ok.. non è che mi suggeriresti un Circuit Traning adatto alle mie esigenze??
Help Per Dieta Ed Alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giannibip_80 Visualizza Messaggioinnanzitutto ti ringrazio ancora una volta per la disponibilità.. mi dici che alla fine devo allenarmi tutti i giorni?? 1giorno aerobica ed 1 giorno palestra?? o che devo fare tipo 2 gg. aerobica e 2 palestra... scusa ma non mi è chiaro...
e poi... la dieta descritta mi dice che ci sono circa 150 gr. di carbo e che nei giorni di allenamento devo diminuirli fino a 80-100 da dove li levo i restanti??? devo levare le 4 fette di wasa ed a Pranzo: 50-60GR GR ORZO PERLATO/FARRO/KAMUT (CIRCA 40GR CARBO)? Grazie
LUNEDI: petto-spalle-dorso
distenzioni su panca inclinata 3x6 3.00
spinte manubri + rematore 2 manubri 3x12+12 2.00
croci + alzate 90° 3x15+15 1.30
lat avanti 3x12-10 1.00
lento avanti 2m 3x12-10 1.00
alzate laterali + tirate al mento 3x12+12 1.00
MARTEDI:
cardio+abs
GIOVEDI
Gambe-bicipiti-tricipiti
squat 3x6 3.00
leg ext+leg curl sxs 3x12+10 1.30
stacchi rumeni 2x8 1.30
curl ez + french press 3x8+8 1.30
curl cavo + push down 3x15+12 1.00
VENERDI
Cardio+abs
SABATO(questo viene consigliato nel caso sia una giornata pre-ricarica di carboidrati, xo nel tuo caso farei depletion solo ogni 2 settimane x fare una mini ricarica della dietache ti ho descritto)
Depletion
4 x 15-12 esercizio base di ogni muscolo riposo 1.00
il cardio deve essere fatto per massimo 25-30 minuti..io ti consiglio il metodo hiit..fai qualche ricerca anche su google e vedrai come è, se nn trovi nulla quando ho tempo te lo spiego..
post-cardio assumi whey+maltodestrine 50gr e tieniti sempre sui 150gr di carbo al giorno, usando 1 mela da circa 250gr il pomeriggio con 100 gr fonte proteica+fats...
nei giorni che nn ti alleni prendi il carbo principalmente nella prima parte della mattinata quindi colazione e spuntino e post-wo..a pranzo fai solo pro+fats+verdure
Commenta
-
-
ciao a tutti.. non è che qualcuno sa darmi una mano per quanto riguarda parti della scheda e spiegermi qualche esercizio che non conosco o meglio magari conosco ma dal nome non riesco a capirci un granchè???
x shernon o chi per lui... .. l'albume lo posso cucinare???senza olio senza niente naturalemente!! up up up
Last edited by giannibip_80; 02-01-2008, 20:00:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giannibip_80 Visualizza Messaggiociao a tutti.. non è che qualcuno sa darmi una mano per quanto riguarda parti della scheda e spiegermi qualche esercizio che non conosco o meglio magari conosco ma dal nome non riesco a capirci un granchè???
x shernon o chi per lui... .. l'albume lo posso cucinare???senza olio senza niente naturalemente!! up up up
Commenta
-
-
scusa le domandine sono tantespero di non approfittare troppo della tua gentilezza... per esempio rematore 2 manubri.. è identico al rematore con il bilancere ma fatto con 2 manubri??
e non ho trovato un granchè sulle "tirate al mento" potresti dirmi qualcosina a riguardo?
il curl ez... non ho trovato niente e lo stesso per il push down anche se credo di sapere cos'è...
poi.. x il metodo hiit... dimmi se ho capito bene... io vorrei fare 15 minuti di ellittica con 40' andatura normale e 20" di sprint e 10 minuti di step nella stessa maniera.. è questo il metodo giusto oppure sbaglio?? grazie mille... e scusa se ti rompo
Commenta
-
Commenta