talmente aggressiva da non essere consigliata???

ps. Grazie mille shanon sei sempre gentilissimo a darmi una mano e grazie anche agli altri naturalmente!!!

Commenta

• ipatin
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 3
                • 1
                • 0
                • Send PM

ecco

contattatemi via MSN...ti forniro tutto ciò di cui hai bisogno

ibboss@hotmail.it

Commenta

• ipatin
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 3
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

contattami via msn e ti forniro tutto per un ottima dieta che ti fa stare in forma!!

ibboss@hotmail.it

Commenta

• giannibip_80
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 40
                    • 2
                    • 9
                    • Veneto
                    • Send PM

chi mi da una mano??? magari dicendomi dove posso trovare più informazioni riguardo la cheto.. vorrei capire di più.. grazie

Commenta

• shernon
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 3618
                      • 136
                      • 194
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giannibip_80 Visualizza Messaggio
                      ok dici che deve rispettare i suoi tempi ma credo che dopo un certo tempo che si segue una dieta si potrebbe arrivare in un momento di stallo... secondo voi è consigliabile seguire la stessa dieta per più di 6 settimane?? non si rischia (come la scheda di allenamento) che il fisico si abitui e non risponda più come si deve?? e poi .. la cheto è talmente aggressiva da non essere consigliata???

ps. Grazie mille shanon sei sempre gentilissimo a darmi una mano e grazie anche agli altri naturalmente!!!

strategie x nn far abituare il fisico anche dopo molte settimane è fare up and down calorici

Commenta

• giannibip_80
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2007
                        • 40
                        • 2
                        • 9
                        • Veneto
                        • Send PM

scusate ma io credo di aver bisogno di una mano in più... la bilancia non si è mossa ma devo dire che il fisico è migliorato abbastanza.. il mio problema è che credo che a questo passo nemmeno per giugno sarò decente ho bisogno realmente di qualcosa in più... mi sto informando sulla cheto ma, come avete scritto voi prima di avventurarmi in una cosa del genere devo avere un po più di nozioni per capire esattamente di cosa si tratta... farò un full immertion nel fine settimana e capirò cos'è meglio per me nel frattempo se qualcuno (che non voglia vendermi prodotti come ipatin) abbia realmente compassione e cerchi di darmi una mano grassie

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • Send PM

invece che la cheto fatti allora la metabolica che è simile e secondo me piu facile da gestire...x tutti i chiarimenti comprati questo libro che ti spiega tutto..io l'ho letto tutto, te lo venderei pure ma è sempre un oggetto prezioso x me SI CHIAMA:

-LA DIETA METABOLICA
                          autore: dott. DI PASQUALE
                          CASA EDITRICE : olympian's

Commenta

• giannibip_80
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2007
                            • 40
                            • 2
                            • 9
                            • Veneto
                            • Send PM

Grazie Shernon... sai dove lo posso trovare?? ed è efficace come la chetonica??

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • Send PM

guarda leggendo sul forum mi sono imbattuto su utenti che hanno seguito questa dieta, te ne posto alcune..io ho preso spunto anche da li:

io ti consiglio di vederle tutte e 3, cioè per farti un idea su cosa mangiare, come è strutturata e l'allenamento da fare..poi se non sei soddisfatto ti compri il libro, ma prima impara i fondamentali..cmq il libro lo puoi aguistare da internet scrivendo su google: la dieta metabolica di pasquale

Commenta

Working...
                              X