Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Per me mangia poco?!?!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofai assumere anche a lui quello che prendono loro e poi vedi chi fa la parte dell'acciuga
quanto mai vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofrecciatina...
quanto mai vero
il discorso e che citare tra migliaia che ce ne sono,3 ciclisti top per forma fisica diciamo "estetica" e non è abbia tanto valore come affermazione.
come se io andassi a dire che non e vero che i bber top sono ormai piuttosto goffi e tarchiati ma anzi assai armonici e aggraziati e citassi dexter e melvin antony e flex.
e ovvio che ne sto prendendo 3 che spiccano dal mucchio per tali doti ma la cosa non e una caratteristica della categoria.
comunque siamo gia andati troppo ot e non e il caso di inzozzare il 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofai assumere anche a lui quello che prendono loro e poi vedi chi fa la parte dell'acciuga
i cliclisti non prendono t o cose simili ma e
non prendono un ***** per aumentare la massa, anche i velocisti prendono solo sostanze che aiutano nella resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioil fatto di mangiarsi i muscoli e' cmq una cosa davvero poco sana, per quello lo dicevoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
i cliclisti non prendono t o cose simili ma e
non prendono un ***** per aumentare la massa, anche i velocisti prendono solo sostanze che aiutano nella resistenza
Io non me lo spiego perche'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl catabolismo non è una cosa poco sana. Il catabolismo proteico è un normale processo fisiologico del nostro organismo, non è salutare per il nostro ego, ma questo è già un discorso diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioC'e' mica stato un caso di un colombiano trovato positivo al nandronlone?
Io non me lo spiego perche'
ma io parlavo in generale
Commenta
-
Commenta